annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

#dieselgate: gossip & news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: #dieselgate: gossip & news

    E ripercussioni anche sulla qualità....senza diesel gate c'è stata un involuzione rispetti alla G6, figuriamoci adesso!
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • Re: #dieselgate: gossip & news

      Da casa mi dicono che è arrivata una raccomandata da VW.
      Stasera controllo e vi dico.

      #Dieselgate everyehere.

      ps: si, raccomandata non lettera normale. Di quelle ne ho prese due.

      Commenta


      • Re: #dieselgate: gossip & news

        Volkswagen ha chiuso il primo semestre dell'anno con profitti oltre le attese, che lasciano intravedere un recupero dopo il diesel-gate che ha sconvolto il gruppo tedesco a settembre scorso.Tra gennaio e giugno, l'utile operativo è salito a 7,5 miliardi di euro contro i 6,99...
        All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
        Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

        Commenta


        • Re: #dieselgate: gossip & news

          Altre news http://www.quattroruote.it/news/indu..._scandalo.html
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: #dieselgate: gossip & news

            Non so de è già stato postato però metto il link:

            Nonostante i postumi del dieselgate, che l’ha costretta ad accantonare 16 miliardi di euro per spese legali e richiami, la Volkswagen è di nuovo sul tetto del mondo dei costruttori. Nel primo trimestre 2016, infatti, il gruppo tedesco ha venduto 2,51 milioni di autoveicoli, in aumento dello 0,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. …


            Con questi numeri il dieselgate faranno presto a metterselo alle spalle...

            Commenta


            • Re: #dieselgate: gossip & news

              Guarda c'è un modo di dire che dice che non è importante se bene o se male, l'importante è parlarne!
              Per assurdo questo scandalo è stata una gran pubblicità per VW...
              E in un altro settore io questa situazione l'ho vissuta direttamente, quindi alla fine ho iniziato a crederci!

              Commenta


              • Re: #dieselgate: gossip & news

                Nei confronti di VW è intervenuto l'Antitrust con un provvedimento interessante non per la misura della sanzione pecuniaria inflitta, ma per le ragioni di merito che lo supportano:


                VW avrebbe già preannunciato di voler impugnare il provvedimento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Sarà altrettanto interessante esaminare i motivi di gravame.

                Commenta


                • Re: #dieselgate: gossip & news

                  Sempre utili e costruttivi i consigli del nostro "Michael Clayton" della community

                  Commenta


                  • Re: #dieselgate: gossip & news

                    mah... tutte argomentazioni giuste per carità, ma "grossolane".
                    Non è che un'azienda è green solo perché le auto che produce non inquinano, parliamo anche e soprattutto di processi industriali, filtri, smaltimento...
                    Cliente preso in giro... me la legge cosa dice? Che in fase di omologazione debba emettere tot.

                    Poi anche io vorrei mi dessero 5mila euro a babbo morto e che mi cambiassero la A1 di mia mamma di 5 anni con una nuova alla metà del prezzo (anche se va bene, e a me delle emissioni -se non mi fanno spendere di più in tasse- importa poco...), ma non vivo sulla luna: non accadrà mai.
                    Ne personalmente mi sento preso in giro, né truffato.

                    Poi, come sempre detto, VW ha fatto una bella cappella.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: #dieselgate: gossip & news

                      @seven hai letto il provvedimento dell'Agcm? Dal link che ho su indicato è possibile scaricarlo in forma integrale ed ivi, ovviamente, ci sono anche i richiami normativi.

                      Io ho volutamente evitato di commentarlo scendendo nei particolari.

                      Commenta


                      • Re: #dieselgate: gossip & news

                        letto adesso!

                        Il punto 32 di fatto mette tutto a posto OGGI, per il passato in termini di messaggi pubblicitari ingannevoli no.
                        Interessanti tutti i richiami ai programmi di vendita!

                        Vediamo come va... si parla solo di multa di 5 mln entro 30 giorni o mi sono perso qualcosa?
                        Per i consumatori?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: #dieselgate: gossip & news

                          Il colosso tedesco ha giocato tentato la carta del ricorso in appello contro la sentenza di primo grado del Tribunale di Venezia che, solo qualche mese fa, ha stabilito un risarcimento fino a oltre 3 mila euro a testa per tutti gli automobilisti coinvolti nello scandalo Dieselgate e ammessi alla nostra class action. Un estremo tentativo che siamo fiduciosi non cambierà l'esito dell’azione di classe. I risarcimenti sono attualmente bloccati in attesa della decisione del Giudice d’appello. La prossima udienza sarà a metà maggio 2023.

                          Commenta


                          • Re: #dieselgate: gossip & news

                            Anche a me è arrivata una raccomandata da Padova dove mi dice di prendere appuntamento per effettuare la modifica software (GTD 170 cv) che non inciderà su prestazioni, consumi, ecc... Mi devo fidare? Non si trova da nessuna parte qualche approfondimento su questo software? Non vorrei portarla e trovarmi un trattore... Qualcuno ha già fatto questa modifica?
                            Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

                            Commenta


                            • Re: #dieselgate: gossip & news

                              Ti dico la verità , io non so se ci andrei...lo so che non è etico però avrei paura come te di ritrovarmi un auto diversa [emoji609] e quindi cade tutto il discorso


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: #dieselgate: gossip & news

                                in ogni caso io prima andrei da un preparatore e mi farei scaricare il file della centralina originale in modo da poterlo eventualmente ripristinare...

                                Commenta


                                • Re: #dieselgate: gossip & news

                                  Può essere una soluzione , anzi direi che è lideale

                                  Commenta


                                  • Re: #dieselgate: gossip & news

                                    Si pensavo anche io di fare qualcosa del genere... vicino a me c'è un preparatore che fa centraline molto rinomato e avevo fatto altre macchine in passato. Credo anche che abbia già il file originale o, al massimo, coglierò l'occasione per mapparla. Comunque aspetto che esca qualche notizia in merito o che qualche coraggioso la provi prima di me. Se non sbaglio c'è tempo fine a fine anno per andare alla concessionaria
                                    Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

                                    Commenta


                                    • Re: #dieselgate: gossip & news

                                      Il mio preparatore lo sconsiglia, secondo lui e ciò che ha sentito in giro, sarà sicuramente un downgrade.
                                      Di che entità non è ancora dato sapere, ma sicuramente gli utenti finali non ne possono uscire felici... Secondo lui(che programma centraline di lavoro) esiste un solo modo per produrre meno particolato... Immaginate quale sia!

                                      Commenta


                                      • Re: #dieselgate: gossip & news

                                        Direi che non ci sono dubbi.
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                        Commenta


                                        • Re: #dieselgate: gossip & news

                                          Chiedere un parere ad un preparatore é come andare dal Cecchini e chiedergli se é meglio la ciccia di mucca o il pesce!
                                          Come ho già detto VW non rischierà mai azioni legali on tal senso per cui dati di coppia e potenza non verranno mai toccati.
                                          Infine il discorso legale riguardo il quale c'é ben poco da discutere.

                                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X