annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Comprimi
X
-
-
-
-
-
-
Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Le avevo guardate, e devo dire che la prima bianca con gli interni trama gti è da pazzi, però penso sia troppo pacco, non sopporterei vedere gli interni così ogni volta che salgo in macchina.
Mentre le altre non mi dicono niente, a parte la golf vi gti con i rotiform, che non pensavo, ma sta davvero molto molto bene e la passat cc che è stupenda, ma quella mi piace proprio in se come macchina. Quella con i cerchi mercedes poi è da sturbo!!!sigpic
Commenta
-
-
Complimenti Mario....vedo mastichi Crucchen sprache,visto parlando di felghen dici zoll e non diametro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quei bentley, "Mulliner" dovrebbero essere da 20"...però c'è un modello simile ma con meno razze che è da 19"...
La nera semplicisssssssima sdraiata a terra con quei cerchi a canale è superba.....assetto e cerchi....e minigonne GTI che non avrei messo
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioQuei bentley, "Mulliner" dovrebbero essere da 20"...però c'è un modello simile ma con meno razze che è da 19"...
La nera semplicisssssssima sdraiata a terra con quei cerchi a canale è superba.....assetto e cerchi....e minigonne GTI che non avrei messo
Non rendono molto comunque i Bentley, pensavo fossero da 19 al massimo.
Dogo, "zoll" anzi che "diametro" è come abbreviare "comunque" in un sms e scrivere "cmq"!!!!sigpic
Commenta
-
Da 19 al massimo??? si vede che non vedi un cerchi da 19" da un pochino di tempo a me sembrano pure da 21! guarda com'è piccola la gomma!!! è ben tirate anche dal canale da 9"!!!
Comunque rettifico, quelli sono da 19"...mentre gli "identici" ma con 2 razze in meno sono da 20":
19": http://www.wheelconcepts.com/Bentley...ch 2-piece.htm
20": http://www.wheelconcepts.com/Bentley...ch 2-piece.htm
Commenta
-
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta