annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordinata Audi RS 3 8y
Comprimi
X
-
No no e’ di un amico comunque e’ impressionante la spinta anche se ha un leggero turbo lag poi non si capisce piu niente…sembra che la potenza arrivi da dietro, se la si guida in modalita’ RS e cambio in Sport cambia come il giorno e la notte anche il minimo si alza non sembrando un 5 cilindri…il sound e’ cattivo ma non esasperato ma comunque godurioso…(molto piu presente acusticamente rispetto alla sensazione dei video su YT) ho intraversato non volendo ad un paio di rotonde in un niente…insomma sono rimasto molto entusiasta, chiaramente spero quando arrivera’ la mia di fare una approfondita recensione
- Grazie 3
Commenta
-
lorenztr io ho ancora il sorriso da ebete dopo averla guidata
Comunque, da una parte sono stato contento di averla provata dall’altra mi fa venire piu il nervoso che mi hanno spostato la settimana e con questi “chiari di luna” fare una ipotesi di produzione e quindi consegna non ha molto senso, purtroppo.
Leggevo vari articoli dove inizialmente sembrava che questa triste situazione riguardante il conflitto in Ucraina avesse dal punto di vista della componentistica (cablaggi) di riflesso solo le elettriche…ma poi approfondendo viene inserito nell’elenco (parlo del Gruppo VW) anche auto con endotermico, mild e plugin infatti ad esempio la Golf 8 rimarra’ ferma per il momento per una settimana (dal 6 al 12) si presume per sinergia anche Audi…quindi al ritardo biblico dovuta al noto problema dei chip si aggiungono i ritardi per mancanza di cavi dovuti alla incerta importazione…come ho detto in altro post il segreto per andare avanti (piu facile a dirsi che a farsi) e’ dimenticarsi di aspettare e mettersi l’animo in pace.
- Grazie 1
Commenta
-
-
Non mi pare che se ne sia già parlato, pertanto faccio presente che nel Quattroruote di marzo che trovate in edicola c'è la prova su strada dell'attuale RS3 Sportback ( stesso colore di quella scelta da *alfonso* ) posta a raffronto con la vecchia S3 1.8T Quattro !
Dai riscontri strumentali pubblicati si rilevano e confermano le prestazioni da top car della RS3
- Grazie 3
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioDai, almeno una è arrivata! ahahahah
Resisti!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta