annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

    Presentate ufficialmente al salone di Ginevra le Audi TT e TTS e la concept che prefigura (spero) la TTRS
    Design rinnovato, peso ridotto, motori più potenti ed un' elevata tecnologia meccanica e di bordo: ecco la nuova TT



    TTS:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Audi-TTS_Coupe_2015_1600x1200_wallpaper_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 318.0 KB 
ID: 1275874 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   audi-tts-8.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.4 KB 
ID: 1275875 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Audi-TTS_Coupe_2015_1600x1200_wallpaper_07.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 168.1 KB 
ID: 1275876 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Audi-TTS_Coupe_2015_1600x1200_wallpaper_0a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 247.7 KB 
ID: 1275877
    TT:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015_audi_tt_coupe_overseas_05a-0304.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 847.3 KB 
ID: 1275878 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tt-coupe-2015.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.4 KB 
ID: 1275879 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015_Audi_TT_Coupe_3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 235.9 KB 
ID: 1275880
    TT Quattro Sport Concept:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   audi-tt-quattro-sport-concept-2014-geneva-motor-show_100458539_l.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 359.8 KB 
ID: 1275883 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   audi-tt-sport-concept-4-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 280.5 KB 
ID: 1275881 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   audi_tt_quattro_sport_concept.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 204.1 KB 
ID: 1275882 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   18549791141617457925.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 352.6 KB 
ID: 1275884

    Video di una panoramica degli esterni e degli interni:
    [video]https://www.youtube.com/watch?v=XKqgE43QcMI[/video]

    Che dire..sono ufficialmente innamorato di un'altra macchina oltre la Golf
    Ultima modifica di mezma82; 04/03/2014, 22:26.
    La mia GTI sigpic

  • #2
    Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

    Sempre lei sempre bella!

    Sulla meccanica è stato svelato qualcosa? Telaio ad hoc come l'attuale o Mqb? Quando le monteranno i motori per lungo e la Quattro col Torsen sarà un'auto eccellente...Spero che per la Rs mantengano il 5 cilindri
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #3
      Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

      Il telaio credo sia l'mqb, la tt è lunga come la precedente ma ha il passo allungato e le carreggiate allargate, ha perso 50kg solo di telaio 5kg sulle pinze freni e qualche altro grammo qua è la, magnetic ride di terza generazione, giunto haldex di quinta generazione, valve-lift ed iniezione sia diretta che indiretta poi le altre modifiche le trovi nel link che ho postato
      Purtroppo per la ttrs ho paura che useranno il 2.0 della concept ma prego anche io per il 2.5! La adoro!
      La mia GTI sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

        Davvero bella, mi piace molto il logo anteriore che dalla calandra passa al cofano, il frontale decisamente aggressivo, il disegno dei fari, proprio un bel giocattolino che faranno pagare salato in pieno Audi style.

        Commenta


        • #5
          Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

          Un auto che non digerirò mai!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

            Come mai manu?
            La mia GTI sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

              Ciao Marco,guarda sinceramente non sono un amante delle sportive stile TT proprio a livello d estetica la trovo scomoda nella seduta e quando ho avuto modo di guidarla mi ha trasmesso buone sensazioni si ma mi aspettavo un po' di più..ovviamente il modello nuovo sarà tutt altra cosa rispetto a quella guidata da me (anno 2010),inoltre il prezzo e ovviamente bello alto,ma comuqnue non l acquisterei mai anche se ne avessi la possibilità
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #8
                Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                Ma del motore della TTquattro sport?
                210cv litro.
                2 litri TFSi da 420 cv.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                  Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                  Ciao Marco,guarda sinceramente non sono un amante delle sportive stile TT proprio a livello d estetica la trovo scomoda nella seduta e quando ho avuto modo di guidarla mi ha trasmesso buone sensazioni si ma mi aspettavo un po' di più..ovviamente il modello nuovo sarà tutt altra cosa rispetto a quella guidata da me (anno 2010),inoltre il prezzo e ovviamente bello alto,ma comuqnue non l acquisterei mai anche se ne avessi la possibilità
                  Che particolarità trovi nelle sportive tipo tt che in altre sportive coupè non trovi? la seduta è molto più negativa rispetto ad esempio a quella di una mercedes SLK o di una porsche 911?
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                    bergat il mio era un discorso in generale non amo proprio la tipologia di auto TT Z4 SLK ecc ecc...se dovessi scegliere tra una coupe o una station wagon opterei per la seconda proprio perché non mi piacciono i coupe.chiudo l OT
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                      A ok . Ho capito io sono all'opposto preferisco auto performanti e guidare con gambe distese e seduto quasi rasoterra, far parte quasi un tutt'uno con il mezzo.
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                        Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                        Che particolarità trovi nelle sportive tipo tt che in altre sportive coupè non trovi? la seduta è molto più negativa rispetto ad esempio a quella di una mercedes SLK o di una porsche 911?
                        Be' paragonare una TT ad una 911 rabbrividisco, confido che tu ti riferisca solo alla seduta. fine OT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                          Beh mi sembra che abbia parlato della seduta citando ka 911 e SLK
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                            Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggio
                            Presentate ufficialmente al salone di le Audi TT e TTS e la concept che prefigura (spero) la TTRS
                            Marco,aggiungi a quale salone sono state presentate,ti sei dimenticato Ginevra!!!!!!
                            Ma la scritta 420,sarebbero i cv??????
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                              Fatto mau! Grazie mi era sfuggita la ddimenticanza!
                              Comunque credi proprio che il 420 sia riferito alla cavalleria!
                              La mia GTI sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                Esteticamente preferisco la blu alla rossa,anche se vista così,il muso ha qualcosa che non mi convince..........ma sicuramente dal vivo risulterà diversa!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                  Vista dal vivo a Ginevra, bella ma è decisamente troppo simile a quella di adesso nella fiancata e nel posteriore. E' solo un pò più massiccia solo per far sembrare più piccoli i cerchi, i 19" se li mangia

                                  L'interno invece è bello, molto minimalista, forse troppo ma su un coupè ci stà ma la nuova strumentazione è una fi@@ta assurda e praticissima.
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                    Potendo permettersela o sognare, senza ombra di dubbio la bianca...magari col 5 cilindri e vera trazione 4 ( quella coi torsen) già il nome ritorna al passato.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                      Per me il fatto che sia molto simile a quella di adesso è un valore aggiunto!
                                      Adoravo la prima, quando uscì la seconda ero incredulo di come avessero migliorato qualcosa di già ottimo ed adesso provo la stessa sensazione! Dentro è più spaziosa rispetto alla precedente? Dovrebbe essere migliorato lo spazio interno visto che hanno aumentato il passo
                                      La mia GTI sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                        Non saprei, sono salito sulla 2.0Tfsi quattro esposta sulla piattaforma girevole e sono statu su 30 sec, giusto il tempo di giocare un pò con la strumentazione. Davanti la sensazione comunque è che sia spaziosa, avere la plancia così minimal da un senso di arioso.

                                        Bella è bella ma ti assicuro che fiancata e **** sono del tutto simili all'attuale. Vero quello che dici e che la TT deve essere fatta così ma una leggera evoluzione ci stà sempre bene, alla fine è comunque un'auto recente non un remake di un'auto classica. Solo i cerchi non mi vanno giù nel senso che sembrano sempre piccoli, davvero il 19" sembra la misura giusta, un 18" sembrerà sicuramente piccolo e ciò comporta che poi vedi i dischi minuscoli e paiono presi da una city car anche se non è così
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X