annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordinata Audi RS 3 8y
Comprimi
X
-
TeoGTi30 sono assolutamente d’accordo con te, ti ringrazio, spero che mi arrivi in tempi accettabili…l’attesa fatta in queste condizioni dettate dai tempi di approvvigionamento dei componenti e’ snervante…comunque sono fiducioso
-
Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggioPaoloAlberto L’unica cosa che mi lascia un po perplesso e’ il sound…avrei preferito gli scarichi un po piu aperti, purtroppo le recenti normative della CE impongono parametri piu restrittivi…questo vale per qualsiasi sportiva, anche ls 992 con tutto il PSE non si salva.
Aggiorno che ancora non so nulla sulla settimana di produzione, spero di avere qualche notizia tra qualche giorno.
forse ci avevano abituato bene prima!!!!
do ragione a Teo…. Ma ricordiamoci che ci sono per essere montati e per chi è sempre insoddisfatto e vuole dei bei sound… dei quali questi disgraziati per via delle normative ci hanno privato senza chiedere nulla!!!!
…un po’ come quando castri il tuo maschio (cucciolo)…. Ma se tu glielo avessi chiesto se lo lo sarebbe fatto fare ?????PaoloAlberto
Commenta
-
PaoloAlberto ahahahahah…effettivamente il ragionamento sta’ in piedi, comunque girando in rete ho visto (sulle RS3 v8) che alcuni “insaziabili” hanno montato lo scarico Akrapovic ed effettivamente la differenza c’e’ spendendo circa 3k poi chiaramente e’ un po come i cv sembra che non ti bastano mai altrimenti non esisterebbero le ABT che hanno 500 e passa cv e tanto in piu…comunque per “tranquillizzare” tutti non faro’ alcuna modifica aftermarket…la mia sara’ rigorosamente stock
- Grazie 1
Commenta
-
Ma pensate invece ai poveri cani di PaoloAlberto (che tanto si è già capito che fine gli fa fare )!!Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
-
-
Alfonso,è come questo il colore??
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta