Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova VW Arteon
Comprimi
X
-
Re: Arteon. Nuovo Passat CC
A me piace di più la vecchia CC che rimane una grande incompresa a mio avvisoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A me fa ca ga ga re.... a sto punto molto meglio la Giuglia...
Ma di questa paragoni con altre case? tipo il taglio laterale mi ricorda....
La linea posteriore mi ricorda...
O questa è l'unica con delle linee da coupe?
Ps, gli scarichi uguali a Golf e la nervatura laterale uguale a golf e il paraurti anteriore uguale a golf.... Dai un pò di stile, un minimo di inventiva....Prendono pezzi delle stesse auto e li buttano qua e la e tutti a dire UAU CHE BELLO...
Siamo parte di un sistema ben radicato a quanto capisco...
Commenta
-
Se alcuni elementi assomigliano alla Golf che problema c'è ?
Se una macchina è bella, è bella; non mi interessa se ha il volante della Polo o lo scarico della Golf .
La Giulia può essere scopiazzata quanto uno vuole ma non per questo motivo penso che sia un cesso anzi, ritengo che l' Alfa con quest' auto ha abbia fatto centro e con il tempo il prodotto sta migliorando, ne ho vista una pochi giorni fa in concessionaria e rispetto ai modelli di alcuni mesi fa alcuni dettagli sono più curati e la nuova Stelvio è ancora meglio anche se non è a livello di Audi...
Non è la prima ne l' ultima volta che una casa riprende le linee e gli elementi di altri suoi modelli vedi BMW, Mercedes (classe C, classe E e classe S ), Alfa (Giulia e Stelvio), Audi , Ford ( Galaxy, Edge, S-max e Mondeo) e molti altri ancora ...
Che le case si copiano, è un dato di fatto, hai visto la nuova Optima ,è una brutta copia delle vecchia serie 5 all' interno , le Ford hanno il muso che ricorda le Aston Martin e la Giulia ha i fari posteriori dell' Audi A3 vecchio modello .
Commenta
-
La macchina è molto bella!
Linee troppo futuristiche e particolari non rientrano negli schemi di VW, e quando sono stati adottati si sono rivelati dei flop.
Sono scelte aziendali e gusti.
A me piace molto, così come mi piaceva la CC.
Gli scarichi comunque sono uguali all'attuale Passat più che alla Golf...
In realtà la linea mi ricorda molto più quella dell'Audi A7, o la nuova A5, specie nel laterale (guardate bene la prima foto, senza considerare fari e paraurti anteriore)
E poi, piccolo OT, si scrive Giulia.
Commenta
-
Ragazzi, a me piace un sacco!!!
La CC mi è sempre piaciuta e questa non è da meno.
Ma sbaglio o il frontale ha una certa somiglianza con la Renault Talisman?JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno
Commenta
-
A me le 3 volumi non piacciono quindi nemmeno questa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggioA me fa ca ga ga re.... a sto punto molto meglio la Giuglia...
Ma di questa paragoni con altre case? tipo il taglio laterale mi ricorda....
La linea posteriore mi ricorda...
O questa è l'unica con delle linee da coupe?
Ps, gli scarichi uguali a Golf e la nervatura laterale uguale a golf e il paraurti anteriore uguale a golf.... Dai un pò di stile, un minimo di inventiva....Prendono pezzi delle stesse auto e li buttano qua e la e tutti a dire UAU CHE BELLO...
Siamo parte di un sistema ben radicato a quanto capisco...
Commenta
-
A me piace ma si poteva far meglio
sicuramente meno originale della prima cc,ora, nell'epoca in cui multi altri propongono queste 3 volumi tipo "coupè 4 porte".
Bello il frontale, a mio gusto un pò "tirata via " la coda, di 3/4 al posteriore mi ricorda più una superb
Commenta
-
Per chi vorrebbe foto del auto, mandatemi un email: danilo73@bluewin.ch
Ho foto esclusive sul usb VW!
Arteon R Line e Elegance
Commenta
-
La mia auto preferita è l'Audi A5 SP in quanto a linea, sia la vecchia che la nuova. Questa le somiglia molto nel tre quarti posteriore, il labbro del cofano che scende mi convince meno, ma bella macchina.Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG
Commenta
-
tommyyy. Anche io trovo quel "labbro " o profilo una forzatura. Però la sua presenza credo che cambi molto in base al colore generale. Certo il giallo kurkuma e già "sparato" di suo. Resta per giudizio reale, vederla dal vivo..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta