annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Documentazione e letteratura tecnica e d'officina : sito ERWIN VW
Comprimi
X
-
Documentazione e letteratura tecnica e d'officina : sito ERWIN VW
A proposito delle notizie tecniche tipo il kilometraggio per rifare la distribuzione che non è citata su alcun manuale in dotazione con la macchina (nel mio caso una nuova Touran): ho riletto il libretto service ed ecco cosa ho trovato https://erwin.volkswagen.de/erwin/showHome.do . Registrazione gratuita, la documentazione però non mi pare lo sia altrettanto, da ciò che ho capito. Magari a qualcuno con velleità e passione da vero cultore della meccanica può interessare anche per altri aspetti.Tag: Nessuno
-
Re: Documentazione e letteratura tecnica e d'officina : sito ERWIN VW
Ciao. Si avevo provato anche io a registrarmi gratuitamente per curiosità poi ho notato che si paga l'accesso a partire da un ora fino ad 1 anno. Sicuramente è interessante per officine oppure per chi vuole sapere nel dettaglio i lavori da fare nella propria auto,in questo modo si può contestare anche il service se non è serio. Basta pagare [emoji383]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Documentazione e letteratura tecnica e d'officina : sito ERWIN VW
a pagamento, normale sia cosìCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buongiorno, ho acquistato il servizio per 1 ora e, bel momento in cui ho inserito il numero di telaio, il sistema mi notificava questa dicitura:
"Il veicolo è dotato di We Connect / Car-Net. Attivare la modalità officina!".
Cosa dovrei fare? Ho comprato una Golf 7.5 del 2019 usata da pochi giorni e vorrei sapere precisamente quali optional ha. Grazie.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta