In questo display, oltre ai dati base (orologio, Km percorsi totali e del trip attuali) si possono scorrere un certo numero di visualizzazioni utilizzando i due tasti sulla leva destra del volante; nell'ordine: Temperatura, tempi viaggio, consumi il L/100Km, autonomia residua, velocità medie e attuale.
Inoltre sempre dalla leva a destra si può disattivare/attivare il front assist.
Invece utilizzando i due tasti sotto i quadranti circolari si possono nell'ordine scandire:
settare l'orologio, commutare scritta Km percorsi con mph (???), commutare WARN_EIN / WARN_AUS (???), mostrare REICH-WEITE ADBLUE + num. Km, segno chiave inglese + num. Km.
Le scritte sono in tedesco ma dal contesto si capisce che gli ultimi 2 campi riguardano i Km prima del rifornimento adblue e prima del tagliando.
Però non riesco a capire i settaggi con i ??? Cosa significa commutare in mp/h? e cosa significa WARN EIN/AUS?
E a parte questo,
1) è possibile da cruscotto settare come lingua l'Italiano?
2) con questa configurazione è possibile settare Km/l invece di L/100Km ?
Spero di essere stato chiaro nella descrizione. Purtroppo in mancanza di una descrizione nel manuale d'uso ho fatto diverse prove ma anche tenendo premuto i vari pulsanti non ho ottenuto altro che quello che ho descritto sopra. Un grazie anticipato a chi avendo questa configurazione potrà aiutarmi.
Commenta