Foliatec è una garanzia, testata direttamente sulla mia auto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Comprimi
X
-
Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioLo spruhfolie della foliatec c'è anche lucido....ed è una BOMBA!
Gs4 35 edition
Commenta
-
-
Per le termiche, sulla Polo di mia moglie, ho i cerchi in ferro ed ho avuto la tua
stessa idea: mò le faccio vedere la foto dei cerchi-roulette...chissà se finisco a dormire
sotto un ponte...Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ultima modifica di mau65; 28/01/2014, 01:18.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MalleRosse10 Visualizza il messaggioAlcune foto mk7Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
La GTI blu è fantastica! Anche se non mi piace per niente quell'assetto spropositato!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Si l.assetto della gti blu e troppo anche per i miei gusti...pero cosi e fantasticaaaa!!!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioLa GTI blu è fantastica! Anche se non mi piace per niente quell'assetto spropositato!sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Eh si molto probabile, anche perché per quanto le strade tedesche siano meglio delle nostre, vorrei verli andare a giro in quel modoSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MalleRosse10 Visualizza il messaggio@mau65 Alcune foto mk7
[ATTACH=CONFIG]104065[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Si gira si gira così....molti hanno parafanghi stra larghi...altri girano da matti da legare semplicemente..... andate su www.spaghettigarage.com e guardate qualche mezzo che abbiamo recensito...e NESSUNO ha sospensioni particolari ma solo assetti fissi...leggete leggete
Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da MalleRosse10 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]104063[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104065[/ATTACH]
Stupendi i monodado della bianca verdi poi saranno tamarri ma sono stupendi!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta