Il punto è che l'auto è stata acquistata già configurata così dal concessionario e con tant'altro grasso che cola e che non si vede, sennò per averla secondo una personalizzazione più soggettiva ci sarebbe voluto fine estate !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia prima Audi (Q3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
Il punto è che l'auto è stata acquistata già configurata così dal concessionario e con tant'altro grasso che cola e che non si vede, sennò per averla secondo una personalizzazione più soggettiva ci sarebbe voluto fine estate !!!
- Grazie 2
-
Q3, soprattutto nella versione SB, unico SUV di fascia media sul mercato che ad oggi acquisterei.
Devo constatare che quest'ultimo aggiornamento è davvero riuscito bene.
Poi Audi su ogni modello come di consueto consente un'ampia gamma di configurazioni estetiche diverse, giustamente trattasi di segmento Premium corretto dare maggiore varietà di scelta al cliente.
Commenta
-
Aggiornata la gamma Q3, confermata guardando il listino del nuovo su Quattroruote. Le versioni 35 Tfsi (quindi benzina 1.5 con 150 cv.) non sono più disponibili con l’S-Tronic ma solo manuali. Per l’automatico bisogna andare sulle 35 Tdi oppure per il benzina sulle 40 Tfsi Quattro oppure sulle 45 E-tfsi plug in.
Di fatto la mia potrebbe essere tra le ultime consegnate con l’automatico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 2
Commenta
-
Strana questa inversione di tendenza, ormai le fanno tutte automatichePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
La mia è versione Business, quello dopo la base. Gli allestimenti superiori ( business advanced o S Line) hanno aggiunte estetiche mentre gli optional sono uguali per tutte.
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioStrana questa inversione di tendenza, ormai le fanno tutte automatiche
- Grazie 1
Commenta
-
Considerando che l’automatico era pure Mild Hybrid, non vorrei che a causa della carenza di componentistica e nello specifico di batterie, abbiamo pensato di tenerle per versioni di cilindrata superiore.
- Grazie 1
Commenta
-
Piccolo aggiornamento consumo: pieno (60 litri) con indicazione di 840 Km di autonomia. Ieri entrata in riserva dopo averne percorsi 785 (indicazione autonomia residua 80 km). Direi che il computer di bordo risulta abbastanza attendibile.
Commenta
-
E invece, considerando come autostradale un'andatura attorno ai 130, non è niente male considerando la carrozzeria suv e specialmente quanto fissato sopra. Io a parità di configurazione (più o meno...nel mio caso i portabici sono 4 ) con la golf variant sono appena sopra, ma proprio di poco.QUI la mia Variant
Commenta
-
Anche il T-Roc che avevo (in teoria gemello del Q3 per pianale e pesi) stesso motore e cambio manuale era più o meno su quei consumi lì.
Viaggi autostradali sui 15.5 di media, media generale dopo 53k km: 13.5
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta