annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

#dieselgate: gossip & news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: #dieselgate: gossip & news

    Continuano a dichiarare che la potenza non varierà . E certo che la potenza non varierà , sarà quella dichiarata sul libretto con le dovute tolleranze ... non potrebbero fare altrimenti .
    Della coppia max e del numero di giri in cui la si ottiene nessuna fonte VW si spinge in dichiarazioni . La fruibilità di un motore sta tutta nella coppia/regime motivo per cui a parità di potenza auto con buona coppia sono molto più guidabili di altre che a parità di potenza devi tirargli il collo . Se devo guidarla come un 1600 a benzina aspirato a che è servito spendere dei soldi in più per questo motore ?
    Comunque staremo a vedere , io ho l'impressione che sarà un flop pazzesco questo aggiornamento . Spero di sbagliarmi ovviamente .
    Sono anche convinto che altri marchi non siano esenti da questi " magheggi " ma fino a questo momento sulle altre case automobilistiche non ci sono dati certi mentre per VW si .
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: #dieselgate: gossip & news

      Roberto, bisognerà vedere le nuove curve di coppia (da cui deriva quella di potenza), dopo di che si scopriranno le tombe!

      Certo è che un turbodiesel, lo puoi sconvolgere quanto vuoi, non potrà mai assumere, nemmeno lontanamente, le sembianze di un benzina aspirato

      Commenta


      • Re: #dieselgate: gossip & news

        appena inizieranno a marzo col 2.0tdi qualcuno bancherà prima e dopo... l'attesa è ancora corta.
        Io sono fiducioso: VW ha gli occhi di tutto il mondo puntato addosso, non può più sbagliare.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: #dieselgate: gossip & news

          Nell'attesa di quello che vorranno fare alla mia Golf 1.6 del 2012 e nell'impossibilità di rivenderla a prezzi accettabili per cambiarla con altre marche sono stato in 3 concessionari Volkswagen per trattare una nuova Golf Sport Edition sempre 1.6. I risultati: valutano la mia vecchia tra i 7 e gli 8mila euro (cioè la forchetta più bassa della valutazione Quattroruote) e col mirror pack e vernice metallizzata mi vendono la nuova per 15800 euro circa. Direi che alla Volkswagen non hanno capito un ***** della situazione.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: #dieselgate: gossip & news

            Solo per sapere che allestimento è la G6 che vorresti dare in permuta?
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: #dieselgate: gossip & news

              Golf 6 United 5 porte km 110.000 (naturalmente carrozzeria perfetta e tagliandi VW)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: #dieselgate: gossip & news

                Personalmente non vede niente di strano su quei prezzi, mica te la possono valutare oro devono poi rivederla sei andato in altri marchi?
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: #dieselgate: gossip & news

                  Considerando che ha 4 anni, modello fuori produzione, versione "base" e con 110.000 che sono più di 20.000 a l'anno non mi sembra male, gira per altri concessionari perché non raramente capita che si spunta una valutazione migliore. Mi associo alla domanda fatta da ice...
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: #dieselgate: gossip & news

                    Concessionari di altri marchi o mi dicono di aspettare l'intervento perché vogliono vedere i risultati o mi offrono valutazioni da rottamazione. Stando così le cose un marchio serio dovrebbe farsi carico dei danni provocati e non offrire semplicemente quello che avrebbe comunque pagato anche senza scandalo.
                    Comunque non c'è problema: userò l'auto fino alla sua morte ed addio per sempre gruppo VW.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: #dieselgate: gossip & news

                      mi pare che vogliate cambiarla a causa dell'azione, e per l'amor di ..., ognuno fa quel che vuole.
                      La casa è seria e infatti sta lanciando l'azione per mettere a posto le cose.
                      Aspettate di farla e poi potrete venderla... sono sicuro che nessuno si accorgerà della differenza. Poi non ci saranno più scuse.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: #dieselgate: gossip & news

                        Sbagliato. Volevo cambiarla già ad agosto con una GLA, poi ho rimandato con le vacanze ed a fine settembre era già troppo tardi. Semplicemente pensavo che tra spendere i soldi in manutenzione e cambiarla, magari con un piccolo finanziamento, fosse meglio la seconda.
                        Un appunto: certo che a sto punto aspetterò, ma farlo per responsabilità altrui e per di più per una multinazionale che non si fa carico dei propri errori fa arrabbiare. Ribadisco: finché campo mai più con VW
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: #dieselgate: gossip & news

                          perché dici che non si fa carico dei proprio errori?
                          Perché non ti "regala" un' auto nuova?

                          Le azioni che sta intraprendendo mi sembrano da azienda seria, poi che sia una scocciatura non si discute.
                          Te la sei proprio legata al dito accidenti, credi proprio che mercedes sia tanto migliore? o BMW?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: #dieselgate: gossip & news

                            Se già ad agosto volevo cambiarla con una Gla era perché ritenevo quell'auto (e ritengo tuttora) migliore. Questione di gusti.
                            Ora si è aggiunto il discorso dieselgate.
                            Non pretendo che mi regalino un'auto nuova, ma farsi carico dei propri errori implicherebbe almeno applicare qualche scontistica ad hoc e dare un prezzo di favore per l'auto che si dà in permuta. Non farlo significa non rendersi conto della situazione.
                            Perfetto, ma da me mai più un euro.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: #dieselgate: gossip & news

                              Posso capire la delusione e/o frustrazione ma non serve ripetere sempre le stesse cose ormai l'abbiamo capito e come vedi siamo già in 3 persone che ti diciamo che non ti hanno trattato male
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: #dieselgate: gossip & news

                                Originariamente inviato da sawyer Visualizza il messaggio
                                Se già ad agosto volevo cambiarla con una Gla era perché ritenevo quell'auto (e ritengo tuttora) migliore. Questione di gusti.
                                Ora si è aggiunto il discorso dieselgate.
                                Non pretendo che mi regalino un'auto nuova, ma farsi carico dei propri errori implicherebbe almeno applicare qualche scontistica ad hoc e dare un prezzo di favore per l'auto che si dà in permuta. Non farlo significa non rendersi conto della situazione.
                                Perfetto, ma da me mai più un euro.
                                Ma infatti fanno uno sconto aggiuntivo se hai una Volkswagen ... Non capisco cosa c'è che non vada nella valutazione ... Hai fatto quasi 30000 km l'anno... Capisco che hai un diesel ma nella valutazione il chilometraggio incide comunque negativamente nel tuo caso. Poi mi è parso di capire dall'ultima valutazione che mi hanno fatto che anche gli optional aiutano (poco ma aiutano) nella valutazione

                                Vuoi andare alla Mercedes? Per me sono fuori di testa ... Indipendentemente dal dieselgate mi hanno faTto un preventivo per la classe A che era imbarazzante... Se devi prendere una Mercedes è meglio se la prendi attraverso un multimarche


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Re: #dieselgate: gossip & news

                                  Per me non si tratta di voler andare "alla Mercedes" piuttosto che "alla Volkswagen", ma di valutare in base ai miei gusti ed alle mie possibilità economiche quale auto risponda meglio alle mie esigenze. Ti ringrazio del consiglio sul concessionario multimarche, proverò a cercare qualcosa vicino Brescia.
                                  Per quanto riguarda invece le considerazioni di IceMatrix ed altri sul fatto che mi abbiano trattato bene in concessionaria dissento: vero che il singolo concessionario non può fare valutazioni della mia auto che gli facciano rimettere dei soldi, ma è altrettanto vero che nella situazione di poter comprare solo Volkswagen almeno ancora per i prossimi 6 mesi mi ci ha messo proprio la casa madre tedesca. Dovrebbe essere quest'ultima ad attuare delle scontistiche ulteriori ed a rimborsare eventualmente i concessionari. Mi pare che però siamo ad anni luce da queste iniziative.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: #dieselgate: gossip & news

                                    In realtà hanno ottenuto un risultato inaspettato che il miglior genio del marketing non sarebbe stato in grado di ottenere: hanno fidelizzato tutta la clientela!
                                    E a pensar male si fa peccato, ma....

                                    Commenta


                                    • Re: #dieselgate: gossip & news

                                      Se non sei soddisfatto fai benissimo a cambiare marca soprattutto per la Gla che trovo azzeccatissima. Come valutazione, le tabelle Quattroruote le ho sempre trovate molto ottimistiche tanto che ho sempre preso meno di quanto indicavano anche in tempi non sospetti. Non pensare però che le altre case si comportino meglio coi clienti, ho ua fila di aneddoti... su Mercedes in particolare devo dire che... ma quanto se la tirano? Io volevo prendere una B 4 anni fa, mi hanno chiesto 2000 Eur di messa su strada... mi è scappato da ridere... e sorvoliamo su certi soggetti che girano sul loro forum... comunque Buona Gla e nel caso facci sapere come va!

                                      Commenta


                                      • Re: #dieselgate: gossip & news

                                        Io non ho avuto nessuna messa su strada da 2000€. Solo 640€ per l'estensione della garanzia a 4 anni (facoltativa) e una valutazione della Golf migliore che altrove (Audi, Jeep e BMW)

                                        Commenta


                                        • Re: #dieselgate: gossip & news

                                          Penso dipendi molto dalle zone dove uno abita dalle parti nostre Mercedes o meglio i loro concessionari ci trattano bene
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X