annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

    GOLF, PASSAT e TIGUAN


    Esclusivo: capo di sviluppo VW Dr. Frank Welsch ha rivelato in un'intervista sulla strategia di auto elettrica. A E-Golf corre subito 400 chilometri.

    Lo scandalo Diesel roteato in VW molte sedie attraverso l'aria. In una società Dr. Frank Welsch, capo siede sviluppo del marchio Volkswagen. Che lui può farlo, ha dimostrato con successo alla fine del 2015 a Skoda. Solo, a Wolfsburg molti guardano molto più strettamente che in Mlada Boleslav.

    Welsch, 52 anni, con l'atteggiamento di un giovane professore, parla politicamente saggio. Evita la parola "scandalo" o "truffa", parla di "attualità". E mostra come va nel Gruppo. La prima, più importante passo: un sistema modulare per auto elettriche. Alcuni resti sempre lo stesso.

    Lo scandalo diesel ha accelerato lo sviluppo dell'elettrico in vW !

    Restera' in kit. Welsch ha investito un sacco di tempo nel nuovo telaio elettrico rimane in kit. Welsch ha investito un sacco di tempo nel nuovo telaio elettrica


    Sig Welsch come può clienti da scandalo diesel effettivamente beneficiare?

    Nova: L'elettrificazione della nostra gamma di prodotti è quindi ottenere una spinta enorme. Entro il 2025, la Volkswagen ha fissato un obiettivo annuo di un milione di veicoli elettrici per la vendita.

    Poco dopo l'annuncio dello scandalo di scarico Volkswagen ha deciso di offrire il futuro per i suoi motori diesel ogni migliore controllo delle emissioni. Vogliamo anche mettere in atto con un motore a benzina. Pertanto, si parte dalla settimana 22/2017 nella Tiguan con il filtro Otto (OPF). Questo le emissioni di particolato sono ridotte di circa il 90 per cento. Entro il 2022, offriremo poi annualmente circa 7 milioni di veicoli con OPF.



    MT: Ancora maggiore sembra la spinta alla Opel. Mentre la sollevato VW Golf e-2017 gestisce solo 300 km di autonomia, parcheggiato in Opel Ampera E. sta per fino a 500 chilometri gamma.

    Nova: Questo è un buon valore. Stiamo lavorando su un kit di elettrificazione modulare (MEB). Questo è abbastanza coerente progettato per trazione elettrica e di offrire fino a 600 km di autonomia.



    MT: Vola la normale E-Golf dal programma?

    Nova: Non posso rispondere oggi. È chiaro che con le batterie prossima generazione crea una macchina elettrica sulla base di MQB più di 400 chilometri. Possiamo anche promuovere l'elettrificazione dei nostri modelli classici continuano così così. Se e in che modelli che facciamo che, non è ancora deciso.
    Tre modelli VW su MEB-base

    Nova: la piattaforma elettrica MDB attuali versioni di Golf, Tiguan e Passat raffigurano Welsch: MEB piattaforma elettrica può rappresentare le attuali versioni di Golf, Tiguan e Passat





    Sarà il MEB sostituire la MQB? Quanto è grande si può costruire con il MEB?

    Nova: Il MQB copre una vasta gamma dei nostri veicoli. Raggiunge dal nuovo Polo per il SUV negli Stati Uniti. Questa diffusione non ci riprodurre il MEB ora. Il nostro kit di elettrificazione modulare comprende inizialmente i nostri tre pilastri principali: Golf, Passat e Tiguan. Poi ci concentreremo inizialmente.

    Golf, Passat e Tiguan sono i primi e unici veicoli MQB al core brand Volkswagen. Presto VW prima di un grande SUV per il mercato statunitense in condizioni di parità, nel 2017 seguito dal nuovo VW Polo.



    Welsch: Nella fase attuale di sviluppo, ci sono quindi due misure di passo, diversi posti a sedere e l'opzione su un motore anteriore aggiuntivo.
    I veicoli elettrici non sono necessariamente gravi


    MT: La batteria nella corrente E-Golf pesa 320 chilogrammi, con quasi 200 chilometri gamma. Quanto la batteria pesa 300 gamma chilometro?

    Nova: Non vi è un significativo progresso nella chimica delle cellule. Così, la dimensione della batteria rimane lo stesso, nonostante una maggiore raggiungere il 50 percento, ed è più difficile solo a 25 kg, o circa 8 per cento.



    MT: Varia con le prestazioni di spesa di raffreddamento della batteria? Basta fare un telefono cellulare Samsung con questo argomento titoli.

    Nova: Non abbiamo bisogno di un sistema di raffreddamento separato per la E-Golf. Questo è quando i servizi di ricarica attuali che abbiamo oggi, inutilmente. Nel lungo periodo la capacità della batteria aumenta nel nostro MEB a più di 80 chilowattora. Poi discutiamo tra 100 o 150 kilowatt di potenza di carica. Qui fiumi flusso, in cui dobbiamo raffreddare. A 50 kilowatt andare senza.



    MT: Che cosa è la guida? Sotto carico elevato batterie si surriscaldano.

    Nova: Abbiamo sviluppato una funzione protettiva. Ma con il Golfo non venire nell'area alte prestazioni. Il dispone di 100 kilowatt la potenza del motore e una capacità di 36 kilowattore nella batteria. Questo è fondamentale. Solo in condizioni estreme, in combinazione con temperatura esterna molto elevata, la protezione componente viene attivato. Normalmente, un cliente non noterà nulla.
    Il 25 per cento elettrico-share entro il 2025

    Outlook per il 2025: un milione di auto elettriche VW prospettive sul 2025: Un milione di auto elettriche VW



    La mobilità elettrica è il tema del momento? Come lo valutate?

    Nova: abbiamo perseguire, nell'ambito Volkswagen in entrambe le direzioni: lo sviluppo di combustione convenzionale e le nuove unità, elettrificate. Nei prossimi decenni ci sarà vendere auto con motori classici. Lo sviluppo della nostra nuova generazione di auto elettriche attualmente si lega una parte significativa del mio tempo. Una volta che gli stand modulari, questo sarà di nuovo pareggiare. Il MQB manteniamo corso intensivo, ma questo è attualmente uno sforzo minore per il MEB.



    MT: Come funziona la distribuzione di sistemi di azionamento classici e alternativi a VW si svilupperà?

    Nova: Costruiamo nel 2025 un milione di auto elettriche. Questo è un quarto di Volkswagen produzione complessiva senza la Cina. Il gas naturale rimane certamente un fenomeno marginale, il diesel di maggioranza e di motori a benzina. La quota diesel potrebbe diminuire leggermente. Ma non a causa degli eventi attuali, ma perché il sistema di post-trattamento è sempre più complicato e quindi più costoso.

    Inoltre, il motore a benzina è più costoso introducendo la tecnologia del filtro antiparticolato standard, ma non nella stessa misura come il gasolio. Perciò, io vedo questo come una correzione a cinque al dieci per cento. Attualmente benzina e diesel sono ugualmente forti. a benzina sono a lungo termine, vendere meglio.



    MT: In quanto tempo posso caricare 600 km gamma entro il 2020?

    Nova: Possiamo già calcolare oggi. La capacità di carica è previsto in aumento a 100 o 150 kilowatt fino a quel momento. Il nostro studio ha bisogno di una batteria con 65 a 70 chilowattora di capacità fino a 600 km di autonomia. 80 per cento della gamma può essere ricaricata in circa mezz'ora.



    MT: Quali sono i prerequisiti?

    Nova: Abbiamo bisogno della giusta infrastruttura. Dal momento che il governo federale ha annunciato azioni corrispondenti. Se abbiamo il 2025 solo il 50 kilowatt di potenza di carica, abbiamo bisogno di un'ora e mezza per l'80 per cento. Più promettente per l'elettrificazione sarebbe da 100 a 150 kilowatt.
    I moduli elettrici fanno Nitro economico

    Le auto elettriche con lungo raggio sono disponibili solo a lungo termine a VW. 2020 auto elettriche mirati con lungo raggio sono disponibili solo a lungo termine a VW. 2020 mirati



    VW Golf lancia un nuovo motore a benzina, che consumi fino al 15 per cento in meno. Come si preme il consumo nella prossima fase di benzina?

    Nova: questo ho bisogno di elettrificare piccola scala delle vetture. Ciò significa che un sistema ibrido e mite 48 volt. Quindi, un generatore di avviamento a cinghia o qualcosa di simile nella scatola del cambio. Il grado di recuperare e sostenere la Nitro nelle aree della mappa sfavorevoli.

    la tecnologia ibrida può essere trovato alla VW finora soprattutto nei modelli plug-in. ibridi mite, il Gruppo non offre in serie.



    Welsch: Un'altra possibilità è quasi pronto: Ci completiamo la funzione di navigazione. Quando la trasmissione a doppia frizione si disinnesta e la vettura può rotolare, abbiamo contemporaneamente spegnere il motore. Questi sono semplici mezzi con cui l'energia cinetica può essere sfruttato meglio.



    MT: Ci sono piani per un ibrido plug-in con un motore diesel di VW?

    Nova: No. Sarebbe troppo costoso. Creiamo con la nostra ibridi plug-in bassi consumi TSI 1,4 litro ad un costo ragionevole. Una versione diesel che non abbiamo quindi fornito.
    La "tabella di danni", continua a prendere posto

    Un plug-in ibrida con motore diesel non ha intenzione VW un plug-in ibrida con motore diesel non ha intenzione VW




    Sig. Welsch, ex capo sopra VW Martin Winterkorn e "le sue" storie drammatiche è stato detto nella tabella danni passato. Aveva questo mezzo come strumento per ridurre i singoli ingegneri. Mr. Winterkorn ha lasciato il gruppo VW. C'è la "tabella di danni" ancora?

    Winterkorn citato al momento quelli al tavolo danni che non ha sviluppato con successo. Ha esaminato le parti difettose, è stato fortemente denunciato. Una situazione che tutti volevano evitare.

    Welsch: Sì. La tabella danno è uno strumento che è una parte estremamente importante dello sviluppo per molti anni. Nel frattempo lo conduco. Ci incontriamo ogni volta che troviamo nei nostri test le cose che non si comportano come abbiamo immaginato.



    MT: Quale è lo scopo della tavola danno oggi?

    Nova: Dobbiamo assolutamente evitare errori nella serie. Le vetture milioni di copie vendute con molte parti identiche, la statistica è il nostro nemico. Anche con la frequenza di danni piccoli deludiamo forse centinaia di clienti. Pertanto, dobbiamo nel processo, se qualcosa non funziona come ci aspettiamo, analizzare a fondo come possiamo fare meglio.



    MT: Ci faccia un esempio?

    Welsch: Nella costruzione di un nuovo corpo, per esempio. Usiamo nuovi materiali ad alta resistenza. Essi non sono solo resistenti, ma possibilmente anche più fragile in determinate circostanze. Poi crepe U. nelle cupole potrebbe u nei test della resistenza. Verificarsi. Un errore che non può accadere in quel modo. Il ma non è possibile calcolare o simulare in anticipo. Abbiamo poi analizziamo: E 'forse il materiale prototipo, in una oscillazione continua o è una frattura di sovraccarico? Di conseguenza, ri-progettato, rinforzata, migliorata.




    MT: Sig Welsch, un'ultima domanda. Hanno dimostrato nello studio Golf R schermo di tocco di infotainment, rende i pulsanti tattili riconoscibili. Quando questo viene in serie? Che cosa ami?

    Welsch: Per motivi di concorrenza, vorrei fare alcuna informazione specifica qui. Vi posso assicurare che continuiamo a lavorare su questo tema con l'alta pressione.






    (Intervista condotta da Constantin Bergander e Timo Friedmann)


    Fonte: Fabian Hoberg per MOTOR-TALK MT


    (scusate il testo in italiacano ...ma google translate fa solo questo ! )
    Ultima modifica di vw1961; 18/10/2016, 14:23.

  • #2
    Re: News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

    Sembra interessante ma aspetto qualche articolo già tradotto...capire questo è più difficile che l'inglese.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #3
      Re: News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

      ?? si dai ok tradotto con i piedi, ma mi pare "abbastanza" comprensibile

      Commenta


      • #4
        Re: News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

        Sei assai benevolo con il translator! Invece personalmente ritengo più opportuno non lasciare spazio a possibili errori di interpretazione quando a parlare sono fonti ufficiali.
        Secondo me i temi sono interessanti perché delineano un deciso cambio di rotta che vede quali protagonisti il mondo politico e specialmente quello industriale.
        Forse dopo decenni (si può dire? Direi di sì. La Saturn della GM era realtà più di vent'anni fa) di tentennamenti, i poteri forti hanno intravisto possibilità di business anche attraverso questa radicale trasformazione dei costumi sociali. In fondo gli idrocarburi saranno dirottati dai nostri serbatoi a quelli delle centrali termoelettriche, per produrre l'energia elettrica necessaria per far fronte al surplus della domanda.
        Risolto il veto delle lobby, resta il rebus delle infrastrutture, e quindi della politica. Nel nord Europa come al solito sono avanti: hanno cominciato ad attrezzarsi per tempo di una rete sempre più capillare, adottando un programma preciso e rispettandolo. Qui da noi per ora l'impressione è di un dedalo di iniziative lasciate alle aziende del settore o alle singole amministrazioni, in entrambi i casi più per finalità auto-promozionali che per far fronte alle future reali necessità di mobilità alternativa.

        Infine una considerazione. Il futuro elettrico appiattirà il lato emozionale dell'automobile, quantomeno quello legato al suo motore. Non ci sono dubbi che qualcosa lo compenserà, ad esempio simulatori sonori o quant'altro, ma mi basta il pensiero per soffrirne da subito un po' di nostalgia.
        QUI la mia Variant

        Commenta


        • #5
          Re: News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

          Se mi propongo un auto elettrica valida e un infrastruttura adeguata posso fare il grande salto.
          Ho avuto un ottima offerta per una E-Up , ma non interessa un auto cosi piccola.
          Ma se paesi come l''italia non ha infrastrutture adeguate , come posso scendere per fare il turista ?
          Rimango solo nel Nord Europa ?

          Commenta


          • #6
            Re: News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

            Ci stavo pensando mentre scrivevo. Risposta? Treno!
            Scherzo ma non troppo, nel momento in cui l'elettrificazione sarà predominante ci saranno anche altre novità. L'alta velocità europea, il traforo del Brennero. Vai in macchina alla stazione di Monaco, lasci l'auto in carica, e dopo 5 ore smonti a Roma dove potrai prendere a nolo un'altra elettrica magari in car sharing.

            Io sono uno di quelli che fatica a rinunciare all'indipendenza del proprio mezzo che ti può portare da A a B passando per C e carico di figli e bagagli a volontà. Però...chissà in futuro come sarà.
            QUI la mia Variant

            Commenta


            • #7
              Re: News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

              Tutto questo con moglie , figli e valigie.
              Oltre a regali , birre per amici e altro.
              E pago anche il parcheggio a monaco.
              Comodo.

              Commenta


              • #8
                Re: News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

                I lunghi tragitti sono la spina nel fianco dell'elettrico. Capacità batterie, velocità di ricarica, autonomia. O si adeguerà la tecnologia, o ci adegueremo noi.
                QUI la mia Variant

                Commenta


                • #9
                  Re: News VW : nuove strategie Golf, Passat e Tiguan ... elettriche !

                  si poi le batterie sono sempre il punto debole di tutto il sistema..... avevo visto mesi fa non ricordo se su dmax o focus un mega stabilimento in america per la produzione di batterie , ma non ricordo piu dove.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X