annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Comprimi
X
-
-
Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Si, t'ho capito che dalla Nuova Zelanda l'aurora boreale si vede bene e prima, ma che la golf si autoimprimesse stì colori...maremma ..........
Mau, vederla alle 7.15 della mattina, appena fatta colazione... fortuna che stò seduto sul WC...
;-)Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
La R e' sempre la R, inutile non c'e' confronti, be pero' lasciatemi dire che quella dalla NZ aveva il suo perché, sarebbe molto apprezzata dai crucchi che peraltro se non ricordo male hanno un colore simile sul configuratore.
Commenta
-
-
-
Non è il nascondere la parte superiore della ruota,ma l'assetto che la fa sembrare una tigre pronta per l'agguato,invece che una ballerina in punta di piedi!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Serve per lucidare la coppa dell olio con l asfalto, é ovvio no?!?! A me piace a filo col parafango... Altrimenti mi ricordano la citroen palace... Detto galanon da me!!Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
.....mi sà che è meglio che tu non apra piu' sto topic!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Cerchiamo di non fare nascere polemiche....ognuno ha i suoi gusti, e in questo thread si parla di "tuning nel mondo" certe auto possono piacere a tutti, certe altre no, anch'io personalmente preferisco quelle basse, con i pneumatici a filo nei passaruota e non rientranti, ma non mi domando perchè a qualcuno piacciano più incassati. Aggiungo che la mia ex golf 5 che era abbastanza bassa aveva pure le ruote posteriori leggermente "storte" come dici tu...ma a me piaceva tantissimo.
mau65 smettila di postare foto di Golf 6 blue shadow....poi mi fai venir voglia di spendere soldi!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho notato che questo 3d oggi compie 5 anni....di tuning....grazie a mau65sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Per raddrizzare le ruote basta prendere un marciapiede in derapata col posteriore!! In tutte le immagini postate in questi anni penso che tutti qua abbiano preso lo spunto giusto per la propria auto, quindi ogni ottima modifica o tamarrata é ben accetta, e poi per fortuna che gusti son gusti altrimenti ognuno starebbe dietro alla stessa donna no?!? Per poi prendere niente!!!Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio@mau65 smettila di postare foto di Golf 6 blue shadow....poi mi fai venir voglia di spendere soldi!!!!!!!
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioHo notato che questo 3d oggi compie 5 anni....di tuning....grazie a @mau65Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta