annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordinata Audi RS 3 8y
Comprimi
X
-
Alfonso ... già così, fotografata alla meno peggio, diffonde tanta cattiveria ...
Ovviamente, quando te la porterai a casa, ci delizierai di un bel servizio fotografico
Vedere una sportiva che si presenta così cromaticamente, mi fa sintonizzare subito il cervello sulla Miura Lamborghini che verso la fine degli anni '60 vidi per la prima volta dal vivo dello stesso verde ... o quasi (quello era un pò meno intenso)
- Grazie 1
Commenta
-
tony grazie! Certo faro’ foto dettagliate
Si i colori verdi della Miura li ho un po presenti quello che dici tu e’ quello lievemente piu chiaro (piu un verde mela) rispetto a questo, in ogni caso avevo letto da qualche parte che sia questo verde che il blu chiaro sono ispirati piu che altro a quelli delle Lambo piu recenti…
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
Commenta
-
Vedo un po come e’ il sound passati i 1000/1500, la demo che provai non era pazzesco,per via delle nuove restrizioni in campo di emissioni CE, ma neanche malvagio…cioe’ si sente soprattutto in modalita’ rs.
Ad ogni modo ho chiesto al capo officina e
mi ha sconsigliato di toccarlo per evidenti motivi di garanzia (anche se ha detto che se non tocco l’OPF la centralina non dovrebbe riscontrare errori) nelle more di attesa ho chiesto a Capristo che mi ha risposto che sulla nuova RS3 ci stanno ancora lavorando ma che dovrebbe essere sul mercato entro fine anno, l’alternativa sarebbe appunto Akrapovic se hai il link, se vedo che l’originale (che comunque ho preso l’optional dell’impianto sportivo della febbrica) passati i primi tempi ci faccio un pensiero sempre che non intacchi la garanzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioPerchè susetto devi immaginartela con la targa (da leggere alla milanese):
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggiono spero in settimana, sto’ aspettando un numeroPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Inizialmente in effetti avevo puntato su quella pero’ c’erano due problematiche ovvero che avendo l’Audi il sistema numerico che identifica il modello ed essendo la targa quindi con 4 iniziale un po non ci azzeccava e poi avrei dovuto aspettare circa una previsione di un mese quindi scartata, allora ho optato per avere tre numeri uguali oppure che iniziasse con 3 seguita da zeri…che sono piu probabili s breve termine
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta