annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Comprimi
X
-
Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Andava molto piano quello di quella golf r blu... Sisi ) per ridurla così!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il ragazzo che ha aperto il topic con la foto ha scritto:"This was a loaned Golf R to the manchester police for testing and the out come."Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
[ATTACH=CONFIG]72097[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggioo magari il paraurti posteriore...
bella la seconda e la quinta, la gti bianca bassa tutta liscia sotto la neve del post #580
il dietro è favoloso liscio tutto....
mai scritto 581...sigpic
Commenta
-
Revozport........ http://www.youtube.com/watch?v=fsCpd...ature=youtu.be
Ultima modifica di mau65; 06/02/2012, 23:17.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Bellissima questa.......
Belle Claudio!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io mi chiedo, ma il tizio nelle foto di ManzoGTI con la golf bianca (prima foto) e con la golf blu (quarta foto)
Se prendono uno di quei dossi tipici dell'autostrada/superstrada quando c'e un ponte, magari che ne sò.. a 140 km/h che fanno ?? toccano e perdono il controllo dell'auto e muoiono ?
me lo sono sempre chiesto. davveroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta