a me ragazzi l'mk6 fa impazzire =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qual è stata la serie più bella?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Qual è stata la serie più bella?
a me ragazzi l'mk6 fa impazzire =)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Secondo me Mk4!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ero indeciso tra la 4 e la 6 ma ho scelto la 6 perchè è davvero super sportiva e con un'eleganza all'interno unica...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una bella lotta tra mk4 e mk6... anche se di poco mk6.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho avuto le serie 4, 5 e ora la 6 (lasciando stare che e' GTI) della 4 mi ero proprio innamorato! la 5 mi serviva per il discorso 5 porte,con l'arrivo del bimbo,ed e' stato un'amore"in ritardo" inizialmente una delusione che poi pero' si e' riscattata in un po' di soddisfazioni,ora con la 6 e' bellissima e per l'uso "famigliare" che ne faccio le dimensioni della 6 (come la 5) e' perfetta (il baule della 4 era piccolo!) quindi per poco il mio amore per le golf e' per la 6!!! ma per poco!sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)
Commenta
-
Agli albori,MK1 seconda serie (5marce),,MK2 sempre nel cuore ...mitico GTD- MK6 adesso e'!!Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
Commenta
-
Secondo me l'mk 6 non la batte nessuno, bellissima dentro e fuori.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mk4 fino alla morteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' stato duro scegliere tra la 4 e la 6 serie, alla fine ho votato la 4, perchè è stata la prima mia macchina.The VWGC GTD Club
The United Grey Club N° 034
La GTD™ di tony_83™ in coming soon ...
Commenta
-
tra mk4 e mk6 è dura, direi di getto mk6 quella che ho adesso, ma ripensandoci è la mk4 ad avermi fatto innamorare della Golf quindi decisamente mk4!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Concordo in pieno con GieMMe, la MK6 è allo stesso tempo elegante e sportiva, senza la mk4 però forse ora non sarei felice possessore della MK6Chi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
La serie più bella è la Mk2 e Mk6, ho avuto il Golf Mk2 GTI 16V 5 porte di colore bluCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non è facile....adoro la I,II(la mia 1a macchina,posseduta x 1 anno), la IV(posseduta per 6..) e poi la VI,che possiedo da poco,ma che è veramente bella e sportiva con poco,o meglio,credo che già una semplice Highline con cerchi da 16'' abbia già la sua sportività!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta