annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TeoGTi30 sono assolutamente d’accordo con te, ti ringrazio, spero che mi arrivi in tempi accettabili…l’attesa fatta in queste condizioni dettate dai tempi di approvvigionamento dei componenti e’ snervante…comunque sono fiducioso

Commenta

• Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
      PaoloAlberto L’unica cosa che mi lascia un po perplesso e’ il sound…avrei preferito gli scarichi un po piu aperti, purtroppo le recenti normative della CE impongono parametri piu restrittivi…questo vale per qualsiasi sportiva, anche ls 992 con tutto il PSE non si salva.
      Aggiorno che ancora non so nulla sulla settimana di produzione, spero di avere qualche notizia tra qualche giorno.
      Son sempre bei sound chiaramente!!!
      forse ci avevano abituato bene prima!!!!

do ragione a Teo…. Ma ricordiamoci che ci sono per essere montati e per chi è sempre insoddisfatto e vuole dei bei sound… dei quali questi disgraziati per via delle normative ci hanno privato senza chiedere nulla!!!!
      …un po’ come quando castri il tuo maschio (cucciolo)…. Ma se tu glielo avessi chiesto se lo lo sarebbe fatto fare ?????
      PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto ahahahahah…effettivamente il ragionamento sta’ in piedi, comunque girando in rete ho visto (sulle RS3 v8) che alcuni “insaziabili” hanno montato lo scarico Akrapovic ed effettivamente la differenza c’e’ spendendo circa 3k poi chiaramente e’ un po come i cv sembra che non ti bastano mai altrimenti non esisterebbero le ABT che hanno 500 e passa cv e tanto in piu…comunque per “tranquillizzare” tutti non faro’ alcuna modifica aftermarket…la mia sara’ rigorosamente stock

Commenta

• Beh…. Pensa a capristo….
          PaoloAlberto

Commenta

• Eh si…anche lui top

Commenta

• Ma pensate invece ai poveri cani di PaoloAlberto (che tanto si è già capito che fine gli fa fare )!!
              Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

• TeoGTi30 ne ho solo uno ora scusami Matteo ti sbagli proprio da come li chiami…. Per me erano e sono BIMBI (BAMBINI) sempre stati davanti o al massimo dietro nel loro seggiolino della for pets only (ti allego foto sulla A1)
                File allegati
                PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto Si scherzava Paolino ..
                  Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

• TeoGTi30
                    PaoloAlberto

Commenta

• RS3 vs RS6 da vedere fino alla fine…anche se sono un po perplesso

Commenta

• Scusa l’rs6 va via sempre
                        PaoloAlberto

Commenta

• Ci mancava…ma si difende comunque bene, nell’ultimo passaggio da filo da torcere…certo anche se piu pesante i 200cv in piu si fanno sentire non tanto lo 0/100 che hanno 2 decimi di differenza (3.6 rs6 3.8 rs3)

Commenta

• Beh molto più leggera…. Ma a mio avviso era scontato….
                            avrei visto fino alla fine… per vedere che gli dava una pista
                            bellissima verde!!!!
                            PaoloAlberto

Commenta

• Beh meglio che rimaniamo con il dubbio
                              scherzi a parte la RS6 e’ davvero tanta roba oltre ad avere un V8 che e’ un capolavoro

Commenta

• *alfonso* si mostruosa….
                                ma forse come terza auto se non come quarta….
                                PaoloAlberto

Commenta

• Alfonso,è come questo il colore??

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• No no…e’ un verde pastello la mia

Commenta

• Ok
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• In questa foto presa in rete si vede meglio
                                        File allegati

Commenta

• Esagerata!
                                          e’ tipo il verde Lime della gt3RS
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X