annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maxi frode del gruppo volkswagen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Maxi frode del gruppo volkswagen

Ad ogni modo, un po' mi meraviglio di tutto questo gran polverone sollevato. Pensiamo un attimo agli standard con cui vengono rilevati i consumi: auto sui rulli, tutti i dispositivi elettrici ed elettronici disattivati per non far lavorare l'alternatore ecc, ovvero condizioni impossibili da riproporre sulla guida di tutti i giorni. Molti lo sanno, è così da anni, eppure nulla ancora è stato fatto. Per me finirà tutto in una bolla di sapone.
    p.s.: ora però sto a vedere se le fantomatiche agenzie di rating abbasseranno l'indice di affidabilità della Germania, visto che ogni occasione è buona per speculare....
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
      Anche a me sembra strano, ma non posso dire che la notizia sia fondata mentre confermo di averla letta ieri tra le tante afferenti notizie al caso incriminato e se ne ritrovo la fonte te la linko.
      La notizia è fondata, l'ho letta pure io, mi riferivo proprio al fatto in se stesso: come fa un 3.0 a rientrare nei limiti e un 2.0 a eccederli di 35 volte? Boh...

Commenta

Io spero che il tutto si minimizzi ma proprio per chi ci lavora all'interno del gruppo, finisce sempre che le cavolate di sti fantomatici dirigenti ricadano sulla gente normale...e chissà quante non ne sappiamo, andando OT per un attimo, non so se avete sentito parlare dello scandalo LIBOR ad opera della deutsche bank roba da far friggere il sangue nelle vene..ma alla fine un accordo si trova capisci a me

Come dice qualche esperto quello che stupisce è il silenzio delle altre case, perchè l'argomento è molto sensibile per tutte le case e qualcuno ha la coda di paglia

Commenta

Boh io pensavo che buttare un pò di materia alternativa di discussione quale ad esempio l'indubbio aspetto politico che la vicenda ricopre (non solo politica, anche ratink ed economia che comunque sono strettamente collegate !) potesse essere interessante ma se la cosa infastidisce non ci sono problemi, ripulisco il 3d.

Eventualmente se qualcuno vuole discutere dell'argomento anche da un punto di vista più ampio, quindi politico ed economico, si apre una discussione parallela che magari potrebbe risultare più interessante e piccante piuttosto che dover leggere ogni 2 post "i crucchi sono ladroni truffatori" che di interessante ha davvero molto poco.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ma sicuro ogni casa ha il proprio modo di coprire la questione

Commenta

Leggendo sul web le varie notizie, cucinarsi la VW e conseguentemente la Germania è lo sport di questi giorni e lo sarà per quelli a venire, per capirci un pò come quando il primo della classe prende un brutto voto, a mio avviso ne vedremo delle belle per me siamo solo all'antipasto.

Commenta

Comunicazione di servizio: mi spiace cancellare post ma l'argomento gomblotti è esaurito, gentilmente non persistete e a limite, come ho scritto, aprite un 3d ad hoc.

Commenta

Anche in Italia si valuterà il blocco delle vendite se verrà confermato il "magheggio" anche in Europa
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Che possano essere coinvolte anche altre case e per la serie "così fan tutti" penso sia ovvio e scontato, però ciò dimostra che anche il gruppo VW lo fa e qui cade il mito della perfezione Tedesca.......
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

In realtà proprio questa comunità è la riprova che la perfezione tetesca non è mai esistita e proprio per questo almeno in me i rapporti con il marchio non cambieranno di certo perché hanno pompato i trattori con la gabola.
                      Anzi proprio da ora c'è da fidarsi di VW perché essendo con i riflettori belli puntati addosso c'è da aspettarsi (sempre che non dichiarino default) che d'ora in avanti si faranno in 4 per dimostrare che sono sempre loro, gli infallibili costruttori crucchi di auto

Commenta

Infatti, ho scritto il mito non la certezza, sono d'accordo che adesso c'è da fidarsi maggiormente....
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Una precisazione però: dovesse arrivare un aggiornamento per i 2.0 TDi ... io NON lo farei

Commenta

Diciamo che la "perfezione tedesca" l'ha costruita chi oggi si profonde in lazzi, frizzi e schiamazzi ai dani di VW. Siamo tutti umani e la perfezione non è di casa, al massimo c'è chi è più all'avanguardia della tecnica e chi meno: e diciamo che voler asserire che VW produca rottami perché ha (forse) taroccato le centraline motore del 2.0 TDI mi pare un filo azzardato, se poi la critica viene da Fix It Again Tony c'è anche un po' da sorridere. Mafia Capitale è la dimostrazione per chi ancora non l'avesse capito che in questo paese si ruba il rubabile, si truffa il truffabile e si mafia il mafiabile, lasciamo giocare un po' anche i kartoffeln o vogliamo 'ndranghetare egoisticamente da soli?

Si vede tanto che guido un 1.4 TSI?

Commenta

L'idea del trucco sarà di qualche dipendente italiano...
                              Fortior ex Adversis Resurgo

Commenta

Per me è del direttore della divisione TSI, è malvagio...

Commenta

Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
                                  ..perché ha (forse) taroccato le centraline motore del 2.0 TDI...
                                  Puoi togliere il forse ormai lo hanno ammesso anche se per un anno lo hanno negato ciò non toglie che come detto da molti non lo facciano anche gli altri e non solo negli USA
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Proprio perché per un anno lo hanno negato la loro ammissione ha la stessa credibilità. Per quanto riguarda gli altri, si sente un sommesso rumore di rivediamounattimoisoftwaremotoreseetuttoapposto

Commenta

Credo che in questo articolo sia spiegato il tutto

Sono almeno 12 i trucchi usati dalle Case nel ciclo di misura. Oggi è toccato a Volkswagen confessare ma domani? E. De Vita
                                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        Anche in Italia si valuterà il blocco delle vendite se verrà confermato il "magheggio" anche in Europa
                                        Fantastico ... momento perfetto perfetto per ordinare una Golf nuova, TDI per altro !
                                        Ready for...

Commenta

• Maxi frode del gruppo volkswagen

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Puoi togliere il forse ormai lo hanno ammesso anche se per un anno lo hanno negato ciò non toglie che come detto da molti non lo facciano anche gli altri e non solo negli USA

Infatti , hanno già confessato il reato...

Commenta

Sto operando...
                                          X