annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Class action Altroconsumo - Consumi 1.6 TDI 77 kw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Class action Altroconsumo - Consumi 1.6 TDI 77 kw

Azioni di classe vincenti, in Italia, io non ne ho trovate. Ma cosa costa aderire? A me nulla. Poi che si scannino tra di loro i legali di Altroconsumo e quelli di VW... Se va bene, farò beneficenza, se va male, ho appoggiato un gruppo di legali che per essere credibile aveva bisogno di più "vittime" possibili... Magari un giorno in Italia ci sarà un'azione di classe vincente... E sarà baluardo per le azioni di classe future...
    Qui non è in gioco crederci o meno di recuperare del denaro... Anzi io per primo non ci credo, ma se l'italiano non si muove, non ci prova, l'Italia rimarrà sempre e comunque la terra dei cachi...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

Commenta

Aderito. Male che vada ho perso mezz'ora a preparare i documenti e a fare il fax.

Inviato dal mio Lenovo TB-7703X utilizzando Tapatalk
      La mia 7
      sigpic
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

Commenta

Io ho dato i miei riferimenti per farmi contattare per la macchina di mia madre, sono curioso e vedremo.

Commenta

Condivido il pensiero che tentar non nuoce, ma è evidente che l'iniziativa di Altroconsumo è per tirare acqua al suo mulino.
          Ragazzi, si è presa la briga di inviare lettere ai possessori interrogando il PRA! Che poi, se ci vado io a chiederglieli, queste liste me le danno?
          Ti iscrivi socio in prova gratis, aderisci alla class action, dopo due mesi finisce la gratuità ed intanto si e no che hanno finito di raccogliere le adesioni...e poi con i tempi della giustizia italiana devi attendere 4 anni solari per avere forse un responso? E intanto sei socio pagante.
          Puro semplice marketing, dal mio punto di vista.

Sottolineo che non disprezzo l'iniziativa, tutti a questo mondo cercano di vendere qualcosa a tutti, e magari sono anche prodotti/servizi utili e proficui. Solo non facciamolo passare come atto di pura bontà.
          QUI la mia Variant

Commenta

Ma c'e' davvero qualcuno che pensava di fare i 30 km/l dichiarati?

Commenta

a tal proposito...tra i documenti da inviare chiedono la certificazione dei km attuali..!
              il mio meccanico non me la fa ..perché dice che fatta da lui non a valore!!devo andare da officine specializzate.
              in questo caso come posso far certificare il kilometraggio...non posso andare in vw...

Commenta

mariotto e perché no? Gli dici se ti fanno una stampa perché la vuoi vendere e il cliente vuole i km certificati. .semplice

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Per adesso l'unico dato certificato richiesto è quello che si evince dai tagliandi programmati,poi ,in un momento successivo si certifichera' il km. attuale.

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                    Condivido il pensiero che tentar non nuoce, ma è evidente che l'iniziativa di Altroconsumo è per tirare acqua al suo mulino.
                    Ragazzi, si è presa la briga di inviare lettere ai possessori interrogando il PRA! Che poi, se ci vado io a chiederglieli, queste liste me le danno?
                    Ti iscrivi socio in prova gratis, aderisci alla class action, dopo due mesi finisce la gratuità ed intanto si e no che hanno finito di raccogliere le adesioni...e poi con i tempi della giustizia italiana devi attendere 4 anni solari per avere forse un responso? E intanto sei socio pagante.
                    Puro semplice marketing, dal mio punto di vista.

Sottolineo che non disprezzo l'iniziativa, tutti a questo mondo cercano di vendere qualcosa a tutti, e magari sono anche prodotti/servizi utili e proficui. Solo non facciamolo passare come atto di pura bontà.
                    Io ho aderito senza associarmi

Commenta

Ok ho sbagliato...
                      ma allora è reverse marketing!
                      QUI la mia Variant

Commenta

In merito a tutti questi dubbi sull'ass. Altroconsumo,premetto che sono un vecchio associato ma cio' non mi obbliga certo a fare alcuna pubblicita' in tal senso,pero' vorrei precisare che grazie alla stessa assoc. mi ha permesso,negli anni, a vincere grosse battaglie con veri colossi dell' informatica e gestori vari di telefonia, sfruttando la loro competenza e sopratutto l'aiuto del loro uff. legale.Ripeto e sottolineo che queste mie parole non vorrei che fossero fraintese ne' tantomeno convincere qualcuno in nessun tipo di pubblicita' , ma unicamente ho espresso la mia posizione in tal senso.
                        In quanto alla class.action ,anch'io sono titubante sull'esito finale ma, visto che è senza costi tanto vale provare.Spero di non aver urtato la suscettibilita' di alcuno ed un saluto cordiale a voi tutti.

Commenta

marmus : confermo e sottoscrivo tutto quanto hai sopra esposto !
                          Ciao,
                          Marco
                          Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

marmus ,non sono socio di altroconsumo e non mi interessa questa cosa della class action ma ti faccio i complimenti per come hai esposto il tuo pensiero in maniera corretta e non tendenziosa.

Dovremmo prendere esempio da te quando vogliamo esporre il nostro punto di vista senza fare pubblicità .

Commenta

Re: Classaction Altroconsumo

Come tutti sono un pò scettico su questa class action, e mi sembra strano che sia completamente gratuita.
                              Comunque la lettera di altroconsumo l'ho ricevuta anche io, ma ho chiesto in officina e non è previsto il richiamo per la mia Golf (1.6 TDI BlueMotion 77Kw), questa cosa è sempre più controsenso...oltre al fatto che le nostre Golf nella realtà dei fatti consumano poco (oltre 19Km/L mi sembra una buona media).
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

infatti non c'e' nessun richiamo per la G7 1.6 TDI, i richiami sono per ben altri motivi (emissioni) e solo sulle G6; questo discorso vale solo per il consumo di carburante
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Confermo, i richiami qui non c'entrano nulla. E ribadisco che Altroconsumo non chiede denaro. Se finisce in nulla pazienza, ma perché non provarci? Per il tempo che si impiega a inviare la documentazione richiesta?

Commenta

Ciao, anche io ho aderito e confermo che ne ora ne in futuro è richiesto denaro per richiedere la liquidazione.
                                    Se leggete le FAQ che riguardano quest' azione c'è scritto tutto chiaramente.
                                    Ho avuto difficoltà ad inviare i documenti, il fax risulta sempre occupato allora ho provato a contattare telefonicamente il tribunale di venezia dove anche qui risultava sempre occupato o non rispondeva nessuno. Ho trovato altri numeri in rete ma non rispondono mai, finchè dopo decine di chiamate mi risponde una persona che mi da diversi numeri della cancelleria del tribunale ma anche qui niente...
                                    Alla fine ho inviato una mail pec, grazie ad un collega che la possedeva, non è necessario che la pec sia propria fortunatamente.

A questo punto vedremo... in bocca al lupo a noi!
                                    Se ne parla tra qualche anno, considerando che la cosa è stata avviata dal 2014.
                                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Non è possibile inviare con la PEC in quanto la casella email è piena e il fax risulta staccato.
                                      Rimane solo la possibilità di presentarsi presso la cancelleria del Tribunale di Venezia entro 1 ore e mezza!
                                      Penso che non riuscirò a prenderne parte.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io ho inviato la mail senza problemi, tant'è che mi è tornato indietro il messaggio di consegna effettuata con successo.

Ricevuta di accettazione

Il giorno 29/06/2017 alle ore 16:23:35 (+0200) il messaggio
                                        "Modulo di adesione all'azione di classe altroconsumo/Volkswagen AG" proveniente da "*******@pec.it"
                                        ed indirizzato a:
                                        contenziosocivile.tribunale.venezia@giustiziacert. it ("posta certificata")

Il messaggio è stato accettato dal sistema ed inoltrato.
                                        Clicca il link per vedere la mia auto!
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Pochi giorni fa mi è arrivata la lettera di Altroconsumo per la storia del Dieselgate,sono incerto se partecipare o no,qualcuno sa quali documenti sono richiesti?

Commenta

Sto operando...
                                          X