beh si dovrebbero solo fare quello, ma la procedura ufficiale non la conosciamo... io non mi stupirei più di tanto se lo facessero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
#dieselgate: richiamo per motore EA189 - discussione tecnica
Comprimi
X
-
Re: #dieselgate: richiamo per motore EA189 - discussione tecnica
beh si dovrebbero solo fare quello, ma la procedura ufficiale non la conosciamo... io non mi stupirei più di tanto se lo facessero
-
Per i consumi con il fatto che mi rigenera spesso sono peggiorati di 2 km al litro su un pieno. A velocitá costante sembrano piu o meno uguali. Adesso con il passaggio alle gomme invernali non riesci a capire bene. Sono queste rigenerazioni frequenti che mi fanno pensare.... Oltre che al minimo alto vi accorgete che rigenera quando comincia a scalare marcia (dsg ) tra i 1200 e 1400 giri invece che normalmente cambia tra i 1000 e 1200 giri e poi mentre viaggiate il cambio tende a tenere le marce alte prima di cambiare. Es. Normalmente in 4 a 1800giri mette la 5. Quando rigenera tende a tenere piu tempo la 4 inserita e cambiare a 2000.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
in officina rimappano solo la centralina, nessun altro intervento.
Che vada "meglio" me l'han detto amici che hanno aggiornato e fatto un po' di km, io non ho la possibilità di fare proveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me ancora non hanno detto nulla. Anzi durante il tagliando hanno detto che se ne riparlerà il prossimo anno! La mia é una golf di importazione tedesca dite che c'entra qualcosa con questi ritardi?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutte/i,
scusate s scrivo qui ma non ho trovato nulla in altra parte del forum.
Ho di recente portato il mio Touran (2.0 TDI 140CV) a fare l'aggiornamento del software disposto dalla Casa dopo il "diesel-gate".
Ho riscontrato quanto segue:
1. La vettura sembra più scattante in ripresa e accelerazione;
2. Maggior consumo di gasolio (prima toccavo tranquillamente i 18.5 km/ ora arrivo a 16.8/17.0 km/l);
3. Ogni tanto (in accelerazione e/o al minimo) o qualche vuoto di giri
Preciso che la vettura:
- viene tagliandata ogni anno con 12.000KM;
- ho percorso 59.000 Km;
- ogni 23 pieni d gasolio normale uso quello HIQ (o similari);
- non faccio ma arrivare la riserva.
Potete darmi per cortesia riscontri in merito?
Grazie mille e buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per la testimonianza, hai postato nella discussione giusta.
Come dicevo e immaginavo, i consumi sono quelli che più mi dispiacerebbe cambiassero, pertanto, al momento, dato che non è neanche obbligatorio, io non aggiorno...
Commenta
-
Si hai ragione ma penso che l'aggiornamento lo facciano in automatico mi sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Assolutamente no, bisogna recarsi appositamente nei centri VW (o durante gli interventi di manutenzione) se si ha ricevuto la raccomandata e se si autorizza ad effettuare l'aggiornamento.
Altrimenti non sei obbligato
Commenta
-
#dieselgate: richiamo per motore EA189 - discussione tecnica
Infatti io ho già avvisato il Service VW che non autorizzo aggiornamento durante il tagliando dei 90k km e mi presenterò con la raccomandata dove mi firmano che non hanno aggiornato nulla come da mia richiesta. Il Service mi ha detto non sei obbligato e quindi nessun problema.
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Perfetto, grazie ragazzi mi avete tolto un grandissimo peso dallo stomaco. Anche perché la mia Golf é di importazione e non ho ricevuto alcuna comunicazione. Quindi vediamo come andranno le cose e vediamo. [emoji28]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene, se non è obbligatorio io passo. Era da un pò che ci pensavo (ho una Gtd) ma davvero mi trovo divinamente bene come consumi e prestazioni e non voglio minimamente rischiare di comprometterli. Grazie a tutti per avere condiviso tutte queste informazioni ed esperienze personali. Buona giornata a tutti!Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.
Commenta
-
anchio passo...GTD 6....ora è mappata con esclusione elettronica dell EGR...va da ........non ho intenzione di tornare indietroWHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Originariamente inviato da VWorldVI Visualizza il messaggioPerfetto, grazie ragazzi mi avete tolto un grandissimo peso dallo stomaco. Anche perché la mia Golf é di importazione e non ho ricevuto alcuna comunicazione. Quindi vediamo come andranno le cose e vediamo. [emoji28]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da danielluz Visualizza il messaggioanchio passo...GTD 6....ora è mappata con esclusione elettronica dell EGR...va da ........non ho intenzione di tornare indietro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta digitare "valvola egr" su google e trovi tutto...anche perchè quì sei OT.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioBasta digitare "valvola egr" su google e trovi tutto...anche perchè quì sei OT.
Commenta
-
Originariamente inviato da ktxgio Visualizza il messaggioanche la mia è di importazione...ed anche io ad oggi non ho ricevuto alcuna lettera da vw
Commenta
-
ma vw italia sa che ho la macchina di "provenienza tedesca" visto che ho già fatto ben 3 tagliandi...conoscendo i miei dati e considerando che il motore è lo stesso delle auto "italiane" non vedo perchè non dovrebbe informarmi della cosa...visto che oltretutto non si fanno problemi a mandarmi pubblicità o sondaggi a cui rispondere
Commenta
-
Non mi sono spiegato bene...
VW Italia è un concessionario di fatto, per tanto è incaricato di contattare le macchine vendute (e quindi importate) da loro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta