annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sistema Infotainment MIB III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema Infotainment MIB III

Credo di aver capito che funzioni così il nuovo sistema Infotainment MIB III.
    Primo passo , la registrazione sul sito:

Se si è già registrati con il vecchio car-net , usare lo stesso account.
    Dopo va inserito il numero di telaio e creare un codice a 4 cifre.
    Poi si passa in auto , il sistema va subito in rete perchè dotato di sim interna e riporta subito il nome con cui ci si è registrati.
    A questo punto per poter usufruire dei servizi online con l’abbonamento che è compreso per 36 mesi , bisogna diventate l’utente principale e abbinare le chiavi , in modo che ogni volta che si accede in vettura , il sistema capisce che siamo noi e abbiamo tutte le nostre impostazioni personali.
    Bisogna avere le due chiavi e procedere con l’inserimento del codice precedentemente creato e poi schiacciare in sequenza lo sblocco porte sulle due chiavi.
    A questo punto però chiede di rivolgersi al servizio assistenza.
    Credo che il service , deve dare un approvazione al sistema che siamo veramente noi.
    Se non si fa questo , ogni volta che si entra si accede come ospite e tutte le impostazioni vanno rifatte , oltre a non poter usufruire dei servizi , tra cui il monitoraggio del traffico e mandare indirizzi e percorsi con l’App.
    Però non vedo più la possibilità di controllare il meteo e i prezzi carburanti come sul vecchio sistema.
    Se qualcuno ha ulteriori info , sono ben accette.
    Io ancora non sono passato al service e quindi rimango bloccato come ospite.
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 12/12/2019, 06:13.

Nuovo MIB III

Per ora è il nuovo mib 3 , in gamma è solo su passat e T-ROC cabrio.
    Si il software è completamente nuovo e l’unico con eSim.
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 12/12/2019, 06:15.

Commenta

Re: Nuovo MIB III

Tramite il service ho le seguenti info.
      Il mio procedimento è corretto , solo che bisogna registrare la prima chiave entro 0,8 sec. e la seconda entro 30 sec. , altrimenti non va a buon fine la procedura.
      Domani provo.
      In oltre per il momento non è più possibile mandare al navigatore tramite l’app , percorsi e indirizzi come prima e non è più disponibile il servizio meteo e costo carburante in zona.

Commenta

Registrare la chiave entro 0,8 secondi? Cioè?

Commenta

Nuovo MIB III

Per poter abbinare le chiavi al tuo account , devi premere in sequenza lo sbocca porte delle chiavi dopo che hai avviato la procedura.
          La prima entro 0,8 sec.

Costo pacchetti traffico dati , per il servizio hot spot wifi in auto.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Credo di aver capito che funzioni così il nuovo sistema Infotainment MIB III.
            Primo passo , la registrazione sul sito:

Se si è già registrati con il vecchio car-net , usare lo stesso account.
            Dopo va inserito il numero di telaio e creare un codice a 4 cifre.
            Poi si passa in auto , il sistema va subito in rete perchè dotato di sim interna e riporta subito il nome con cui ci si è registrati.
            A questo punto per poter usufruire dei servizi online con l’abbonamento che è compreso per 36 mesi , bisogna diventate l’utente principale e abbinare le chiavi , in modo che ogni volta che si accede in vettura , il sistema capisce che siamo noi e abbiamo tutte le nostre impostazioni personali.
            Bisogna avere le due chiavi e procedere con l’inserimento del codice precedentemente creato e poi schiacciare in sequenza lo sblocco porte sulle due chiavi.
            Credo che il service , deve dare un approvazione al sistema che siamo veramente noi.
            Se non si fa questo , ogni volta che si entra si accede come ospite e tutte le impostazioni vanno rifatte , oltre a non poter usufruire dei servizi , tra cui il monitoraggio del traffico e mandare indirizzi e percorsi con l’App.
            Però non vedo più la possibilità di controllare il meteo e i prezzi carburanti come sul vecchio sistema.
            Se qualcuno ha ulteriori info , sono ben accette.
            Io ancora non sono passato al service e quindi rimango bloccato come ospite.
            A me queste cose fanno mi piacciono, ma mi fanno un po' paura.
            Avoi?
            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Perché paura? È un sistema spettacolare..

Commenta

Forse intende per la privacy, sa dove sei in ogni momento... è anche vero che già lo sanno con il cellulare
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix Io sono più terrorizzato dal fatto che quando devo cercare qualcosa Google lui sai già la domanda che sto per fargli..Peggio di così?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io non avendo niente da nascondere me ne ...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il problema è un altro.
                      Persone normali , non riescono a far funzionare il sistema.
                      Sembra una stupidaggine , ma si rischia di rimanere senza nulla.
                      Navigatore , musica , telefono.

Commenta

Concordo fatto così è eccessivo...

Commenta

Quanto meno dovrebbe essere corredato con esaustive informazioni che a quanto pare la stessa vw di Autostadt non sapeva..Immaginarsi da noi...Forse provare ad andare in Audi o Porsche visto che se non erro la esim la usano anche loro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Io sulla mia, a seconda con quale chiave entro, accede sempre come utente principale, poi in quei 3/5 secondi di avvio posso decidere se accedere come me stesso o cambiare utente.. però non ho settato nessuna chiave.. indipendentemente da quelle che prendo si avvia sempre tutto uguale..

però c'è un impostazione nel sistema che dice di abianare la chiave all'account o meno..
                            sigpic
                            Agro Pontino

Commenta

Sul nuovo mib3 l'hotspot come funziona..

ho provato piu volte a connetermi con il wifi al sistema, ma niente.
                              ho 2 opzioni, una accendere la rete wlan e non la trovo, la seconda e' accendere wlan come hotspot, mi connecco ma mi da intenet assente.. bhooo..
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

Devi pagare un abbonamento

Commenta

Re: Sistema Infotainment MIB III.

sulla vecchia mi connettevo in sim remota ed andavo in hotspot usando la mia sim. su questa nuova non si può fare??
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

Non lo puoi fare perchè c’è già una sim interna
                                    Hai già dei servizi compresi per 36 mesi , per gli altri si paga.

Commenta

Nella foto, leggo che non c'è una SIM fisica ma una e-SIM
                                      significa che è una SIM virtuale, non associata ad alcun operatore di telefonia mobile
                                      dovrebbe essere semplice cambiare l'operatore con uno più conveniente, Iliad, Kena, Ho-mobile, ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Non è possibile cambiare operatore , c’è già un accordo con un operatore europeo.

Commenta

Sto operando...
                                        X