annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
#dieselgate: gossip & news
Comprimi
X
-
Re: #dieselgate: gossip & news
Chissà come finirà questa storia.
Inizialmente avevo pensato ad un bel danno a livello di mercato ed invece guardando i numeri pare che Volks manco se ne sia accorta.
Questo è davvero strano. Speriamo che serva per ridimensionarli a livello di strategia di vendita anche se nutro i miei dubbi dopo una visita recente al concessionario Audi (ho accompagnato un amico per l'acquisto di un'A3 SB).
Commenta
-
I danni (o cali )di vendita non si vedono nell'immediato. Continuano ad essere positivi e vw continua ad ostentare "onnipotenza" per non dare idea di aver accusato il colpo ed offrire il fianco ai competitors. Ma ti assicuro che all'interno tutti hanno idea di essere seduti su sedili imbottiti di tritolo.. Le vendite in calo le vedrai tra 3-4 anni quando chi, comprando oggi auto non più in sintonia con l'affidabilità di una volta, cambierà casa.
Commenta
-
Però non credo che l'affidabilità non sarà più in sintonia con il passato anzi andrà migliorando, specialmente il servizio clienti.
Se cosi non fosse vuol dire che sono dei kamikaze, non trovi ?
Commenta
-
Sono da 20 anni fedele cliente "Gruppo marchi appartenente vw"...ma quello che sta accadendo oggi in: qualità servizi post vendita, assistenza, garanzie, qualità dei dipendenti, etc non è mai stata così di qualita inferiore come in passato. Non parlo del mio caso attuale ma attraverso gli occhi e le orecchie di persone che lavorano da anni all'interno. Poi se questo sarà un loro harakiri...solo il tempo ce lo dirà..Non ho la sfera di cristallo ma il risultato delle scelte di oggi sortiranno effetti solo tra qualche anno..
Commenta
-
Io se dovessi giudicare Volks nella mia zona ora e 10 anni fa ti direi senza bleffare che come servizio clienti sono migliorati tantissimo, come servizio di vendita peggiorati.
Tra le due va da sé che quello che mi interessa è il post-vendita ma è anche vero, e qui mi tocco, che con le due attuali volks in casa (polo e golf) in 80k km complessivi ho dovuto ricorrere alla "garanzia" solo 2 volte ed era due sciocchezze (ora mi tocco, però).
Commenta
-
Ecco che come giustamente dici tu la qualità la percepisci :1) se non hai problemi da richiedere assistenza 2)se nel caso tu ne abbia necessità riesca a risolvere facilmente. Parlando di golf anche io potrei dirti che con quella passata tutto era al top (0 dico 0 problemi in quasi 70000 km in un anno). Oggi di fronte a........il mio è un calvario. Ora mi rifiuto anche di pensare che fintanto che ero un cliente di livello ero un "tipo da preservare nel tempo" ed ora caduto in disgrazia essere considrerato uno tra tanti. E cmq questo ultimo periodo non c'entra nulla sulla questione "qualità percepita"
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiohttp://www.quattroruote.it/news/indu...a_storia_.html
Noooooo il dpf pure su i benzina
Commenta
-
Bah dopo aver letto quella del full elettrico e bye bye diesel, ora con questa direi che per sembrare ecologici ad ogni costo, il risvolto della medaglia sarà che rischieranno un'effetto boomerang da non sottovalutare. [emoji6]
Commenta
-
E comunque penso che per l'ibrido c'è solo una casa ad oggi avanti a tutti e che può contare su uno sviluppo ultradecennale. Iniziato quando altri marchi non la hanno propio considerata una tecnologia di prossima applicazione . Penso che Toyota possa dire molto la sua in questo settore assieme al suo marchio premium lexus. Parlo solo di tecnologia, non dib di stile, qualità, gusti o piacere di guida. Pura tecnologia. Ad oggi le trovo auto troppo digitalizzate dentro, plance anonime, che non incontrano di sicuro il mio gusto. A me un auto deve ancora "smuovermi dentro" anche da fermo. E per ora mi sembrano piu un elettrodomestico perfetto che un auto.In futuro, non so.
Commenta
-
Ue a Volkswagen: rimborsi anche a clienti europei per ripristinare fiducia nel settore auto
Che si stia muovendo qualcosa?
Buona serata
Commenta
-
Sì come no, aspetta e spera!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Il capo del gruppo Volkswagen ha risposto un netto no all’ipotesi avanzata dal commissario europeo Bienkowska.
In questo articolo dicono l'esatto contrario che in Europa non sono in grado di affrontare il risarcimento come in USA, sinceramente a me interessa l'uscita della golf 8, , non voglio andare OT ma non c'è ancora nessuna notizia certaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Dico la mia opinione, in Europa il risarcimento finirà a tarallucci e vino o poco più, i 16 miliardi accantonati erano per il mercato americano ma lo erano fin dall'inizio, non hanno mai pensato di risarcire i cittadini europei, qui con tutti i casini che ha l'Europa non stanno certo a far le scarpe ai tedeschi, l'ibrido è il futuro e nemmeno tanto lontano, vedremo nei prossimi anni parecchie case che si convertiranno e in modo rapido e veloce, la Toyota è stata sveglia e lungimirante, peccato lo stile, avessero le capacità dei designer italiani non li ammazzerebbe nessuno.
Commenta
-
I procuratori generali di tre stati americani hanno aperto inchieste contro la Volkswagen con l’accusa di aver infranto le norme sulle emissioni.
In America non mollano, a livello di soldi ne uscirà massacrata la VW, questa vicenda durerà ancora per molto, con ripercussioni sui nuovi modelli, secondo me investiranno ancora di più su Audi.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta