stupenda quella sotto il "DEVIATE autosport" ....... con quei cerchi, mi son sempre piaciuti tantissimo!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Comprimi
X
-
Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
stupenda quella sotto il "DEVIATE autosport" ....... con quei cerchi, mi son sempre piaciuti tantissimo!!!!sigpic -The White Club n°138-
-
@mau65 mauri iiiiiiiiii.............
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]80666[/ATTACH]
cavoli! bella bella, così a raschioni!! pensa, poi è solo una CL.....la mia ci starebbe da ..., così appoggiata per terra.....
...aspetta, vediamo un pò:
non male, non male.. (grazie, MSPaint)VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
-
-
-
.......ecco dov'eri finito e io che mi chiedevo:"Ma come mai non commenta??"!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Tra lavoro e vacanze, sono mancato 3 settimane: per poter vedere tutte le foto, mi son dovuto
portare il pc anche in bagno...e nonostante ciò, ci ho messo 2 giorni!!! (Fuori c'era la fila...)Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
Mai più 3 porte... salvo una sportiva da urlo con 2 postiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
mau65 sì le volevo ormai due anni fa mi sa ma sul mio argento non sarebbero state benissimo secondo me perchè avrebbero staccato poco! Meglio nero lucido come le tue!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
emmangiato Mario hai visto i cerchi della nera nel post#824,alle foto 8-9-10?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Visti visti!!
Più di tutte però mi sono piaciute la blu, sempre al post #824 foto n. 11 e 12
le bianche al post #823 foto 7-8 e 9-10 e sempre al post #823 l'ultima, la R azzurra tutta buttata giù con quei cerchi che è da raspe a due mani
Ah niente male nemmeno la R grigia con i Bentley, fa molto macchina sportiva seria da papà che porta a scuola i bimbi...sigpic
Commenta
-
-
-
-
mau65: inizio a odiarti...
Oggi non mi sono portato il pc in bagno, così non ho provocato file fuori la porta...
Ma per ammirare con la giusta curiosità le foto che hai postato, ho "inavvertitamente"
iniziato a spalmare di *utella 2 panini da hamburger e "inconsapevolmente" li ho pappati
inzuppandoli in una tazza con 300 ml di latte e caffè...
Ora...
1) Mia moglie mi si ha incarrato per il "macello" che ho fatto sulla tavola
2) Soffro di gastrite e reflusso esofageo...la cioccolata per me è VELENO...
3) Sono in bagno col pc e stò guardando le foto vecchie...
Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da audiman Visualizza il messaggio@mau65 : inizio a odiarti...
Oggi non mi sono portato il pc in bagno, così non ho provocato file fuori la porta...
Ma per ammirare con la giusta curiosità le foto che hai postato, ho "inavvertitamente"
iniziato a spalmare di *utella 2 panini da hamburger e "inconsapevolmente" li ho pappati
inzuppandoli in una tazza con 300 ml di latte e caffè...
Ora...
1) Mia moglie mi si ha incarrato per il "macello" che ho fatto sulla tavola
2) Soffro di gastrite e reflusso esofageo...la cioccolata per me è VELENO...
3) Sono in bagno col pc e stò guardando le foto vecchie...
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta