annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Comprimi
X
-
-
-
-
-
Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Sono quelle che mi lavano la macchina a mano a meGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
L'ultima non l'ho capita!!
Ma confermo che la R grigia con i bentley è un qualche cosa di davvero irreristibile. Che cosa volere di più quando hai una Golf R, con i bentley e assetto gas??? Fantastica.
Però ho notato in generale una prevalenza delle 5 porte...non mi è dispiaciuta questa cosa!! Se fatte bene fanno anche loro una porca figura.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
[ATTACH=CONFIG]80771[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]80772[/ATTACH]
chiedo a voi guru vw.......dato che è da non so quanto sto sbavand dietro a ste due foto......sapreste dirmi qual'è la marca dello spoiler sottopara e dell'estrattore?????? mizzica mizzica è stupendamente stupenda.....
Commenta
-
se vuoi sapere se ho una golf R la risposta è purtroppo no.... ma sai behh mai dire mai....mi porto già avanti se mai un giorno capitasse.... che ho guardato la revo lo fa diverso il kit..la rieger non è...bohhh....il para posteriore della revo con l'estrattore così sarebbe una cosa diabolica.....
Commenta
-
si son io che non ho capitto un hasso....
beh diciamo a me me piaciono.....l'estrattore ci sta...anche se fosse meglio integrato nel para sarebbe meglio sembrano pezzi a parte messi li.... i sottominigonna non ci penso minimamente e il davanti ci può stare ce ne sono altri simili in commercio....però nel complesso
invece il para che intendovo per fare l'ibrido era questo della revo...(anche per restare ontopic) .....bello aggressivo.....
mi piacerebbe fosse come quello della gti rossa ma con lo scarico cenrale R
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggiochiedo a voi guru vw.......dato che è da non so quanto sto sbavand dietro a ste due foto......sapreste dirmi qual'è la marca dello spoiler sottopara e dell'estrattore?????? mizzica mizzica è stupendamente stupenda.....
E' stupendo !
Commenta
-
@GTI LEGEND Alessio,a me non piace quel kit,preferisco la R grigia,quella con i Bentley!!!
Michele,non è il "classico" blu della R????O magari è la foto che inganna???
emmangiato Mario,la foto dei tipi con la maschera antigas,arriva da qua....... http://dubkorps.com/ !!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
A me quei sotto para fan tutti schifo... Son troppo eccessivi...
Anche a me quel blu sembra il classico Blu della R ovviamente la macchina è tirata a lucido come uno specchio e magari con la giusta luce risalta meglio...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioScusate l'OT, ma quel blu li, è a catalogo ?
E' stupendo !sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta