annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

#dieselgate: gossip & news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: #dieselgate: gossip & news

    @velociraptor scusa ma la cosa significa semplicemente che nel biancio annuale'è un negativo migliore rispetto al preventivato..che non togliere certo ridimensionamenti etc etc etc..in modo particolare dei bonus dati ai dirigenti...Perche ti risulta forse che qualcuno abbia chiesto il conto al Winkerton ( vado a memoria col nome ) e che, se n anche fosse, lui ha rimborsato ?? Ma quando mai !! le medaglie SEMPRE a chi comanda e le SUPPOSTE SEMPRE alla manovalanza..
    Io lavoro in un azienda dove, all inizio della crisi, il direttore galattico si è presentato in riunione plenaria e a detto queste semplici parole " C e la crisi !!! i nostri clienti ci hanno chiesto una riduzione dei costi dei nostri prodotti del 20 % per cui noi busseremo a tutti, maestranze e fornitori e gli diremo..signori ci serve una riduzione dei costi del 20% "..Cioè non è che ha detto..."va beh dai c'è la crisi per cui quest'anno magari guadagno qualcosa in meno ....succedrà lo stesso di guadagnare meno, ma io di certo non mi offro volontario :-) :-) :-)"
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: #dieselgate: gossip & news

      NEW YORK - Volkswagen ha confermato il patteggiamento da 4,3 miliardi di dollari con le autorità Usa per lo scandalo dieselgate e nel quadro dell'accordo ammette le sue colpe. Lo riferisce Bloomberg. La cifra di 4 miliardi si somma ai 15 miliardi già concordati come risarcimento in una class action lo scorso giugno. Direi che rimane una bella batosta da digerire per vw

      Commenta


      • Re: #dieselgate: gossip & news

        E come dice Ospite la paghiamo noi, che compriamo le nuove dove per fare cassa hanno abbassato la qualità generale .

        Commenta


        • Re: #dieselgate: gossip & news

          E mi permetto di aggiungere Randal e amche di molto.. Non è un caso se tra le due G7 da me avute, tra quella prima scandalo e quella dopo, quest' ultima sembra un "clone taiwanese" dell'altra...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: #dieselgate: gossip & news

            hai reso l'idea

            Commenta


            • Re: #dieselgate: gossip & news

              Ho portato oggi la mia Golf VI 1.6 in officina per l'aggiornamento. Almeno dove sono andato io hanno preferito tenere l'auto tutto il giorno e fornirmi (gratis) un'auto sostitutiva per poter fare delle verifiche con più calma. Avendola appena ripresa non ho ancora fatto valutazioni sul risultato dell'intervento, posso però dire che ho trovato offensivo il pacchetto regalo che mi hanno fatto trovare dentro l'auto quando la sono andata a ritirare: pensano davvero che abbiamo tutti l'anello al naso e ci sciogliamo di fronte ad una penna e ad un buono da 50 euro di sconto quando negli USA i truffati hanno avuto ben altro trattamento?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Dieselgate in USA

                Grande concessionaria WV in USA
                Tiscali Notizie - Il canale dedicato alle ultime notizie dall'Italia e dal mondo: news, foto, video e interviste sui temi di attualita', cronaca, politica, economia e scienza

                Commenta


                • Re: Dieselgate in USA

                  Un danno economico notevole per il gruppo VW, per l'immagine visto le vendite per niente.
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Dieselgate in USA

                    Vi accorpo ai tread già esistenti

                    Commenta


                    • Re: Dieselgate in USA

                      Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                      Un danno economico notevole per il gruppo VW, per l'immagine visto le vendite per niente.
                      Si e no, per non perdere immagine e mantenere le quote di mercato hanno allargato non poco la maglia degli sconti.

                      Commenta


                      • Re: #dieselgate: gossip & news

                        Sì ma scontistica non sempre superiore alle altre case IMHO....

                        Commenta


                        • Re: #dieselgate: gossip & news

                          Almeno per quanto mi riguarda ho fatto 3 preventivi per la golf restyling, a parte una concessionaria, non ho avuto sconti maggiori rispetto al pre/diselgate, non mi sembravano per niente con "la coda tra le gambe"
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Dieselgate in USA

                            Originariamente inviato da ACE76 Visualizza il messaggio
                            Che fine faranno tutte queste auto? Immagino le importeranno dove le normative sono meno severe...

                            Commenta


                            • Re: Dieselgate in USA

                              Altri stati...

                              Commenta


                              • Re: Dieselgate in USA

                                Originariamente inviato da Pop corn Visualizza il messaggio
                                Che fine faranno tutte queste auto? Immagino le importeranno dove le normative sono meno severe...
                                Qui se ne parla:

                                Commenta


                                • Re: #dieselgate: gossip & news

                                  Originariamente inviato da gigetto Visualizza il messaggio
                                  Sì ma scontistica non sempre superiore alle altre case IMHO....
                                  A giudicare da quel che leggo qui, non si direbbe.
                                  Poi, personalmente, Fiat su una Panda ordinata su misura mi faceva molto ma molto meno di quanto mi ha fatto VW su una UP!
                                  Per non parlare del New Beetle, il concessionario VW me l'ha valutato il doppio degli altri, l'unico che me lo valutava altrettanto era un concessionario Opel, ma solo se prendevo l'Astra GTC, se prendevo l'Astra normale, la quotazione calava.
                                  Considerato che erano entrambe vetture ultradecennali, mi aspettavo sconti intorno al 10% e invece in entrambi i casi ho passato il 20.

                                  Commenta


                                  • Re: #dieselgate: gossip & news

                                    Proprio Opel era l'alternativa di mia moglie a un'altra polo....Per Panda i margini di trattativa inferiori praticamente riducevano il vantaggio economico rispetto ad un'altra Polo....La upparadossalmente con meno sconti della Polo veniva poco meno o uguale...(sempre riferito alle versioni automatiche)

                                    Commenta


                                    • Re: #dieselgate: gossip & news

                                      Quello che si legge nell'articolo di cui Vi posto il link, mi sembra abbastanza interessante in punto di obbligatorietà a recarsi in un Service VW per l'intervento di richiamo con i veicoli interessati:
                                      L'aggiornamento dei motori Volkswagen non convince tutti, così abbiamo chiesto al Ministero cosa succede in caso di controlli a chi ignora il richiamo


                                      Ad oggi, in caso di diniego ad eseguire il richiamo VW non sono previste sanzioni e/o conseguenze negative, ma non è detto che in futuro le cose non possano cambiare.

                                      Commenta


                                      • Re: #dieselgate: gossip & news

                                        Se in futuro le cose cambieranno si andrà a fare.

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Comunque, essendo le nostre auto tutt' ora a norma di legge, sono più che certo che in futuro non cambirà nulla.
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                        Commenta


                                        • Re: #dieselgate: gossip & news

                                          Nessuno può dire con certezza cosa riserva il futuro!

                                          Il mio post precedente serviva per evidenziare un link che spiega come stanno le cose e quindi per capire le ragioni per le quali attualmente non è obbligatorio recarsi in VW ad aggiornare; sinora è stato sempre detto che l'obbligo non sussiste, ma senza spiegarne chiaramente e tecnicamente i motivi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X