da lì ogni 15 min circa mi arriva un sms che recita "Causa del protrarsi traffico chiediamo di pazientare ancora".. al terzo messaggio richiamo e questa volta pigio il tasto per le info dove mi risponde un'operatrice a dir poco scorbutica e arrogante alla quale, con tono scocciato, faccio presente che dopo un'ora dalla prima chiamata, stiamo ancora lì in mezzo alla strada, aspettando di essere richiamati SOLO per richiedere il carrattrezzi: non sapendo cosa dire, ha pensato bene di attaccarmi il tel in faccia. Intanto si fanno le 16.. richiamo e rimettono la musichetta subito dopo aver risposto.. insisto finché non risponde un'altra operatrice, peggio della prima, stanco chiedo subito di parlare con un responsabile e questa, senza nemmeno preoccuparsi di mettere il mute, la sento rivolgersi all'operatore affianco a lei (credo) e gli dice qualcosa tipo "oh qui c'è quel romp..le di prima, parlace te..". Il come ho trattato il soggetto che mi ha risposto spacciandosi per un responsabile, lo potete immaginare da soli... Morale della storia, alla fine ci richiamano alle 17.30 dicendo che tutti i service della zona sono ormai chiusi (ma va?!?) e che se volevamo avrebbero mandato lo stesso il traino per portare l'auto in un deposito e solo lunedì al service più vicino... alchè abbiamo spinto la macchina a lato della strada e rimandato tutto alla prossima settimana.. meglio che lasciare l'auto in chissà quale deposito.
Insomma questa è stata la mia pessima esperienza con il Servizio Mobilità Volkswagen! Bello sapere di contribuire pure a pagarli lo stipendio... spero tuttavia di essere stato sfortunato, ma mi piacerebbe sapere anche le vostre esperienze...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta