@velociraptor scusa ma la cosa significa semplicemente che nel biancio annuale'è un negativo migliore rispetto al preventivato..che non togliere certo ridimensionamenti etc etc etc..in modo particolare dei bonus dati ai dirigenti...Perche ti risulta forse che qualcuno abbia chiesto il conto al Winkerton ( vado a memoria col nome ) e che, se n anche fosse, lui ha rimborsato ?? Ma quando mai !! le medaglie SEMPRE a chi comanda e le SUPPOSTE SEMPRE alla manovalanza..
Io lavoro in un azienda dove, all inizio della crisi, il direttore galattico si è presentato in riunione plenaria e a detto queste semplici parole " C e la crisi !!! i nostri clienti ci hanno chiesto una riduzione dei costi dei nostri prodotti del 20 % per cui noi busseremo a tutti, maestranze e fornitori e gli diremo..signori ci serve una riduzione dei costi del 20% "..Cioè non è che ha detto..."va beh dai c'è la crisi per cui quest'anno magari guadagno qualcosa in meno ....succedrà lo stesso di guadagnare meno, ma io di certo non mi offro volontario :-) :-) :-)"
Commenta