annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

#dieselgate: richiamo per motore EA189 - discussione tecnica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: #dieselgate: richiamo per motore EA189 - discussione tecnica

In casa mia con 2 frullini 1.4 (140 e 90 cv) su Golf e Polo nessuna lettera. Sarei curioso di sapere se qualcuno di voi con 1.4 ACT l'ha ricevuta ...
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da lucianomat Visualizza il messaggio
      Ho ricevuto oggi la lettera da vw Italia e per la mia polo 1.6 tdi 90 CV è necessaria solo una mappatura della centralina
      Ricevuta oggi la lettera per la vettura della moglie,
      stesso modello e motore,
      ma dove hai letto che si tratta solo di software?

Nella lettera che è uguale a quella inserita da un utente in precedenza,
      non si fanno cenni alla specifica modifica ma si parla molto in generale di risoluzione del problema.

Ergo,fintanto non ci saranno i primi passaggi in officina con circolari ufficiali Vw per la soluzione del problema,
      non si sà "esattamente" in cosa consiste la modifica.

Anche i video inseriti danno un'idea ma io aspetterei giusto un attimo per avere la certezza.

Commenta

Anche nella mia arrivata oggi è specificato aggiornamento sw.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

anche se la soluzione sembra semplice non sempre si riesce ad ottenerla semplicemente.

Commenta

Arrivata ieri lettera per la mia alhambra 170 cv 2000 cc...aggiornamento software
            Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
              ... Nella lettera che è uguale a quella inserita da un utente in precedenza,
              non si fanno cenni alla specifica modifica ma si parla molto in generale di risoluzione del problema.
              ...
              Nulla lettera che ho ricevuto io è specificato...

... anche se da quanto ho letto qualche pagina addietro è previsto anche un nuovo condotto per l'aspirazione dell'aria.

Comunque concordo pienamente con quanto scritto...

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
              ... fintanto non ci saranno i primi passaggi in officina con circolari ufficiali Vw per la soluzione del problema,
              non si sà "esattamente" in cosa consiste la modifica.
              ...
              Ciao
              Max

Commenta

Anche qui :

Commenta

Il link era già stato messo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao Bibe , nella lettera che ho ricevuto era specificato un aggiornamento della centralina. Non so se poi vw introdurrà un trasformatore di flusso anche sulla mia ma vedendo il layout del mio motore ho notato che non c'è spazio fra filtro dell'aria e sensore del debimetro quindi vw dovrà trovare un'altra soluzione per uniformare il flusso d'aria vicino al debimetro
                    File allegati

Commenta

Arrivata oggi la Lettera VW .....
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Per la cronaca negli USA verrà riconosciuto 1000 dollari di risarcimento ai loro clienti, naturale in Italia e penso anche Europa nada...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Fra l'altro ho letto che 1 su 4 ha accettato il bonus diviso in 500 dollari per tagliandi e 500 dollari per acquisti ricambi (se ricordo bene...)

Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Giusto per dovere di cronaca,
                            un collega che ha una A4 2.0 tdi (fine 2009 mi pare di ricordare...)
                            ha ricevuto venerdì la lettera copia incolla di quelle inviate da Vw.

Commenta

Anche io ricevuto la lettera. Ma se si parla solo di aggiornamento SW con quale diritto poi cambierebbero il tubo?

Commenta

Perdonatemi ma proprio non posso credere che con un semplice tubo con griglia per l'aspirazione dell'aria e aggiornamento software abbiano risolto il problema!!!!!
                                Perché se così fosse o i tecnici crucchi si sono bevuti il cervello quando hanno lavorato su i nuovi tdi, visto il putiferio creato e soprattutto i danni chiamati a risarcire!!!
                                Penso che sia soltanto un palliativo per ridurre i danni.... :-(

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Commenta

Appunto putiferio fatto da altri non da VW, se così risolvono sara VW a chieder danni agli altri...

Commenta

Salve a tutti..... anche io proprio ieri mattina ho ricevuto la lettera......adesso bisognera'aspettare se sarà obbligatorio oppure no.......
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Scherzi ?
                                      Certo che è obbligatorio !

Commenta

Una volta che vw avra'effettuato gli aggiornamenti sulle nostre vetture daranno una garanzia che ne so uno o due anni sulla riuscita??
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Probabilmente faranno valere la lista di correntezza solo sul motore ma andrà a buon senso, presumo.
                                          Chiaramente se uno mappa e ammontina tutto e pretende il motore nuovo gratis mi sa che prenderà un 2 di picché.

Commenta

Sto operando...
                                          X