annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

4 per lato!?
    Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

A me non piace,comunque è il kit della ABT............

Chiptuning, Aerodynamik, Alufelgen und Tuning - ABT Sportsline ist der weltweit größte Tuner für die Marken Audi, VW, Skoda und Seat.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   abt.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.8 KB 
ID: 1218066
      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Io avrei fatto tutta la fila di tubi di scarico! Sai che fico!!! Almeno una decina, 4 sono pochi!!!
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

No no, dispari!!! 7 quindi! altri tre al centro e via!

Commenta

ucci dai dai ...... rossa e quadruplo scarico si si
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Mi sa che un certo @ucci sbavi già...
              Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
              ah, nella foto non si vede, ma il tetto era nero...
              si, in effetti .....eheheh
              ahahah! ma che simpatici che siete!!!

Ospite ma che dai dai, oh??! eheheh che è rossa, va bene, ma nemmeno a me il quadruplo scarico piace....
              cmq, confermo che il para + 1000terminali è del kit ABT (di cui l'anteriore non è poi così male male...)
              gli darei prima più leggero, a mò di questa bellissimissima punto (carpite l'ironia, per cortesia.....) Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   parafangodietropj3.jpg 
Dimensione: 22.4 KB 
ID: 1218067
              ma perchè non metterne anche un altro paio che scappano dalle minigonne, no???!

​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
              ...e per i nostalgici..
              -> sigpic

Commenta

Quelli che escono dalle mini, non sono banali.....sono per macchine con le P@lle e sono seri!!

Commenta

tranquillo albe!
                  lo so che sono per auto con le p@lle, ma l'ironia era appunto che su una golf 1.6 tutta originale sarebbe quanto meno ridicolo..tutto lì!
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

Commenta

Grazie Mezza. Quindi diciamo che in pratica il rapporto qualità prezzo non è proprio dei migliori? Ma mi sbaglio oppure dovrebbe essere in Carbon Look?
                    In effetti, il Kit ABT è decisamente troppo tamarro.

Commenta

No ti ho detto il qualità prezzo...ti ho detto solo il prezzo..
                      [

Commenta

Dovrebbe esserci sia la versione carbon look che quella "verniciabile" con 20-30 euro di differenza.
                        sigpic

Commenta

Potresti dirmi circa quanto ti han chiesto per il tuo, anche in mp se preferisci. Grazie.

Commenta

@TagazziGTD @mau65 @Morris
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20110827-jyjcfek879pxqgd1uapwkp3fy7.jpg 
Dimensione: 31.5 KB 
ID: 1218075ecco una novità che ho trovato sulla rete....fa molto schifo la golfina così?! apparte il discorso praticità..senza il tergi....
                            tranquilli! anche se è rossa, non è la mia!!! ahahah (se il mio occhio non sbaglia, direi che abbia anche la pellicola...non mi piace)
                            mi verrebbe da dire che sia stato fatto un lavoro fatto bene, cmq...coperto e lisciato con stile.... adesso mi arrivano i carichi da Diego e Mauri.....
                            ...e per i nostalgici..
                            -> sigpic

Commenta

Togliere il tergi posteriore è sicuramente un abbellimento! (sono di parte )

Qui trovi il tappo in vetro per fare il lavoro
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                                @TagazziGTD @mau65 @Morris
                                [ATTACH=CONFIG]64174[/ATTACH]ecco una novità che ho trovato sulla rete....fa molto schifo la golfina così?! apparte il discorso praticità..senza il tergi....
                                tranquilli! anche se è rossa, non è la mia!!! ahahah (se il mio occhio non sbaglia, direi che abbia anche la pellicola...non mi piace)
                                mi verrebbe da dire che sia stato fatto un lavoro fatto bene, cmq...coperto e lisciato con stile.... adesso mi arrivano i carichi da Diego e Mauri.....
                                se non sbaglio anche @AndreGTI ha il lunotto cosi!!!
                                la golf è nera!

Commenta

...e anche qualche altra decina di persone che bazzicano sti forum! Bello, per carità, per io il tergi lo uso sempre e mi serve!
                                  sigpic

Commenta

TagazziGTD
                                    Vai talmente piano che l'acqua ti arriva da dietro??

Scherzi a parte, io non l'ho mai usato nemmeno quando ce l'avevo perchè non ne ho mai visto la necessità anzi, mi dava fastidio quando si attivava con la retro perchè lascia la classica 'passata' sul vetro che proprio non riesco a sopportare!!

Commenta

...allora tira via anche quelli davanti che sennò lasciano il segno...
                                      Ma che discorsi mi tocca sentire...
                                      Il tergi lunotto serve tanto quanto gli altri sistemi per permetterti di aumentare la visibilità in caso di pioggia, sporco casuale, ecc... ecc...
                                      Che poi sia più bello senza, è indubbio, ma la sicurezza prima dell'estetica!
                                      sigpic

Commenta

Ripeto,
                                        in due anni di utilizzo e 80.000 KM , trovando tutte le condizioni meteo, non ho mai sentito la necessità di usarlo.
                                        Poi ho visto come si poteva togliere con un bell'effetto estetico e ho colto la palla al balzo, quelli davanti non li levo perchè sono utili e ho la necessità di usarli .. che discorsi mi tocca sentire ...

Commenta

Beh dai Diego,dietro la sicurezza è minore,vedi i furgoni o van che sono chiusi e usano solo gli specchi laterali!!!
                                          ucci ,esiste anche un prodotto da dare sul vetro per far scivolare via l'acqua,così puoi stare senza tergi!!!!!
                                          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X