annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Audi RS 3
Comprimi
X
-
Re: Audi RS 3
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioIo ho espresso la mia opinione e tu avendo la r la stai prendendo sul personale sembra che non ti garba la cosa, non capisco questa tua ironia, di 30 e 31 se poi sei uno di quelli che vuol dire che quello che ha è sempre il meglio.... e il secondo post rivolto a me in modo critico.... Sto da un po' sul forum e chi mi conosce lo sa che non sono polemico e chiudo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioFinalmente una pinza freni che ha un senso.. spettacolare!
Per il resto la nuova Rs3 vista dal vivo a Ginevra non mi ha entusiasmato non riuscendo a trasmettermi quella sensazione di esotico e speciale che invece
una Rs dovrebbe trasmettere come hanno fatto tutte dalla Rs2 in avanti...
L'esclusività del 5 cilindri meriterebbe qualcosa in più e soprattutto la possibilità di scelta tra manuale e Dsg che con un motore dal sound fantastico come il 5 Audi vorrei sdoppiettare a piacimento
Sarà che non gradisco troppo la nuova A3...Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Sulla Rs3 viene introdotto il grigio Nardò che è praticamente l'Urano...fantastico
Mi chiedo ancora per quale motivo non lo abbiano reso disponibile su GTI/D e R visto come stà diventando una nuova tendenza...Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Sembrerebbe ma sono sicuro che è solo un effetto delle foto perchè cambia tantissimo in base alla luce e solitamente si trovano foto dell' "Urano scuro" e non chiaro. Guarda le foto della mia e ti rendi conto di quanto cambiava colore.
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?32171-L-Urano-di-Ste86/page43 messaggio 423
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...i-Ste86/page45 messaggio 446 e 448
Poi pure la 997 mk1 Gt3 RS aveva lo stesso colore e a Ginevra era esposta una Hurracan Urano ed era la stessa tonalità Golf...insomma non giurerei sulla testa di qualcuno ma scommetterei che è lo stesso colore (che infatti costa 0 su Rs3 e Porsche invece se lo faceva pagare 2000€ come colore spaciale...)Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
2.5 turbo 5 cilindri da 367 cv, 440 rimappati ABT ufficiale. DSG 7 rapporti a bagno d'olio. Oltre 500 e passa nm di coppia da rimappata. Configurata come dico io qui siamo sui 72000 franchi (69000 euro). E questo nonostante gli euro bonus eh...
Bestiaccia vera. Altro che A45 AMG...
A che serve una R400? Solo a pagarla meno...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Gli ultimi automatici si possono usare anche in manuale di certo senza la frizione non si può fare le stesse cose di un manuale puro
Si @Bibe è quello che viene montato sul tiguan e/o simileGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta