annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

#dieselgate: gossip & news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: #dieselgate: gossip & news

    @IceMatrix e se guardi un po' più a est (senza andare in Slovenia, ti fermi un attimino prima del confine) il trattamento economico sarebbe ancora migliore
    Solo che dovresti acquistare vetture in pronta consegna

    Commenta


    • Re: #dieselgate: gossip & news

      Deh sto in mezzo all'Italia io [emoji83][emoji83][emoji83][emoji83][emoji83][emoji83][emoji83][emoji83]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: #dieselgate: gossip & news

        A me chiesero 2000 Eur qui e 1000 e moneta a MB Milano, Legnano e Magenta, mi pare che alla fine il prezzo non differisse dello stesso ammontare ma non mi piacque quella che trovai scarsa coerenza tra i preventivi che diventavano difficilmente confrontabili: Vw me ne chiese 700 se non sbaglio in tutte e due le concessionarie dove mi recai. In MB non ci fu verso di provare una B a benzina nemmeno a Milano dove la concessionaria è grande come Pieve di Soligo , (non si vendono, non ne teniamo), in VW una concessionaria si fece addiritura portare una Golf come la volevo io coi cerchi da 18 dato che ero incerto, l'altra, dato che ci conosciamo, mi diede le chiavi di una 1.4 Tsi dsg alle 16 e mi disse "chiudiamo alle 19, se arrivi 10 min prima mi fai un piacere". Ma vabbè sono OT...

        Commenta


        • Re: #dieselgate: gossip & news

          io prima di acquistare la sportsvan feci diversi preventivi per delle classe b...e riscontrai anche gli stessi costi esagerati di messa su strada..2000€, 1870€..il piu basso 1400€..peraltro indicato con preventivi poco chiari soprattutto per l'indicazioni dell'iva su certe voci....
          preciso che la messa su strada di MB comprende IPT (che è una tassa provinciale...anche se le province non esistono piu...e cambia di regione in regione..la mia era sui 565€) + contributo PFU (smaltimento gomme, pochi euro) + messa su strada e approntamento vettura per consegna che da listino MB costa 960€ (per classe A e B) senza specificare se IVA inclusa o esclusa...ed è su questo importo che bisogna trattare.. anche perche i furboni lo sconto (max del 10%) lo facevano sul listino senza mss e poi te la aggiungevano alla fine...su una macchina da 30mila..fate il 10% e poi aggiungeteci 2mila capite voi che sconto è....

          i concessionari interessati erano del torinese, cuneese, genovese e uno di Reggio Emilia..il più onesto peraltro

          chiuso OT

          Commenta


          • #dieselgate: gossip & news

            Allora io ho preso una 1.6tdi sport edition ma sinceramente non volevo prenderla... Puntato più alla serie 1 della BMW e alla classe a... Comunque bene o male con pacchetto msport premium e sport edition alla fine tutt'e e tre le auto costavano di listino 32500 euro più o meno ... Alla BMW volevano 21000 più la mia, alla Mercedes 23000 più la mia (ed a un'altra 24000) e alla Volkswagen 16500 più la mia ... Va detto che alla Volkswagen mi hanno fatto sconti su sconti ma alla fine la differenza è stata prendere o non prendere il finanziamento e ha più accessori visto il technology pack


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: #dieselgate: gossip & news

              Premessa: non so se questa messa su strada da 2000€ dipenda dal finanziamento, io preferivo saldarla subito l'auto senza regalare €€ alle finanziarie (e ai loro n-mila pacchetti assicurativi)

              Commenta


              • Re: #dieselgate: gossip & news

                El Nino per quanto mi riguarda nessuna richiesta di finanziamento...30% all'ordine, saldo prima dell'immatricolazione...sia per veicoli pronta consegna che per il nuovo..

                Commenta


                • Re: #dieselgate: gossip & news

                  Le Volkswagen sono sempre le auto più desiderate

                  (ANSA) - ROMA, 17 FEB - Lo scandalo del software 'truccato' nei motori diesel del Gruppo Volkswagen non ha intaccato la fiducia riposta dagli italiani in uno dei simboli dell'affidabilità made in Germany. Lo dimostra il fatto che nel 2015 le ricerche di auto usate con questo marchio sono cresciute dell'11,3% rispetto all'anno precedente. Anche i singoli modelli Volkswagen hanno registrato un aumento di interesse da parte dei potenziali clienti con la Golf che rimane l'auto più ricercata in assoluto e registra un aumento del 9,54%, seguita in questa classifica dalla Passat (+15,86%) e dalla Polo (+18,98%). E' quanto risulta da uno studio divulgato da AutoScout24, il sito leader in Italia e in Europa per la compravendita di veicoli online con oltre due milioni e mezzo di annunci, che ha passato in rassegna la propria banca dati evidenziando nel corso del 2015 questi trend relativi alla Volkswagen e alle altre marche del Gruppo tedesco. In particolare nell'ambito di Skoda si nota un incremento record delle ricerche per il modello Fabia (+25% delle ricerche rispetto al 2014) seguita dalla Yeti (11,97%) e dall'Octavia (+10,05%) che rimane comunque la più ricercata in assoluto di questo brand. Audi piazza in cima alla classifica dei modelli più ricercati il cavallo di battaglia A4 (+3,62%), seguita dalla compatta A3 (+11,04%), e dalla A6 (+6,50%).

                  ''Questi numeri - ha dichiarato Maila Maniero, B2B marketing manager di AutoScout24 - sono la conferma che nel mercato dell'automotive quello che conta in primo luogo è la qualità del prodotto. Lo scandalo delle emissioni sembra essere stato derubricato dai potenziali clienti nello stesso ambito della scarsa precisione di alcune rilevazioni, come quelle relative al consumo di carburante, nella pratica da sempre molto distanti rispetto ai dati di omologazione''. AutoScout24 fa notare che anche il 2016 si apre all'insegna della supremazia di una vettura Volkswagen, dato che la Golf è risultata in gennaio l'auto più ricercata sul portale dell'usato, seguita dalla Bmw Serie 3 e dall'Audi A3. A livello complessivo delle marche presenti in AutoScout24 prosegue anche il rialzo dell'indice che misura il costo medio delle oltre 415mila inserzioni presenti che nel primo mese del 2016 ha raggiunto i 13.780 euro con un incremento dello 0,4%.

                  Commenta


                  • Re: #dieselgate: gossip & news

                    Tanto perché in Italia gli scandali non sono poi un fatto così straordinario

                    Commenta


                    • Re: #dieselgate: gossip & news

                      ahahah già dalla classe politica abbiamo dei grandi esempi. Di gente che viene anche votata da noi!
                      Figurarsi se uno scandaluccio del genere intacca la fiducia!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji6]
                      Ex member of The United Grey Club tessera n°14

                      Commenta


                      • Re: #dieselgate: gossip & news

                        Sono le auto più ricercate su auto scout dai proprietari di golf, Octavia, A3 ecc per capire a che prezzo vendere le proprie auto [emoji12]... A parte gli scherzi bisogna vedere se i proprietari delle auto soggette ai richiami del dieselgate ricompreranno una vw ( o auto del gruppo vw)... Oltre a puntare a nuovi clienti, devono riconquistare la fiducia dei clienti truffati... E dovrebbero trattare meglio chi ha problemi con le auto ( post vendita)


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                        Commenta


                        • Re: #dieselgate: gossip & news

                          E' proprio così!

                          Il mio precedente intervento era in chiara chiave ironica!

                          La verità è che in tutti i comportamenti umani si raccoglie in funzione della semina.

                          Commenta


                          • Re: #dieselgate: gossip & news

                            Non dimentichiamo l'effetto "vediamo se trovo l'affare, visto lo scandalo"

                            Commenta


                            • Re: #dieselgate: gossip & news

                              O.T tony hai preso in pieno il nocciolo del discorso Adesso ci vuole uno scandalino nuovo per dimenticare quello passato...siamo proprio dei Gonzi fine O.T.

                              Commenta


                              • Re: #dieselgate: gossip & news

                                Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggio
                                Sono le auto più ricercate su auto scout dai proprietari di golf, Octavia, A3 ecc per capire a che prezzo vendere le proprie auto [emoji12]... A parte gli scherzi bisogna vedere se i proprietari delle auto soggette ai richiami del dieselgate ricompreranno una vw ( o auto del gruppo vw)... Oltre a puntare a nuovi clienti, devono riconquistare la fiducia dei clienti truffati... E dovrebbero trattare meglio chi ha problemi con le auto ( post vendita)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Tutto sommato non sei poi lontano dalla verità!
                                Quando sono andato a vedere la Subaru ho chiesto per curiosità quanto mi avrebbero dato per la mia.
                                Il venditore , in tutta onesta, mi ha risposto che il prezzo lo fa il mercato e che l'attuale miglior metro per valutare un'auto è proprio autoscout24 e da li si è messo ad aprire pagine e pagine di inserzioni di golf come la mia elencandomi i vari prezzi di vendita.
                                Se il metodo fosse attuato da molti venditori e se sommiamo la quantità di golfisti che , delusi dallo scandalo, sono andati a fare giri per concessionari, il dato potrebbe non essere proprio veritiero, nonostante la Golf rimanga un'auto molto desiderata!

                                Commenta


                                • Re: #dieselgate: gossip & news

                                  Comunque leggevo oggi che i Bluetec Mercedes al fine di rientrare nei parametri Euro 6, avrebbero bisogno di un serbatoio di urea grande almeno il doppio di quello montato. Nuova class action?

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Comunque leggevo oggi che i Bluetec Mercedes al fine di rientrare nei parametri Euro 6, avrebbero bisogno di un serbatoio di urea grande almeno il doppio di quello montato. Nuova class action?
                                  Ultima modifica di bardo; 19/02/2016, 22:14. Motivo: era venuto un doppio messaggio

                                  Commenta


                                  • Re: #dieselgate: gossip & news

                                    bardo : Non ho capito il nesso tra l'euro 6 e le dimensioni del serbatoio AdBlue: conta la quantità di urea iniettata e nebulizzata appena prima del cat e dovrebbe essere dosata/gestita dalla centralina in base ai parametri rilevati da sonda e sensori. La capacità del serbatoio dovrebbe incidere solo sulla frequenza dei rifornimenti, o mi son perso qualcosa nel ragionamento??

                                    Commenta


                                    • Re: #dieselgate: gossip & news

                                      Esatto. Vuol dire che iniettano così poca soluzione (ne hanno poca a disposizione) che alla fine non serve ad un ...... [emoji23]
                                      Ex member of The United Grey Club tessera n°14

                                      Commenta


                                      • Re: #dieselgate: gossip & news

                                        Ciao,

                                        anche io intenzionato a cambiare la mia Touran 20TDI DSG del 2011 con 100.000Km, ho fatto un paio di preventivi:

                                        Golf Sport 20TDI DSG con 'pò di accessori'

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Proposta.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.1 KB 
ID: 1251863

                                        sconto circa del 10% e ritiro dell'usato a 16.100€ (4ruote la valuta 15.500 in acquisto)

                                        BMX X1 sconto circa del 10% e valutazione 15.000€ e nessuna storia per il DieselGate.

                                        Non mi sembra di essere stato trattato male.

                                        bzZz...
                                        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                        Commenta


                                        • Re: #dieselgate: gossip & news

                                          Originariamente inviato da ymarti Visualizza il messaggio
                                          Esatto. Vuol dire che iniettano così poca soluzione (ne hanno poca a disposizione) che alla fine non serve ad un ...... [emoji23]
                                          Allora il problema è la centralina che non inietta la giusta quantità, o in MB hanno pensato di dotare le auto di un serbatoio AdBlue grande quanto la vescica di un criceto e basano il rispetto delle norme... sul giro della ruota ???

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X