Credo che gli farà perdere una buona fetta di mercato, sopratutto per i Macan e le Cayenne....Credo sia più una operazione di "facciata" perche nelle altre auto del Gruppo il Diesel è molto presente e raccoglie il 90% del volume prodotto...Quindi non è una questione tecnica, secondo me. Ps: Parlando di Porsche io suggerirei una bella pressa anche per i 4 cilindri Cayman/Boxter, non si possono proprio sentire in moto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
#dieselgate: gossip & news
Comprimi
X
-
Re: #dieselgate: gossip & news
Credo che gli farà perdere una buona fetta di mercato, sopratutto per i Macan e le Cayenne....Credo sia più una operazione di "facciata" perche nelle altre auto del Gruppo il Diesel è molto presente e raccoglie il 90% del volume prodotto...Quindi non è una questione tecnica, secondo me. Ps: Parlando di Porsche io suggerirei una bella pressa anche per i 4 cilindri Cayman/Boxter, non si possono proprio sentire in moto.
-
Diesel e Porsche cozzano un attimino.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Bisogna vedere tante quantesigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Il contraccolpo ci sarà sicuramente, l'accostamento Porsche SUV diesel anche se può sembrare un sacrilegio in questi ultimi anni ha aiutato parecchio il marchio a crescere nelle vendite inutile negarlo.
Vedremo se implementeranno le motorizzazioni ibride a questo punto, così da offrire una alternativa a chi vuole il blasone senza necessariamente chiedere le prestazioni da super car.
Commenta
-
Commenta
-
@tony....Si si...questi accettano di pagare multe da capogiro con facilità...Tanto poi il tutto, per essere recuperato, (perchè sia mai si tocchi il pratrimonio dei grandi soci e/o dividendi)....viene tradotto in un prodotto che costa una follia ma che "crolla" costantemente di qualità alla presentazione di ogni nuovo modello...Ps: Sto usando un Q2 da 30.000 euro. Beh, di Audi (e parlo degli anni d'oro) gli è rimasto solo lo stemma uguale sul volante...(se poi basta il blasone, bontà loro)
Commenta
-
Leggevo ieri, poco meno di 400.000 veicoli interessati e secondo me, ma magari mi sbaglio, qualsiasi mezzo che il gruppo ha prodotto in quegli anni che nella sigla motore aveva una "D" ha dentro quel software magico .
Commenta
-
Fanno gli invincibili qua in Europa tanto gli permettono tutto...negli States un po' meno, fino ad ora la furbata del dieselgate gli è costata 25 miliardi di dollari, tanto poi li paga pantalone, con gli interni della t-roc che sembrano quelli di una panda, mi terrò ben stretta la mia golf7 poi al momento fra 5 anni vedremo se saranno tornati con i piedi in terra altrimenti .....non sono gli unici a costruire auto.
Commenta
-
Scommetto che quelli che defappano per far vivere di più la turbina accorreranno numerosi per chiedere i 10.000 € !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta