C'è una pompa gasolio che porta il gasolio al rail e qui il rail innalza la pressione del gasolio per gli iniettori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
#dieselgate: richiamo per motore EA189 - discussione tecnica
Comprimi
X
-
Re: #dieselgate: richiamo per motore EA189 - discussione tecnica
Salve a tutti il mio veicolo non rientra nel richiamo ma dopo 75.000km come ad altri utenti ho avuto lo stesso problema mi si e rotto il radiatore egr sono andato in VW e mi anno chiesto 900€ radiatore e pompa dell’acqua secondaria non so dove sia questa pompa secondaria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
@Angelalfonso ti stai riferendo a una VW con motore EA189, sennò non capirei l'attinenza tra il problema, purtroppo, appena esposto e quello in discussione.
Commenta
-
Giusto per dire.
Io non ho fatto il richiamo e a 162k km mi si è appena fulminata la EGR.
Distribuzione fatta 5 mesi da perche ho passato i 10 anni.
Non trovo un nesso tra EGR e aggiornamento software.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Menego Visualizza il messaggioGiusto per dire.
Io non ho fatto il richiamo e a 162k km mi si è appena fulminata la EGR.
Distribuzione fatta 5 mesi da perche ho passato i 10 anni.
Non trovo un nesso tra EGR e aggiornamento software.
Mio post. L’aggiornamento fa lavorare di più l’EGR. A me hanno sostituito in garanzia (la macchina ha 7 anni) tutto il radiatore sell’EGR.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf VI Sport Edition 1.6 TDI
The White Club: N° 165
The Sport Edition Club: N° 002
Commenta
-
Dovresti accendergli un cero per essere vissuta per tutto questo tempo, altroché.
Ai mi tempi dopo 3 anni già non funzionava più, per fortuna che bastava una sferetta d'acciaio per risolvere ed estirpare il problema
Commenta
-
Dici ?!
Io pensavo di cambiarla e poi ho letto che si può parzializzare col vag.
Ma sono OT .
Tanto l'aggiornamento non mi fido a farlo :ASD: e giusto due settimane fa mi è arrivata l'ennesima raccomandata
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioDovresti accendergli un cero per essere vissuta per tutto questo tempo, altroché.
Ai mi tempi dopo 3 anni già non funzionava più, per fortuna che bastava una sferetta d'acciaio per risolvere ed estirpare il problema
E pensare che ho avuto due punto diesel negli ultimi 12 anni e non ho mai fatto più di 80K chilometri con la EGR.. Anche in Fiat se la fanno pagare a peso d'oro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
l'altro ieri mi è arrivata la quarta raccomandata VW dove mi consigliano di effettuare la modifica.
Se non è stalking questo poco ci manca.
Attendo nuovamente la chiamata della signorina.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che 2 OO... Io ad ogni avviso di mancata consegna (perché chiaramente quando passa il postino a casa non c'è nessuno) ho un mezzo mancamento, pensando inevitabilmente a qualche multa/sanzione/notifica di sfighe varie: diventerei pazzo!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkQUI la mia Variant
Commenta
-
Ovvio che ve lo mandano perché hanno paura che Voi andiate contro di loro, da quello che ho capito basta andare in concessionaria e firmare che non li ritenete responsabili loro ma legalmente forse poi se la rivendete siete Voi responsabili se il nuovo cliente fa dei controlli...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io appunto sono andato in concessionario,ho firmato. Mi hanno detto che posso comunque fare "aggiornamento" quando voglio pure dopo
Commenta
-
Quando mia moglie permutò la polo 1,6tdi con la nuova 1,4 tdi consigliò il venditore, di non far nulla. Cioè se il non far nulla su una macchina regolarmente manutentata, cui per giunta si ruppe il cambio, vuol dire che se per qualsivoglia motivo c'è qualcosa che non va e mia moglie è responsabile è un pò come averla presa in quel posto più volte, vorrei capire bene, responsabili di che cosa? Di inquinamento ambientale come privati cittadini, come omessa manutenzione come privati cittadini o cosa?
Commenta
-
Anche a me ennesima raccomandata (anzi avviso nella buca delle lettere), ma non mi è venuto neanche quasi il panico, ero quasi sicuro
dell'ennesimo avviso di Volkswagen...Vabbè l'ho messa nel cassetto insieme alle altre Tre.
Giovanni.
Commenta
-
CIAO tutti, anche a me l'altro ieri è arrivato il terzo avviso (seconda raccomandata) da vw col "caldo invito" a procedere all'aggiornamento che ormai "è sicuro, è consigliato, non andrà a aridurre le prestazioni del motore, bla bla bla...) Considerando che io ho il 1.6 tdi su seat ibiza e già non è un fulmine di guerra nè in ripresa nè in reattività...mi consigliate di cedere alle lusinghe a fare finalmente sto benedetto (maledetto) aggiornamento oppure continuare a resistere e ignorare anche questa raccomandata? Non si avranno poi in futuro grane con la motorizzazione e magari a quel punto vw ti dice "arrangiati, noi ti abbiamo avvisato più volte di procedere con l'aggiornamento, ora se non puoi più usare l'auto o hai delle sanzioni cavoli tuoi, il tempo è scaduto e se vuoi metterti in regola paga di tasca tua..." ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se tutto sommato della tua auto sei contento...io lascerei tutto come sta. Non verrà mai nessuno a chiederti conto del perché non hai aggiornato. Se fosse stato "un obbligo" fidati che avrebbero trovato mezzi coercitivi diversi per fartelo fare...Io con la mia vecchia golf 1.6 non lo avrei mai fatto nemmeno sotto tortura visto come meravigliosamente andava.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta