annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Amarok camper??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amarok camper??

Ciao a tutti, giorni fa mi sono imbattuto in un concept camper off road in zona lago di garda, ho cercato informazioni in rete ma non ho trovato nulla, sembrerebbe il muso di una Touareg ma il posteriore è realizzato come un piccolo camper da viaggio, con una carrozzeria molto robusta quasi da blindato e ruote All terrain T/A, ho postato alcune foto,,qualcuno conosce questo modello e mi sà dire di più? E' in vendita?
    Grazie ciao.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7044.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 109.1 KB 
ID: 1279265Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7045.JPG 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 1279266Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7046.JPG 
Dimensione: 119.5 KB 
ID: 1279267
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Touareg camper??

Chiaramente una preparazione su base Amarok, non touareg.
    In altri paesi è cosa normale attaccare le cellule sui pickup, in italia meno
    ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
    ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
    Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
    Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Grazie Meghe! ma è un modello in vendita secondo voi? e i costi? o si fa realizzare ad hoc solo su Amarok?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Probabilmente non è il forum più adatto per cercare certe informazioni, comunque provo di aiutarti: i moduli sono di libera vendita, se cerchi "cellule pick up" su google hai l'imbarazzo della scelta.
        Si fanno su base pick up perchè più comodo e facili da omologare, ma in germania si omologa la qualunque.
        Sono l'equivalmente di un camper in soldoni, che vengono fatti su base di furgoni
        ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
        ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
        Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
        Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Re: Amarok camper??

Sistemato titolo e sezione di destinazione

Commenta

Sto operando...
          X