annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Class action Altroconsumo - Consumi 1.6 TDI 77 kw
Comprimi
X
-
Re: Classaction Altroconsumo
Al di là della specifica questione, la domanda spontanea che sorge è la seguente: ci sono per caso auto commercializzate con marchio non del Gruppo VW per le quali vengono dichiarati dal costruttore consumi veritieri ?
-
Aspetta un attimo fatemi capire... c'è questa classaction contro vw che ha dichiarato consumi falsi ... già sembra una barzelletta però volevo capire comunque: ti danno 33 euro e qualcosa ogni 1000 km? Quindi io che ne ho fatti quasi 50000 mi danno più di 1500,00 euro? Cavolo ci compro i cerchi per la macchinasigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioMatteo la tua non è 77 kw
(Chiarito il titolo)
Difatti mi sono messo a leggere ed è escluso anche chi utilizza l'auto per la ditta ... giusto per rincarare la dose [emoji24]
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Re: Class action Altroconsumo - Consumi 1.6 TDI 77 kw
Momento momento momento...
Una class action sui consumi del 105cv e non del 110cv???
Se per il 105cv è stato richiesto un rimborso di 33,50€ ogni 1000km percorsi, per il 110cv bisognerebbe chiederne almeno il doppio...
Speriamo vada davvero a buon fine ed in tal caso si solleverà un polverone stile fungo atomico che si propagherà a tutte le altre motorizzazioni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marmus Visualizza il messaggioVorrei aggiungere per qualche titubante che la classaction fa' seguito ad una sentenza gia' emessa dal tribunale di Venezia.
Vi allego il provvedimento in forma integrale della Corte d'Appello di Venezia.
ordinanza corte appello venezia class action VW ammessa 17_06_2016.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioAl di là della specifica questione, la domanda spontanea che sorge è la seguente: ci sono per caso auto commercializzate con marchio non del Gruppo VW per le quali vengono dichiarati dal costruttore consumi veritieri ?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioAl di là della specifica questione, la domanda spontanea che sorge è la seguente: ci sono per caso auto commercializzate con marchio non del Gruppo VW per le quali vengono dichiarati dal costruttore consumi veritieri ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioP.S. @tony tu per noi sei come Tom Hagen alias Robert Duvall
Originariamente inviato da marmus Visualizza il messaggioGrazie della precisazione.
1. Questa questione è sorta quando il dieselgate VW era ancora cosa al di là da venire;
2. questa questione, dopo essere stata passata al setaccio della fase di ammissibilità, deve ancora essere affrontata nel merito, ossia la fase vera e propria del giudizio; quindi è ancora troppo presto per cantare vittoria.
Commenta
-
Ciò che conta eventualmente per chi crede o meno alla possibilità di vincere la causa, e che altroconsumo ti fa partecipare senza chiedere nulla in cambio. Propongono una iscrizione a socio (con prova di due mesi a due euro) ma non è vincolante per l'iscrizione alla class action.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkEx Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!
Commenta
-
Dai vostri interventi pare che solo il caro Robybear abbia capito lo spirito dell'iniziativa , lo specchietto delle allodole poteva essere utile solo in caso di obbligo all'iscrizione,ma così pare che non sia.
Commenta
-
Ciao a tutti.
Giorni fa ho ricevuto questa comunicazione da Altroconsumo come penso la maggior parte dei possessori di golf 7 TDI 77KW (105CV).
Non ho avuto modo di approfondire la questione se non andando nel sito indicato nella lettera e leggere le indicazioni sommarie.
Chi di voi ha già aderito a questa iniziativa?
Quali sono le vostre opinioni in merito?
Io penso che, a prescindere dal fatto che i consumi non sono veritieri come il 99% delle vetture vendute in Italia e in Europa, le Class actions in Italia non hanno lo stesso peso di quelle fatte negli Stati Uniti, dove in un caso simile, il gruppo Hyundai e Kia si è scusato e sta provvedendo a rimborsare i clienti di quanto speso in più per il carburante dal momento dell’acquisto dell’auto.
Fonte al Volante
Sono molto indeciso se farla o meno. Secondo me qui da noi finirà tutto a tarallucci e vino....
C'è tempo fino al 30 giugno....
Seguo e nel frattempo approfondisco la situazione.
AGGIORNAMENTO:
leggendo qua e là sul web ho trovato questo articolo che parla dell'inefficacia dello strumento della class action in Italia:
Ecco l'articolo de "il Fatto quotidiano"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta