annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qual è stata la serie più bella?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Qual è stata la serie più bella?

Ho avuto la I, la IV (v5!) e la VII.
    La golf più bella è quella che deve essere ancora costruita!
    Per me la 7 è il giusto mix tra rivisitazione storica (montante post, spigoli) ed evoluzione
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La 7 senza ombra di dubbio, bella fuori e dentro!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per pura questione estetica assolutamente la 7!
        ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Commenta

La 1 e la 2 per distacco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

Commenta

La 4! (Che avevo)Estetica da show secondo me, tuttora giro la capocchia se ne vedo una tenuta bene in giro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Tutte secondo me. Guardando e riguardando le foto, non riesco a sceglierne solo una. Tantopiu se confrontate con le pari categorie di ogni epoca.
                Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

per me la 5 serie..al inizio non mi piaceva poi con pochi tocchi e diventata bellissima...al inizio ero innamorato della 4serie...
                  ma il culone della 5è pazzesco...sebbene ora abbia la 7...

Commenta

Anche per me la G5: a distanza di anni, il posteriore della G5 è ancora il più armonioso. Ho sempre avuto un debole per le linee curve e poco spigolose, ed è per questo che la Golf 5 le batte tutte. Beninteso: neppure a me piace il "pannolone", ed infatti io la G5 la concepisco solo o nera o grigio antracite

Commenta

E' un'auto che ho sempre guardato con ammirazione ma per motivi di vario genere non ho mai potuto acquistare,ai tempi di

commercializzazione della 1 e della 2 ero piccolo e lavoravo in officina con il mio babbo e quando si interveniva su una di quelle si mettevano i guanti e le protezioni magnetiche ai parafanghi appena si apriva il cofano motore.

Ricordo ancora i primi ammortizzatori anteriori con le cartucce sfilabili dall'alto senza smontare nulla, innovazioni tecniche molto raffinate.

Per non parlare poi delle iniezioni meccaniche rotative tipo diesel sui motori benzina delle prime GTI.

La prima che ho guidato è stata una 3 1.6 GTD di mio zio nel 1988 da trieste alla sicilia in unica tirata (16 ore), praticamente andava da sola e si arrivava + freschi di prima.

Solo ora a 52 anni suonati ho avuto la possibilità di comprarne una mia, lasciamo stare le vicissitudini patite per averla, ma appena aperto lo sportello e inserita la marcia mi sono reso conto de dovevo pensarci molto ma molto prima.
                      Ultima modifica di corrado1964; 20/07/2016, 08:44. Motivo: corre

Commenta

difficile esprimere una preferenza su auto distanti tra loro così tanti anni...comunque la 7 è sicuramente una di quelle che ha avuto maggior successo...

Commenta

Beh, la bellezza è un aspetto soggettivo che va naturalmente rapportato ai tempi mentre il successo è un aspetto del tutto oggettivo!

Per inciso, con una breve parentesi O.T., ad oggi, la prima e la seconda serie sono state quelle di maggior produzione e vendita.

Commenta

Mi ero perso il sondaggio (mi sembra). Comunque ho votato la MK7 esclusivamente per l'estetica. Credo che De Silva abbia dato una personalizzazione di stile senza eguali. Probabilmente le MK4 e la MK6 rimangono un esercizio irraggiungibile in termini di qualità, rapportato ai rispettivi anni di costruzione

Commenta

La serie attuale è molto molto bella......
                              ma nel cuore ho ancora la mia GTI seconda serie......
                              Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Ognuno ha la sua, e per me resta la prima, perchè è stata quella da cui ha avuto inizio tutto... anche se VW ci aveva messo del suo inizialmente, montando i freni a tamburo sulle quattro ruote.

Commenta

• La vostra migliore GOLF di tutti i tempi ?

quale per voi la MIGLIORE di tutti i tempi ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   migliore-golf.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.3 KB 
ID: 1264009

Commenta

• Re: La vostra migliore GOLF di tutti i tempi ?

MK2 ed MK4.....

Commenta

...colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di un buon 2018 a voi TUTTI del forum !!!
                                      File allegati

Commenta

mk1, mk4 e poi mk7
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sarò, in parte, di parte, ma per me sono MK7, MK5 ed MK1...
                                          Scusate il gioco di parole
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
                                          X