annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Audi RS 3
Comprimi
X
-
Re: Audi RS 3
questo "aggiungere qualcosa" resta molto opinabile. Sicuramente ai quasi 50.000 € di partenza saranno da aggiungere almeno 3 o 4 optional che faranno lievitare il prezzo a circa 53.000 € + IPT e messa in strada = poco meno di 56.000 non la vedo a livello di prezzo molto confrontabile con la Golf R (senza contare discorso consumi e bollo/superbollo). L'unica "rivale" è la A45 amg che a mio avviso a livello tecnico resta un passo indietro
-
Bella è bella però è esagerata in tutto...un auto del genere paga intorno ai 2500€ tra bollo e super bollo avrà consumi esagerati...insomma beato chi può permettersela!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Commenta
-
Per quanto riguarda il bollo un mio conoscente con la A45 paga a Roma 2500€ almeno così mi ha detto...quindi questa € più € meno pagherà quella cifra li..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggioquesto "aggiungere qualcosa" resta molto opinabile. Sicuramente ai quasi 50.000 € di partenza saranno da aggiungere almeno 3 o 4 optional che faranno lievitare il prezzo a circa 53.000 € + IPT e messa in strada = poco meno di 56.000 non la vedo a livello di prezzo molto confrontabile con la Golf R (senza contare discorso consumi e bollo/superbollo). L'unica "rivale" è la A45 amg che a mio avviso a livello tecnico resta un passo indietrosigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Sono un idiota scusate, verrebbe 2710€ di bollo pensavo che nel calcolo sul sito dell'agenzia delle entrate il super bollo era inserito in automatico
A sto punto mi faccio una gallardo del 2004 pagherei solo 2196€ ma con la bellezza di 500cvMk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine
Commenta
-
Posso dirlo io dove si può mettere il superbollo???
Ma soprattutto dove lo metterei a chi ce lo fa pagare?????
A parte scherzi, la RS3 è sempre un grandissimo bel ferro!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggioConcordo per me rs3 e golf r non sono paragonabili anche perché circa 10.000 € di prezzo e 1000 € di bollo in più non ci stanno nel concetto "fatto 30 fai 31"Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
La RS3 potrebbe essere un'auto a portata di "molti", ma a causa "solo" del superbollo, non tanto della manutenzione e dei consumi, diventa un'auto per pochi...e stiamo parlando di un' A3!!!! Assurdo..veramente assurdo!!!! Cioè magari uno può anche averil 2500 euro all'anno da spendere, ma è il fatto di doverli spendere per un'auto da 50/60000Euro, che fa girare le scatole e fa passare la voglia di prenderla. Già nel mio caso per prendermi la R, ho dovuto fare un notevole sforzo concettuale..ma ha vinto la passione! Avevo pensato in un futuro anche alla RS3, ma quei soldi, allo stato, non voglio dare la soddisfazione di prendermeli.Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta