annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Audi S1
Comprimi
X
-
Audi S1
Con l'avvicinarsi del restayling della Audi A1 dopo 4 anni sul mercato viene introdotta anche l'Audi S1 equipaggiata con un 2.0 TSI 231 CV il motore di una GTI 7 performance montato su un auto di categoria inferiore, secondo me diventa un missile. nuovi fanali anteriori e posteriori che renderanno riconoscibile da lontano la nuova S1 che poi saranno estesi anche alla A1 e dato la loro totale diversità faranno invecchiare un bel po' la serie precedente
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7Tag: Nessuno
-
Re: Audi S1
sicuramente più ne sono meglio è mi riferivo alla stazza della vettura, comunque è stato introdotto il multlink al posteriore e hanno fatto alcune modifiche all'anteriore per tenerla più incollata a terraCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Sarà una bella bombetta anche se dubito che saprà dare il piacere di guida, quello vero e sono sicuro che costerà più di una GTI performance. C'era già stata una A1 potente, più di questa e 4x4 la A1 quattro a tiratura limitata.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Mamma mia sara una piccola bomba davvero col motore del GTi7 !!! Già la 1.4 186cv dicono è un fulmine
azzardo ad ipotizzare uno 0-100 in max 5 o 6sec e 250km/h di punta,magari limitata elettronicamente,per non parlare del km da fermo e con che velocità d'uscita..??!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sicuramente bella ma la mia domanda è:
-A parità di motore e praticamente di prezzo, chi puo preferire una A1 ad una GTI?! Sicuramente visto la leggerezza maggiore e la compattezza sara piu agile e scattante, ma molto piu piccola e decisamente meno versatile...
Ci sono molte "piccole cattive" che di solito si fermano a 200cv ma anche sui 20/22k €, i 29 della A1 mi sambrano un pò tantini...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Beh un 'audi S costa sempre tanto , anzi mi sembra strano parta da ''appena'' 29mila. A me ste cose cosi sfiziose mi hanno sempre attratto, la prenderei, ma le dimensioni son troppo esigue . Provata tempo fa la 185 cv , un missile , figuriamoci questaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ragazzi, ho già guardato caratteristiche, performance, giri su pista ecc ecc. La GTI Performance è più veloce in tutto. Oltretutto ho notato una cosa...la S1 pesa come la GTI O.o ma è più piccola. XD
- - - Aggiornato - - -
Scherzavo, tranne sul 0 a 100 che dicono 5,8 sec, ma sapete bene che non è ancora esatto e bisogna aspettare un pò. La GTI performance davano 6,4 e sulle prove reali facevano sempre 6,3 a volte 6,2
Commenta
-
Azz! Bellina forte! ben venga per chi si può permettere giocattolini del genere...VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati
Commenta
-
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioRagazzi, ho già guardato caratteristiche, performance, giri su pista ecc ecc. La GTI Performance è più veloce in tutto. Oltretutto ho notato una cosa...la S1 pesa come la GTI O.o ma è più piccola. XD
- - - Aggiornato - - -
Scherzavo, tranne sul 0 a 100 che dicono 5,8 sec, ma sapete bene che non è ancora esatto e bisogna aspettare un pò. La GTI performance davano 6,4 e sulle prove reali facevano sempre 6,3 a volte 6,2sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
sicuramente è più piccola di una golf io sono salito su l'A1 davanti lo spazio c'è pure abbastanza per la categoria d'auto il problema è dietro, e il bagagliaio davvero piccolissimoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta