annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Das. il Wolkswagen Magazine
Comprimi
X
-
Das. il Wolkswagen Magazine
Mi permetto di segnalarvi il primo numero del nuovo magazine online di mamma VW: http://www.volkswagen-das.it/magazine1/#/coverTag: Nessuno
-
Re: Das. il Wolkswagen Magazine
direi tecnicamente e graficamente bellissimo... bella idea, ora mi leggo i contenuti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Grazie per la segnalazione, ora leggo un po allora!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Das. il Volkswagen Magazine
A me è arrivata sta mattina una mail dalla Volkswagen contenente questo "das Volkswagen Magazine!"..
stavo giusto per aprire io la discussione intorno alle h. 11 ma il forum non funzionava..
ad ogni modo penso che sia davvero una bella idea..ora mi leggo con calma i contenutisigpic
Commenta
-
Non funzionava perchè sapeva che dovevo metterla io la segnalazione Molto ben fatto cmq...davvero...
Commenta
-
Bella segnalazione! Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Figurati, ieri in ufficio avevo poco da fare
Commenta
-
Arrivata anche a me la mail!
Bello sto magazine, interessante!!!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Davvero ben fatto.
Magari lo sapete già ma esiste anche la versione per IPad scaricabile dall'Apple Store.
Simpatico il test far verificare la massima pendenza superabile dalla Touareg inclinando l'IPad...
:wave:
Commenta
-
Commenta
-
Già! carino il filmato è?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta