annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

Bellissimo reportage, grande mau65 a condividere tutto il materiale, traspare tanta passione.
    Certo che c'è un po' di tutto, da colpi di genio (mi fa morire la R vestita Malboro) a espressioni di dubbio gusto.
    Non sono capace di apprezzare le super ribassate nelle quali i cerchi spariscono nei parafanghi.
    Idem i camber posteriori esageratamente negativi.
    QUI la mia Variant

Commenta

Quindi non te ne piace neanche una...................
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

No, dai...la tua, ad esempio, non ha le gomme che spariscono nei passaruota. O sbaglio?
        Comunque ognuno hai suoi gusti, e va bene tutto perchè alla base di tutto c'è una gran passione in comune.
        QUI la mia Variant

Commenta

Messe nell'album le foto del Worthersee che ho fatto sabato 5 e domenica 6!!!!!

Qui potete vedere lo stand VW......... http://mariawoerth.it-wms.com/wmspanoviewer.php
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Dai... 2 foto a Lexi le hai fatte... Ti sei salvato!
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Io sono sempre andato per le auto...IO.....maniaco!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                Messe nell'album le foto del Worthersee che ho fatto sabato 5 e domenica 6!!!!!

http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=920
                Viste le "molte" visualizzazioni,non so a quanti interesserà,comunque ho aggiunto le foto che ho fatto ieri!!!

Commenta

Come scritto sopra,anche se non interessa a nessuno qua dentro,io insisto ed ho inserito nell'album le foto che ho fatto al "Reloaded" sabato 15!!!

Commenta

Ciao, con tutta la più buona volontà ho dovuto desistere dalla trecentesima o giù di lì… il tuo non è un reportage, è un inventario!!

Cinque considerazioni:
                    - la mia preferita è la golf I cabrio arancio
                    - le golf R originali in confronto a tutte le partecipanti sembrano dei SUV
                    - mi meraviglio che non ci fosse neppure un Maggiolone (>2011)...a me piace, ma evidentemente ho gusti strani
                    - non ho visto una certa Golf VI bianca targata VR
                    - ma tua moglie chiede mai chi è quella signorina coi capelli rossi che non manchi mai di fotografare??
                    QUI la mia Variant

Commenta

Beh dai,puoi sempre guardarle a puntate

Maggioloni pochi,se non li ho fotografati vuol dire che non avevano niente di così "attraente",come la mia,infatti non la metto con queste perchè non è niente di che,io non la fotograferei se la vedessi là!!!
                      La moglie sa chi è "la rossa",ma tanto che vuoi che dica,sa che non ho speranze

Commenta

Grande Maurizio, ecco il segreto per una lunga convivenza!
                        Come sai a me le super ribassate non attirano tanto, ma quello che traspare dalle foto è l'enorme passione di chi investe, di chi lavora e di chi apprezza tutto quello che questi pezzi unici a loro modo rappresentano.
                        PS secondo me ce ne sono alcune che erano presenti anche alle passate edizioni, tu hai avuto questa percezione?
                        QUI la mia Variant

Commenta

Scusate una domanda da "ignorante".
                          In queste foto ho visto numerose vetture talmente ribassate da toccare quasi terra con il fondo e soprattutto con i parafanghi anteriori così bassi da coprire in parte le ruote.
                          In tali condizioni è pressoché impossibile circolare su strada, poiché si rischierebbe di fare danni al primo tombino che si incontra e inoltre risulterebbe praticamente impossibile sterzare le ruote, dal momento che così facendo le gomme o addirittura i cerchi andrebbero a strisciare contro i parafanghi.
                          Mi chiedo quindi se tali vetture abbiano delle sospensioni particolari in grado di "sollevare" la carrozzeria durante la marcia normale (e quindi la posizione vista nelle foto sarebbe quella "statica", da esposizione) oppure se restino sempre così basse in ogni situazione.

Commenta

Se ad aria si possono regolare come altezza
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

mirko017 vista la tua età,ricorderai sicuramente lo "squalo",il principio è quello,compressore nel baule e ammortizzatori che si gonfiano/sgonfiano con dei pulsanti o anche col telecomando,parcheggi e abbassi,alzi il minimo indispensabile e te ne vai!!!
                              lorenztr sicuramente ci sono le stesse auto viste anche l'anno scorso,certe uguali e altri che magari han fatto modifiche!!!

Commenta

Si certo, ricordo benissimo lo "squalo", alias Citroen DS, e anche altri modelli Citroen che avevano le sospensioni pneumatiche.
                                Però allora ciò vuol dire che l'assetto così ribassato che hanno le macchine in quelle foto è solamente un assetto "da esposizione" e non è il reale assetto che ha la macchina mentre viaggia su strada.
                                Se posso fare un paragone, tutto ciò mi fa venire in mente certe donne che, fintanto che sono truccatissime, hanno un aspetto gradevole, ma poi si trasformano in un'altra persona quando si lavano la faccia....!

Commenta

Però solitamente,non le alzano come le "normali",ma girano sempre bassi!!!

Commenta

Ho messo nell'album le foto che ho fatto al Worthersee sabato 25 e domenica 26.......... http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=935

Silvio Andre1975 tivi92

Commenta

Grande Mau!!!
                                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                        Ho messo nell'album le foto che ho fatto al Worthersee sabato 25 e domenica 26.......... http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=935

@Silvio @Andre1975 @tivi92
                                        Grazie Maurizio!! io sono in partenza domani
                                        Com'è andata lo scorso weekend?

PS: gran belle foto! e comunque forniscimi maggiori dettagli sull'assetto della tua G6 la vedo bella piazzata a terra!

Commenta

tivi92 clicca sulla "Golfetta" nella mia firma,al primo post trovi i post dove cercare (comunque la mia è alta )!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X