annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Leasing per privati "Noleggio Volkswagen"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leasing per privati "Noleggio Volkswagen"

Da qualche ora è disponibile una nuova soluzione per comprare le nostre Volkswagen, anzi solo: UP!, Polo, Golf, T-Roc e Tiguan.
    E' un classico Leasing, ma da oggi anche per privati, il prezzo include anche:
    Bollo, RCA, soccorso stradale 24h, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione multe, copertura incendio-furto-danni, polizza assicurativa integrata e sistema recupero veicolo.

Nella pagina delle promozioni, della Golf, c'è la promozione del 1.6 TDI 115CV Business, per 3 anni e 45.000 KM con un anticipo di 6.830€ ed una rata di soli 249€, confrontandola con il PVV, si ha una rata piuttosto simile, ma con molte più spese di gestione.
    Sicuramente presto aggiungeranno un "configuratore" come esiste per PVV.
    P.S. Curioso il fatto che ci sia scritto "salvo variazioni di listino", considerando che ci sarà a breve la variazione per il MY2019, preferiscono tutelarsi
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Re: Leasing per privati "Noleggio Volkswagen"

Secondo me è una formula che per i privati non conviene almeno che non siano costretti a percorrere parecchia strada e a cambiare auto spesso con una svalutazione elevata...

Commenta

Se paragonato al PVV, per me è conveniente...
      Ho fatto un piccolo calcolo, circa 1.000€ annui (mi sono tenuto pure basso perchè ho usato le cifre di RCA e incendio e furto di mio padre che paga 500€ annui) per tutto quello che è compreso, quindi 85€ al mese circa, con 165€ al mese si può prendere una Golf 1.6 TDI Business? La risposta è sicuramente no...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Parlo di tutti e due i sistemi rispetto al classico acquisto...

Commenta

Beh si, su questo non ci piove

Commenta

Perché. ..45000 km in 3 anni è conveniente un diesel del genere?

Commenta

Io vedo scarsa convenienza in tale formula non solo per la limitazione chilometrica imposta, ma anche e soprattutto perché sommando le rate mensili all'anticipo di quasi 7.000 euro (che sono già bei soldini) c'è un esborso di quasi 16.000 mila euro per un'utilizzazione triennale limitata a 45 mila km che si riducono a circa 12.500 euro complessivi decurtando le spese: non sono poca cosa!

Infatti, tassa di possesso più assicurazione r.c.a. con furto e incendio, se si è in una classe di merito bassa, costeranno nel triennio circa 3 mila euro, cui dovremo aggiungere altri 250/300 euro circa per il tagliando biennale.

Una Golf del genere dopo 3 anni, con un chilometraggio così basso, VW non la offrirà a meno di 14/15 mila euro ...

Commenta

Che sia chiaro, non ho detto che questa formula di acquisto sia conveniente, ma lo è solo se paragonata al Progetto Valore Volkswagen, che nel canone c’è solo la rata della macchina... velociraptor infatti, questo chilometraggio a persone che usano il diesel nel modo giusto, non è adatto, al massimo per un TSI va bene, ma credo sia personalizzabile... tony, beh l’anticipo è bello sostanzioso, più del 26%, ma credo che tutto sia personabile a proprio piacimento come il chilometraggio e la durata, e se possibile, il riscatto...

Comunque ripeto, paragonato al PVV, dal mio punto di vista, lo reputo più conveniente!
                Chiederò presto ulteriori dettagli in concessionaria, sia per informazione, ma anche per curiosità...

Commenta

Certo Ercole che una formula del genere è personalizzabile, ma non dimentichiamo che oggi come oggi un privato questa Golf se la porta a casa a poco più di 20 mila euro, mentre VW con queste trovate, personalizzabili che siano, ci guadagna due volte !

Commenta

E conoscendo i personaggi. ..anche di più.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Certo, con gli sconti attuali, si porta a poco, ma è da vedere il preventivo con questa formula se parte pure dal prezzo scontato oppure da quello di listino, come penso riporti l’esempio che viene riportato solo per legge...
                      Bisognerebbe vedere quanto costa realmente con i preventivi in mano...
                      Una cosa è certa, loro non ci perdono nemmeno 0,01€!

Commenta

Con i leasing prospettati da VW, gli anticipi, le rate periodiche e il versamento residuo per l'eventuale riscatto sono sempre stati calcolati sul prezzo di listino pieno, mentre gli sconti hanno trovato e trovano applicazione solo con le vendite !

Un cambiamento rispetto a ciò sarebbe una grandissima novità che mi sento di escludere, tenendo conto dell'attuale situazione economica della maggior parte delle famiglie italiane.

Se invece fosse il privato a contattare la finanziaria per ottenere il leasing a tale scopo, allora sarebbe diverso ... ma varierebbero pure tan e taeg ... perché chi vende denaro si fa i conti 25 ore su 24!!!

Insomma, a rimetterci è sempre chi prende il bene a leasing, a meno che non si tratti di un professionista con partita iva che un pò di spese se le porta in deduzione e/o detrazione dal reddito.

Commenta

Mmh. Non mi sembra: quando ho acquistato la mia mi hanno fatto il prezzo (con lo sconto corposo) e su quello abbiamo valutato le varie formule (leasing o acquisto).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

C'è qualche forumista che ha sperimentato questa formula di acquisto, o che si è informato presso una Concessionaria ufficiale, che può fornire gentilmente la propria esperienza?
                            Grazie...
                            Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Io giusto un anno fa Ho preso a noleggio una golf 1.6 business, senza anticipo ed a 300€ al mese + ivA (l'offerta parlava di 250€ ma con uno scoperto del 10% sul furto che ho fatto abbassare al 5 ed una franchigia di 500€ che ho portato a 250 inoltre praticamente macchina senza alcun optional, la golf con meno optional disponibile era quella che ho preso cioè con vernice metallizzata, vetri posteriori oscurati, app Connect e ruota di scorta e visto che gli optional si pagano per intero il è aumentato da 250 a 300 € oltre Iva 24 mesi 30k km) . Che dire lo scorso anno mi è convenuta questa formula perché mi serviva l'auto subito (in 7 gg dalla presentazione dei documenti già avevo l'auto) e senza versare un euro d'anticipo e senza avere futuri vincoli. La VW è stata molto più conveniente sia di ald sia di leasys (gruppo Fiat) praticamente costava meno il canone golf che la Fiat tipo. Purtroppo dopo un anno sono già a 30mila km ed a fine noleggio si pagano 8 centesimi di euro per ogni km in più oltre quelli previsti, in più c'è una franchigia sui danni provocati di 250€. Per i privati non credo sia conveniente, mentre per professionisti ed aziende che detraggono parte dei Costi può essere presa in considerazione. Di macchine a noleggio VW ma anche altri marchi ne sto vedendo tantissime in giro, credo siamo molto interessante seguire il destino di queste auto tra Almeno un anno dove verranno venduto credo a prezzi molto convenienti

Commenta

Ritengo che il rispetto del chilometraggio annuo previsto dal contratto sia un punto cruciale: soddisfatto questo vincolo, probabilmente il discorso potrebbe essere conveniente anche per i privati sprovvisti di Partita IVA...
                                Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Sto operando...
                                X