annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Suono motore pubblicità Audi Quattro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suono motore pubblicità Audi Quattro

La mia domanda può sembrare un po' ingenua, ma siccome sono un kamikaze curioso la faccio lo stesso: avete presente la pubblicità che fanno adesso in Tv delle Audi Quattro (Italia Land of Quattro)? Quando verso la fine della pubblicità si sente il suono del motore in accelerazione con il sibilo del turbo in primo piano? Ecco !! A me quel suono combinato con la musica dello spot mi fa venire la pelle d'oca e me ne sono innamorato!!
    Quindi a parte la colonna sonora dello spot, volevo chiedervi se veramente esiste nel mondo Audi/VW, un motore (spero non un 4000 di cilindrata), che produce veramente quel suono fantastico della pubblicità.

Grazie mille
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Re: Suono motore motore pubblicità Audi Quattro

Potenza del marketing!
    La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

Commenta

Re: Suono motore motore pubblicità Audi Quattro

Sicuramente...ma io voglio un'auto con quel suono!

Commenta

Re: Suono motore pubblicità Audi Quattro

Non è del gruppo Audi/VW ma il suono c'è tutto, lo senti al minuto 1.26.

Tesla motors cars - testdrive with the Tesla Roadster S - pure electric driving sound - interior - exterior - review - Many components have been adopted by t...
        La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

Commenta

ahahahahah che simpatico ....mi ricorda il motore dei muletti..ma più potente.

Commenta

Paragonare la Tesla al muletto è come paragonare la GTD ad un trattore!

Commenta

Infatti ho un trattore un pò più potente del solito. Però sono d'accordo che Tesla è un altro mondo e il futuro soprattutto e quando queste raggiungeranno autonomie almeno di 700/800 km con tempi di ricarica dimezzati rispetto ad ora, allora dirò addio ai motori tradizionali e mi prenderò questo bel muletto potente. E da come stanno sviluppando la tecnologia e considerando i nuovi materiali come il grafene,penso manchi veramente poco. Giusto il tempo di prendere un'altra Audi/VW con il motore dello spot!

Commenta

Sto operando...
              X