tutti tranne me anche se la mia sembra un suv
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
Come dice PaoloAlberto,se ne vede solo una,comunque grazie.....almeno qualcuno che "ravviva" questo thread,ormai le vogliono tutti alte ste auto!!!
Commenta
-
BellissimePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
La gente si diverte,è diversoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Per chi ne ha da buttare certo... per i comuni mortali non troppo c'è gente che non mangia o fa altro per recuperare i soldiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPer chi ne ha da buttare certo... per i comuni mortali non troppo c'è gente che non mangia o fa altro per recuperare i soldiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
mau65 intendo che quello che succede del primo film della saga di Fast & Furios spesso accade... ne ho conosciuta di gente simile chiudiamola qui era solo una riflessione visto l'ultimo anno a livello globale di problemi che ci sonoUltima modifica di IceMatrix; 23/04/2021, 14:05.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 2
Commenta
-
Beh io credo che uno spende nella macchina i soldi che dispone e la considera una passione come può essere il viaggiare, la fotografia, la bicicletta e altro ... è sottinteso che uno che non arriva in fondo al mese non fa il wrap alla macchina o mette lo scarico o altro
State sereni che uno non si indebita per fare un wrap ... o può pagarlo o a volte capita che ti viene fatto il lavoro per avere visibilità con gli influencer ...
Mi ricordo di un ragazzo che stava vendendo un pezzo per la gti è lo chiama un tipo per dirgli che comprava il pezzo ma invece di pagarlo gli metteva la storia su Instagram ... ...... deh che pezzente...sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
- Grazie 1
Commenta
-
Il ragazzo in questione è molto famoso, ed ha una Golf 6 r abbastanza vistosa ... a buon intenditore poche parole.. mi sembra che sia un pezzente a proporre una cosa simile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta