annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maxi frode del gruppo volkswagen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Maxi frode del gruppo volkswagen

Intanto la Procura di Terni ha aperto un fascicolo in relazione a filtri antiparticolato prodotti da noi in Italia:
    Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari Finanziari Postali e Assicurativi - Associazione di consumatori riconosciuta dal CNCU

Ormai è stata innescata una reazione a catena.

-------------

Rectius: è un fatto vecchio, di cui se ne è discusso solo stamane nella trasmissione televisiva di "Agorà" su Rai 3 dal titolo "Autoscontri" ...

Commenta

io comunque non cambierò auto resterò fedele alla volkswagen e la TDI

Commenta

Anche io credo di restare in VW, ma punterò sul metano, ma solo ed esclusivamente per motivi di costi di gestione più ridotti.
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

come faccio a sapere che motore montala mia 2.0 tdi di marzo 2014? dove lo trovo scritto?

Commenta

Intanto visto che tutti perdevano in borsa i media stanno piano piano iniziando a dimenticarsi della notizia .
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Intanto visto che tutti perdevano in borsa i media stanno piano piano iniziando a dimenticarsi della notizia .
              L'ho notato anch'io, adesso bisogna gestire la fase post scandalo si comincia a ragionare su quanti posti di lavoro vanno a ramengo sull'indotto italiano che viaggia conVW intorno al 1.5 miliardi di euro e che vale 4 milardi complessivamente, adesso si studia il sistema per uscirne salvando capra e cavoli.

Originariamente inviato da iele123 Visualizza il messaggio
              come faccio a sapere che motore montala mia 2.0 tdi di marzo 2014? dove lo trovo scritto?
              I linea teorica dovrebbe montare EA288 visto che EA189 è incompatibile con il telaio MQB

Il pianale modulare del gruppo tedesco sarà integrato con una nuova generazione di motori a benzina e diesel. I primi modelli ad utilizzarla saranno la nuova Audi A3 e la Golf 7.

Commenta

Altre news....Come pensavo.......hanno tutti le mani nella marmellata
                Countries publicly calling for investigations into VW emissions rigging scandal have privately fought to keep loopholes in car tests for carbon emissions

Commenta

Ovviamente, altrimenti erano i primi a criticare, invece tutti zitti per paura di essere scoperti.
                  "La mia GTI"

Commenta

Originariamente inviato da iele123 Visualizza il messaggio
                    Sul libretto di circolazione cerca la.sigla CRB o CRL che identificano senza dubbio che si tratta del ea288. ..
                    Stai tranquillissimo. ..
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150924_180544-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.9 KB 
ID: 1248263

Commenta

la mia indica CAY cosa significa?

Commenta

Non credo che identifichi il motore per esempio le Golf7 riportano varie sigle:

CLH per il 1.6TDI
                        CRB per il 2.0TDI

qui una lista:

Lista articoli ricambi nuovi e usati per auto o veicolo commerciale, motori km0, turbine, autodemolizioni, autorecycling

Commenta

la mia è una Golf6 1.6 TDI e cè scritto CAY !!! non so
                          Originariamente inviato da goldrake Visualizza il messaggio
                          Non credo che identifichi il motore per esempio le Golf7 riportano varie sigle:

CLH per il 1.6TDI
                          CRB per il 2.0TDI

qui una lista:

http://www.bresolin.com/it/prodotti_...to&macrotype=u

Commenta

La mia sigla è CFF che significato ha?
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Cay è il 1600 Tdi della serie precedente. ..
                              Cmq Google aiuta molto

Commenta

quindi può essere un motore inquinate ?
                                Originariamente inviato da tarzan Visualizza il messaggio
                                Cay è il 1600 Tdi della serie precedente. ..
                                Cmq Google aiuta molto

Commenta

Potenzialmente si... ma l'argomento è molto caotico e lascerei impazzire prima i ns ministri che impazzire io !
                                  Cmq una Black List dovrebbe saltar fuori a breve!

Commenta

Ma quindi per noi consumatori ci sarà la possibilità di tirarci su qualche soldo da questa vicenda?
                                    Quale sarebbero le prospettive?
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Tutto vero però attenzione che giornali come The Guardian spesso non nutrono di una grandissima affidabilità...

Comunque a una settimana dal casotto e a quasi un anno dalle prove non sappiamo ancora che auto hanno provato o no? E soprattutto VW ha piazzato 11 milioni di auto "inquinanti" in 5 anni e nessun ispettore se n'è accorto: in VW fioccano le dimissioni ma nessun ispettore si dimette...

Commenta

Potete mettere le informazioni importanti in prima pagina? Grazie
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi, ma attualmente sono coinvolte tutte le case del gruppo Volkswagen?
                                          anche Audi, SEAT, Škoda Auto, Bentley, Bugatti, Lamborghini e Porsche o solo Volkswagen?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X