annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maxi frode del gruppo volkswagen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Maxi frode del gruppo volkswagen

ho inserito la mia e sembra non essere coinvolta!!

Commenta

Ancora..golf 7 euro 6 la maggior parte non sono coinvolte,la mia si 1.6 tdi gennaio 2011��
      sigpic

Commenta

Golf 7 Gtd
        Non rientra.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Su QR in edicola ci sono 160 prove di rilevazioni del CO2 di varie case testate on the road sia benza che gasolio... Si passa dal +62% di BmwX5xdrive30d ai +56 di CLA 220d, dal +52% della G7 E5 2.0 per passare e +54 della Peugeot 208 1.6HDi. Se avete occasione buttateci un occhio perchè allora nei prossimi mesi tutti a fare un bel giro al service.. Addirittura Euro5 meglio di Euro6

Commenta

Di Golf 7 non ne è coinvolta nemmeno una! (Non la maggioranza o minoranza o ancora euro 5 o 6).
            Ci sono Golf 7 euro 5 (già predisposto per rispondere alla normativa euro 6) perfettamente in regola. Il problema, ribadisco, non è euro 5 o 6, bensì del motore ea189.

NESSUNA!!!!
            A PARTIRE DALLA GOLF 7 È STATO IMPIEGATO IL MOTORE EA288 NON INTERESSATO ALLA QUESTIONE GAS DI SCARICO.

Commenta

Originariamente inviato da *denny Visualizza il messaggio
              Adesso mi pare che si stia esagerando...
              http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...desca/2088548/
              ammazzano donne e bambini in continuazione con le loro bombe intelligenti, appestano tutto di uranio, invadono il mare si petrolio...ma andate a *****e USA

Commenta

Penso che ormai si è letto e stradetto che tutte le golf 7 sono apposto, tutte quelle con pianale MQB.
                Proporrei di non scrivere se la propria auto è apposto è superfluo !

Commenta

Le MK7 hanno solo pianale MQB. [emoji51]

Commenta

Appunto!

Commenta

La mia 2.0 tdi del 2011 ha purtroppo il software incriminato. Ora voglio proprio vedere cosa fanno. La mia ha 150000km, faccio il rappresentante e va da ...! Consuma pochissimo, e' veloce e silenziosa. Non accetto perdite di alcuna di queste caratteristiche e sopratutto ho molta paura per l'affidabilità. Penso che il mio motore sia studiato per funzionare come lo fa ora... Sono molto deluso!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da goldrake Visualizza il messaggio
                        Faccio il mio ultimo intervento ho aperto questo thread e adesso mi chiudo da solo, la mia macchina non è coinvolta, la concessionaria me lo aveva comunicato già 3 giorni fa (è avanti), credo sia giusto separare la discussione e i vari interventi che si susseguiranno adesso tra chi è coinvolto e chi no, seguirò l'evolversi della situazione seguendo il thread in silenzio, anche perchè credo che oramai ci sai poco da dire
                        Intanto io sono un utente qualunque che può decidere per se stesso e non certo per gli altri.

Il mio era pertanto un semplice invito rivolto a tutti per tenere pulito il topic che tu stesso hai non solo aperto, ma che hai anche portato avanti con interventi senz'altro utili e opportuni.

Stefano, spero che continuerai a parteciparvi attivamente perché non credo che a questo punto l’interesse per la vicenda si sia già esaurito ...

Commenta

Visto che siamo in tema reclami ecc. qualche mod può mettere Volkswagen maiuscolo?

Commenta

Evviva anche la mia è tra le "Truccate"....
                            Ne ero sicuro 2.0 TDI del 2011...ma è sempre bello leggerlo con la traduzione dal tedesco....
                            Attendiamo la lettera.

Giovanni.

Commenta

Nel pieno del dieselgate Volkswagen, Fca lancia una nuova campagna di incentivi: con una circolare datata ieri, il Gruppo di Sergio Marchionne e John Elkann ha infatti autorizzato i propri concessionari a offrire benefit ad hoc ai proprietari di auto di Wolfsburg, sia per la rottamazione che per il ritiro usato.

Fase delicata. La notizia, raccolta e diffusa da Carblogger (il sito dei giornalisti Alessandro Marchetti Tricamo e Francesco Paternò, collaboratori di Quattroruote) arriva in un momento delicato del dieselgate, con azioni legali e inchieste in ogni parte del mondo (in Italia si è appena mossa l'Antitrust). Non solo: proprio ieri, la stessa Epa, l'agenzia americana che ha scoperchiato il vaso di Pandora, ha allargato le verifiche ad altre Case che commercializzano diesel negli Usa, tra cui la stessa Chrysler. La situazione, insomma, è lungi dall'essere chiara e qualsiasi movimento, anche commerciale, non può passare inosservato.

Marchionne all'attacco. La campagna incentivi di FCA, cumulabile con altre iniziative in corso, è valida per gli ordini inoltrati tra il 2 e il 31 ottobre, a fronte di rottamazione o ritiro usato di vetture Volkswagen, Skoda, Audi e Seat. Il Gruppo riconosce 500 euro (Iva inclusa) per Punto, Panda, 500 tre porte, Abarth 500, Lancia Ypsilon e Alfa Romeo Mito; 750 euro per 500X, 500L, 500L Living, Freemont, Qubo, Doblò, Alfa Romeo Giulietta e Jeep Renegade, Cherokee e Wrangler; infine, sono previsti 1.500 euro (sempre Iva inclusa) per la Grand Cherokee.

Commenta

Non cambierei una vw con una fiat nemmeno se l'incentivo ammontasse al valore di acquisto della vw stessa.

Commenta

...purtroppo anche la mia ha il famoso software, ora aspettiamo gli sviluppi...
                                  Che delusione!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

https://youtu.be/CGriseXWX-E scusate ma è vivo? Se non è morto dopo questo video....

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Nel pieno del dieselgate Volkswagen, Fca lancia una nuova campagna di incentivi: con una circolare datata ieri, il Gruppo di Sergio Marchionne e John Elkann ha infatti autorizzato i propri concessionari a offrire benefit ad hoc ai proprietari di auto di Wolfsburg, sia per la rottamazione che per il ritiro usato.

Fase delicata. La notizia, raccolta e diffusa da Carblogger (il sito dei giornalisti Alessandro Marchetti Tricamo e Francesco Paternò, collaboratori di Quattroruote) arriva in un momento delicato del dieselgate, con azioni legali e inchieste in ogni parte del mondo (in Italia si è appena mossa l'Antitrust). Non solo: proprio ieri, la stessa Epa, l'agenzia americana che ha scoperchiato il vaso di Pandora, ha allargato le verifiche ad altre Case che commercializzano diesel negli Usa, tra cui la stessa Chrysler. La situazione, insomma, è lungi dall'essere chiara e qualsiasi movimento, anche commerciale, non può passare inosservato.

Marchionne all'attacco. La campagna incentivi di FCA, cumulabile con altre iniziative in corso, è valida per gli ordini inoltrati tra il 2 e il 31 ottobre, a fronte di rottamazione o ritiro usato di vetture Volkswagen, Skoda, Audi e Seat. Il Gruppo riconosce 500 euro (Iva inclusa) per Punto, Panda, 500 tre porte, Abarth 500, Lancia Ypsilon e Alfa Romeo Mito; 750 euro per 500X, 500L, 500L Living, Freemont, Qubo, Doblò, Alfa Romeo Giulietta e Jeep Renegade, Cherokee e Wrangler; infine, sono previsti 1.500 euro (sempre Iva inclusa) per la Grand Cherokee.
                                      Iniziativa a dir poco ridicola se confermata, ma d'altronde la speranza è l'ultima a morire. Auguri Mi@chio@@e [emoji23]

Commenta

Me la vedo gia la campagna incentivi FCA come è iniziata....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0358.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.9 KB 
ID: 1248355

Comunque piuttosto vado a piedi .....

Giovanni.

Commenta

500 euro... non incentivano un bel niente!

Commenta

Sto operando...
                                          X