annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

    tieni i paraurti originali? Pazzo!!!! Scusa approfittane e fatti tutto gti, o R, oppure almeno, dico almeno R-line. In ogni caso se non fai niente di tutto ciò propongo lisciatura davanti e magari pure dietro.
    sigpic

    Commenta


    • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

      Falla bianca!!! Così si che è originale!!! Hahaha
      Cmq... Ci vorrebbero dei dettagli di contrasto... Far le plastiche nere su una macchina nera son soldi buttati per me... Potresti fare specchietti, contorno griglia, sfondo dello stemma posteriore e copertura motore di un colore tutto tuo (magari poi da abbinare alle pinze freno...) tipo bianco, giallo, viola... sul nero ci stanno bene tutti!
      Le mini ce le hai già?
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

        Emmangiato, avevo pensato di mettere gli R LINE ma senza le minigonne non starebbero bene e sopratutto con i vancouver non ce li vedo...per i para GTI avrei avuto a io carico 500 euro per griglie e spoiler dato che l'urto che ho preso davanti l'ho preso solo sul lato destro e non centralemnete...quindi l'assicurazione paga un faro il paraurti piu il fendi e la griglia del fendi destro...non posso presentare un afattura di 26000 euro per il para GTI...ce da cambiare mezzo muso...
        CONSIGLI????? devo dirglieli domani auitatemi ragazzi...

        ---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

        TagazziGTD le mini non le ho...il mio mico mi aveva detto di fare gli specchietti grigi satinati in stile audi rs e dello stesso colore le griglie anteriori...bohhhh

        Commenta


        • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

          Io non colorerei le griglie anteriori... Troppo spagnolo style.. Al limite il contorno cromato dello stello colore degli specchietti... Per me lo specchietto Audi RS, per quanto bello, fa troppo vorrei ma non posso... Meglio un colore che ti piace e che stacca...
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

            Specchietti neri opachi o in carbonio???? qualche altro particolare da poter fare in carbonio o nero paco???? no ditemi il tetto però :-)

            Commenta


            • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

              quoto tagazzi a questo punto, dai un pò di colore a quella macchina tutta nera. Almeno il para posteriore r-line però riesci fartelo fare? A me anche solo il posteriore non dispiace.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                Si riesco a farmelo fare ma non è che mi faccia impazzire cosi tanto...per questo ho rimesso l'originale...allora specchietti neri opachi e montanti neri opachi, lo sfondo del logo dietro nero lucido in altri colori non me lo vedo...

                Commenta


                • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                  Nero opaco manco si vede la differenza... Al limite la pellicola carbonio ma c'hai poco da wrappare... Estrattore dietro, specchietti ma ti servirebbe la lama anteriore per far il set completo...o le mini GTI... Io lascerei perdere anche il carbonio e andrei di una semplice tinta unita in netto contrasto col nero...
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                  Commenta


                  • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                    steewe non abbiamo gli stessi gusti mi sembra di aver capito...ti lascio stare se no ti stresso per niente.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                      Vero anche quello tagazzi, ma che colore faccio??? grigio?

                      Commenta


                      • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                        steewe ,tutte le foto di nere che ho,le ho postate qui e se hai voglia di guardarle,vedrai che nessuno ha osato fare cose strane;l'unica cosa che ho notato è al limite,fare tutto nero davanti,poi il resto riguarda mettere "le righe" al posto della griglia a nido d'ape nei GTI e l'assetto o cerchi diversi,quest'ultimi sì magari colorati,per il resto niente di che!!!!

                        Uno col GTI blu,aveva fatto gli specchi color panna,ma nero niente!!!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   iono.gif 
Visite: 23 
Dimensione: 275 Bytes 
ID: 1219474
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                          Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
                          Volevo dargli un tocco di personalità mio...per non farla sembrare uguale alle altre 122438520 milioni di golf nere...
                          ...beh, falla rossa!!! ce ne sono molte di meno...
                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                            Io metterei il para GTI posteriore... è fine, più dell'Rline e si nota il giusto...uno non ci fa neanche caso se non sta attento....

                            Commenta


                            • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                              e quoto pure Andre...sei sempre in tempo a rivenderlo e ripagarti tranquillamente il tuo, forse pure ci guadagni.
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                                Non si noterebbe ci avevo pensato...ma ho preferito rimettere l'originale...gli specchietti li faccio di un grigio super bello opaco visto oggi in carrozzeria...poi gli faccio oscurare i catarinfrangenti sul para posteriore, più un assetto -30mm...Non mi va di conciarla tamarra...

                                Commenta


                                • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio


                                  Ma questi cerchi,andrebbero bene sulle nostre???

                                  [ATTACH=CONFIG]69387[/ATTACH]
                                  Nessuno che sa qualcosa???

                                  Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                  Tutte queste foto mi fanno venire strane idee!!
                                  Ecco,tu mi preoccupi quando scrivi così!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                                    il nuovo modello del maggiolone monta qualcosa di simile, prova guardare sul configuratore.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                                      Mau, quelli sono ruotini o cerchi normali in ferro riallargati....starci ci stanno, devi avere le misure giuste come sempre...

                                      Il nuovo maggiolino ha i cerchi "Circle"....da 17... canale 7...

                                      Commenta


                                      • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                                        sul configuratore .de ci sono anche i Disc da 18 o sempre i Circle però versione neri.

                                        Io comunque come quelli tutti chiusi qualcosa in giro avevo visto...proprio su golf.


                                        Eccooooo dooooooooove...sul configuratore DUBMODDER nella scelta dei cerchi da 17 c'è il modello Beetle...e non sono i circle citati da Andre.
                                        Ultima modifica di emmangiato; 14/12/2011, 18:16.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

                                          Che cerchio è questo???In 5x112/17" si trova????

                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X