Mau bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Manca ancora un mese e sto scoppiando!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Comprimi
X
-
Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
la rossa suv!!! devo farci un pensierino.. ma stavo pensando..quella roba che ha sul tetto è un porta-cervi???! cavolini!
mauri, ma te passi le giornate intere a cercare le foto?!
comunque è strabella la Golf multicolor..VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Cioè la Golf vi GTI, tre porte, con dei semplicissimi detroit, buttata in basso è da panico, sturbo, dhio da strapparsi i capelli, cioè qualcosa di meraviglioso, possibile che chi ce l'ha non se ne renda conto?
Lo giuro, l'anno prossimo, appena faccio l'omologazione dei 18 monto l'assetto. Non riesco vederla così "alta"!!!
Andre mi farà male andare al worth????
Bravo mau continua così!!!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioMau bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Manca ancora un mese e sto scoppiando!
Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggioAndre mi farà male andare al worth????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
[ATTACH=CONFIG]76349[/ATTACH]
Commenta
-
Pazzesca!!!ci manca la carta velina trasparente sopra....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
-
-
La Golf suv è splendida !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
oddio, la penultima foto è quasi stupenda !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
-
esatto Mau proprio quella!!!
Fantastica secondo me ...... (la foto) ...... proprio per la sua composizionesigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta