annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova VW Arteon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Arteon. Nuovo Passat CC

Si, e per quanto un 4 cilindri sia ben fatto non funzionerà mai come un 3000 6 cilindri
    Nella vecchia serie 5 al lancio il 525d era un 3000 6 cilindri e a metà carriera la BMW decise di trasformare questa motorizzazione in un quattro cilindri biturbo
    Un mio parente le ha avute entrambi e diceva sempre che il 4 cilindri non andava bene come il vecchio motore anche se il secondo avendo quasi 20 cavalli in più. Non era molto contento e usava sempre il motore in Sport...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Soprattutto *quel* 6 cilindri. Il 6 in linea bmw, e', a detta di tutti, uno dei migliori 3.0 diesel.
      E consuma pochissimo (sul forum bmwpassion i possessori dicono 16 al litro in autostrada).

A parte cio', considera che la nuova 5 e' davvero un passo in avanti rispetto anche ad audi, mercedes, jaguar, & co., a partire dalla chiave touch, alla guida semiautomatica perfezionata, passando per il fatto che parcheggia mentre tu sei fuori dall'auto, etc, etc..

Commenta

Si ha qualche notizia del lancio?
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ci stai pensando, eh?

Commenta

Pazzo si, ma non fino a sto punto
            Considerando il prezzo sono al doppio del budget

Mio zio vuole togliersi quest’altro sfizio AHAHAHAH
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Io ci ho pensato , se fanno una buona offerta per la prossima estate.
              In Germania c'è anche 2.0 tdi 150 cv che già costa meno.
              Con dsg , tetto , pro e tutti i sistemi di sicurezza con il metallo , di listino viene 55 mila euro con i cerchi il lega da 18 " originali in allestimento R-Line.

Commenta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Scusate ma non capisco il senso del titolo, perchè Arteon e dopo "Nuovo Passat CC"??
                  sigpic

Commenta

Wow c'è qualcuno che si è preso il kurkuma!
                    Wilkie il senso secondo me è che a qualcuno potrebbe sfuggire che dietro questo nome nuovo si nasconda l'erede della CC. In questo modo si allargano i risultati facendo una ricerca su questi modelli.
                    QUI la mia Variant

Commenta

Decisamente c'è molta fantasia nella scelta dei cerchi!!

Commenta

Penso siano le prime ad arrivare in Italia ... saranno per il lancio... super accessoriate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Ho spostato la discussione nella sezione generica nuovi modelli e modificato il titolo, visto che la Arteon è un nuovo modello e con la Passat non c'entra nulla!
                          sigpic

Commenta

Re: Nuova VW Arteon

La parte posteriore pero' e' meno aggraziata rispetto al vecchio CC.

Commenta

Bella, mi piace...rossa poi!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Un po' Audi A5 sportback

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma infatti, siamo sicuri che sotto sia su MQB e non su MLB? Specialmente la linea di cintura ed il raccordo padiglione/coda è fotocopiata.
                                  QUI la mia Variant

Commenta

Pianale mqb della superb.
                                    Motore trasversale , è una passat.

Commenta

Vista per strada per la prima volta nel week end. Niente da aggiungere a quanto già detto nella discussione: è un bel macchinone.
                                      Ha una presenza su strada importante, e su questo aspetto incidono le linee a sviluppo orizzontale del frontale (in netta contrapposizione con la celebre single frame di ispirazione Audi).
                                      Per ora però non se ne vedono. La sua rarità diviene quindi sinonimo di esclusività per i suoi possessori.
                                      QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr. Hai ragione...è un bel veicolo..Sai cosa secondo me frena la diffusione? Primo il prezzo...non proprio abbordabile, secondo che dentro è maledettamente identica ad una passat che viene molto ma molto meno...Se è vero che si deve essere appagati alla vista esternamente....a mio avviso lo deve essere anche internamente. Poi per carità...è bella, nulla da dire..

Commenta

Per l'interno lasciano scegliere alcuni abbinamenti di colore per la selleria e un paio di possibilità in alluminio sui profili decorativi interni. Non è che non ci abbiano provato, ma personalmente avrei aggiunto un paio di cose: la parte superiore della plancia rivestita in abbinamento alla selleria, e magari anche una scelta in radica per gli interni. A quel punto la personalizzazione di ciò che si ha davanti agli occhi è completa.
                                          QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                                          X