annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia prima Audi (Q3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio

Foto con vista laterale che evidenzia i gommoni da anfibio 215/65/17
    Sicuramente molto più confortevole rispetto ai barra 40, e si capisce pure dalla corrispondente vista laterale
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20220309-WA0002.jpg  Visite: 6  Dimensione: 635.8 KB  ID: 1375656
    Il punto è che l'auto è stata acquistata già configurata così dal concessionario e con tant'altro grasso che cola e che non si vede, sennò per averla secondo una personalizzazione più soggettiva ci sarebbe voluto fine estate !!!

Commenta

In serata cambierò anche la foto del profilo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Q3, soprattutto nella versione SB, unico SUV di fascia media sul mercato che ad oggi acquisterei.

Devo constatare che quest'ultimo aggiornamento è davvero riuscito bene.

Poi Audi su ogni modello come di consueto consente un'ampia gamma di configurazioni estetiche diverse, giustamente trattasi di segmento Premium corretto dare maggiore varietà di scelta al cliente.

Commenta

Non per nulla è il modello Audi più venduto.

Commenta

tony
            quinfi se ho capito bene AUGURI!!!!!! ti avrei visto su una RSQ3
            PaoloAlberto

Commenta

Aggiornata la gamma Q3, confermata guardando il listino del nuovo su Quattroruote. Le versioni 35 Tfsi (quindi benzina 1.5 con 150 cv.) non sono più disponibili con l’S-Tronic ma solo manuali. Per l’automatico bisogna andare sulle 35 Tdi oppure per il benzina sulle 40 Tfsi Quattro oppure sulle 45 E-tfsi plug in.
              Di fatto la mia potrebbe essere tra le ultime consegnate con l’automatico.

Commenta

Strana questa inversione di tendenza, ormai le fanno tutte automatiche
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

bardo allora acquisterà valore..... scusami Gianluca ma la tua e' una entry-level????
                  se si magari lo fanno proprio per quello.... altri motivi non ne troverei....
                  PaoloAlberto

Commenta

La mia è versione Business, quello dopo la base. Gli allestimenti superiori ( business advanced o S Line) hanno aggiunte estetiche mentre gli optional sono uguali per tutte.

Commenta

... a ok.......
                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                        Strana questa inversione di tendenza, ormai le fanno tutte automatiche
                        Purtroppo quando si parla di tipologia di cambi e di rapportature impiegate con le auto del gruppo vw di lati oscuri se ne registrano diversi da tempo ed effettivamente, nello specifico, non si capisce se la detta variazione dell'offerta con la motorizzazione di un litro e mezzo, sottolineata da bardo, sia intervenuta per ragioni tecniche o commerciali, ovvero per entrambe tali ragioni

Commenta

Considerando che l’automatico era pure Mild Hybrid, non vorrei che a causa della carenza di componentistica e nello specifico di batterie, abbiamo pensato di tenerle per versioni di cilindrata superiore.

Commenta

Aggiornamento dal customer care Audi: produzione motori mild hybrid bloccata sino a data da destinarsi.

Commenta

Piccolo aggiornamento consumo: pieno (60 litri) con indicazione di 840 Km di autonomia. Ieri entrata in riserva dopo averne percorsi 785 (indicazione autonomia residua 80 km). Direi che il computer di bordo risulta abbastanza attendibile.

Commenta

Quindi quanto ti fa di media la Q3?

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Siamo sui 14 e 1/2 tenendo conto che faccio parecchia autostrada e che ora ho le barre col portabici sul tetto.

Commenta

A mio avviso ne tanto ne poco….
                                    Ma ci sta!
                                    PaoloAlberto

Commenta

E invece, considerando come autostradale un'andatura attorno ai 130, non è niente male considerando la carrozzeria suv e specialmente quanto fissato sopra. Io a parità di configurazione (più o meno...nel mio caso i portabici sono 4 ) con la golf variant sono appena sopra, ma proprio di poco.
                                      QUI la mia Variant

Commenta

Beh come hai detto tu
                                        dipende sicuramente dalle masse e dal motore e poi dal tipo di percorrenza…. E non per ultimo dal piede del guidatore,
                                        detto questo per me ci sta il suo consumo e se devo essere sincero avrei sperato in un 16.
                                        PaoloAlberto

Commenta

Anche il T-Roc che avevo (in teoria gemello del Q3 per pianale e pesi) stesso motore e cambio manuale era più o meno su quei consumi lì.
                                          Viaggi autostradali sui 15.5 di media, media generale dopo 53k km: 13.5

Commenta

Sto operando...
                                          X