Un saluto a tutti per la positiva evoluzione nel corso degli anni del sito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovo VW Bulli: T6-T5-T4-T3-T2
Comprimi
X
-
Nuovo VW Bulli: T6-T5-T4-T3-T2
Nella mia carriera come iscritto al forum ho cambiato tre auto, G7 2.0 tdi nel 2013 quando mi sono iscritto, G7 GTD nel 2014, e attualmente da febbraio 2017 ho un T6 caravelle. Ultimamente non frequento più molto, purtroppo, pur avendo cercato lungamente, con varie parole chiavi, non ho trovato nulla riguardo a questo modello che suscita notevoli apprezzamenti, in tutte le sue versioni dai normali T, al simil bulli che è il T2, al California, ma soprattutto al mitico bulli. Magari sono io che non ho dimestichezza con il web. A mio parere sarebbe una sezione che riscuoterebbe molti consensi (basti pensare alla mitizzazione del bulli su ogni genere di gadget).
Un saluto a tutti per la positiva evoluzione nel corso degli anni del sito.Tag: Nessuno
-
Re: Sezione Bulli-T6-T5-T4-T3-T2
serto. Hai ragione. Io non ho un T...ma un semplice transporter anche vecchiotto (base per costruirli) e sono innamorato di come questo veicolo commerciale dia soddisfazione nella guida. I multivan sono la mia passione...ma il prezzo li relega in una fascia talmente alta che non mi posso permettere. Comunque complimenti per la scelta....anzi ottima scelta di guida.
-
Re: Sezione Bulli-T6-T5-T4-T3-T2
In realtà, come spesso quando si arriva sul forum, è perchè avevo un problema che magari si è presentato anche sulle Golf o Passat con fari a LED: mettendo gli abbaglianti il faro di sinistra lascia una sottile fascia scura tra anabbagliante e abbagliante. Mi spiego: premesso che i fari a led hanno confini molto precisi tra zona illuminata e non illuminata, accendendo l'abbagliante che illumina una parte superiore dell'anabbagliante, lascia una "riga" scura, non illuminata, tra la parte inferiore illuminata dall'anabbagliante e la parte superiore illuminata dall'abbagliante. Questo con il mio T6 con i fari a LED, solo per il faro sinistro. Portato al service, non hanno fatto altro che regolare l'altezza del faro ma non hanno risolto il problema. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho provato a vedere nelle discussioni delle Golf ma non mi sembra sia successo qualcosa di simile a nessuno, anche perchè i LED per il momento non sono molto diffusi. Che dite?
Commenta
-
Re: Nuovo VW Bulli: T6-T5-T4-T3-T2
Sembra che anche in questo video su youtube si noti l'effetto.
Dal 0:53 in poi.
https://www.youtube.com/watch?v=joyWHoda7Gw
Non pregiudica la visibilità ma in effetti quando lo si nota poi diviene fastidioso.
E' il primo video a caso che ho trovato. Forse allora lo fanno proprio tutte.
Data la particolarità del mezzo sarà difficile per te poterti confrontare con altri possessori, se non su forum tematici ultra specializzati.QUI la mia Variant
Commenta
-
Grazie Lorenzo, molto preciso e completo, su internet io non ero riuscito a trovare conferma. Nel frattempo ero andato in concessionario per un cambio olio e avevamo fatto il confronto con un Multivan con fari LED che aveva la stessa caratteristica. Mi sono messo il cuore in pace sul fatto che non fosse un difetto solo del mio Caravelle ma una caratteristica di tutti i fari a LED del T6 (secondo me si tratta però più di un difetto che di particolarità o caratteristica). Ho capito che su questo forum non c'è molto interesse per il T della Volkswagen, mi sembra strano perché i possessori di questi furgoni sono una categoria molto appassionata dei loro mezzi. Del California quest'estate la Vw Italia ha organizzato un raduno in Veneto che ha avuto un notevole successo.
Commenta
-
Salve a tutto nessuno di voi sa niente del blocco delle immatricolazioni dei nuovi T6 M1 ossia multivan caravelle e california ?Io sto aspettando che si sblocchi per immatricolare il mio nuovo caravelle si parla di marzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per i gas di scarico non sono più in regola con l'omologazione m1 per autoveicoli come n1 trasporto merci sono a posto ,adesso stanno lavorando per risolvere il problema, ma in Italia non ne parla nessuno se guardi su siti tedeschi inglesi e spagnoli ne parlano già da metà dicembre 2017Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io sto aspettando con ansia che risolvano il problema io il è pronto ad Hannover che aspetta la modifica è dopo arriva ,ero perplesso che nessuno in Italia ne parlasse, non credo di essere l'unico in questa situazioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo è un veicolo un po particolare che anche per il prezzo appartiene ad una certa ristretta selezione di appassionati. Qui nel forum non è molto calcolato ma penso che esista un suo forum dedicato. Comunque complimenti per il mezzo. ..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie per il mezzo ma sono anni di sacrifici , l'unico forum c'è ho trovato sembrava questo non ho trovato altroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie speriamo che queste modifiche fatte all'ultimo non diano noie vi terrò informatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Novitàaaaaa sembra che finalmente abbiano sbloccato la cosa dovrebbero targarlo lunedì 🤞🤞🤞🤞Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissimo....Ora che hai capito come metterle ed appena lo avrai scoperto...attendo altre foto...Io sono un appassionato del Multivan...come Vadocomeundiavolo....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta