annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maxi frode del gruppo volkswagen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Maxi frode del gruppo volkswagen

A mio parere la lista la conoscono molto bene, adesso staranno cercando di valutare varie soluzioni, le più complesse saranno per i primi motori euro5 quelli piu vecchi del 2009 man mano che le auto si avvicinano a euro 6 la soluzione sarà più semplice o meno complessa

Commenta

Di certo cercheranno la soluzione meno costosa

Commenta

Parliamoci fuori dai denti se Volkswagen dovesse pagare tutte le varie class action le modifiche in giro per il mondo, FALLISCE!!! senza se e senza ma, ma visto che è troppo grande per fallire si cercheranno soluzioni insieme ai governanti per uscire da questo pantano io ci credo poco che controlleranno anche le altre case metti caso e l'ipotesi non è remota che beccano altri veicoli non a norma che facciamo???

Commenta

Se succede è ancora peggio per noi comuni mortali... nel senso che ce la prendiamo nel perché vuol dire che hanno fatto cartello e allora troveranno un sistema più semplice
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Per i comuni mortali devono sperare che non ci sia qualche burocrate Europeo che per fare lo splendido decida di ritirare i libretti delle auto incriminate mettendo nella m più totale i proprietari, tutto il resto lo si può accettare ma lasciare a piedi la gente NO

Commenta

Quello è un deficiente e basta
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Da leggere interessante:

Commenta

oggi ho telefonato a wolkswagen Italia, mi hanno detto che non sanno nulla...si lo so...caxx ho telefonato a fere? Così tanto per...

Commenta

Tornando alla vicenda sul ministero dei trasporti tedesco in ralazione alla notizia circolata che ha intimato a VW di trovare una soluzione entro il 7 di ottobre, pena il possibile ritiro delle carte di circolazione dei veicoli interessati dal problema, a me pare più una presa di posizione atta a dimostrare l'intransigenza Tedesca anche se si tratta di una loro azienda e a cercare di recuperare un minimo di credibilità. Chi è tra i maggiori azionisti di VW? Il Land Niedersachsen, che fanno si danno la zappa sui piedi da soli?

Commenta

Ma questo sicuro, adesso visto che li accusano di essere a conoscenza da anni del problema e di non aver fatto nulla, si stracciano le vesti per dimostrare la loro verginità, intanto con l'altra mano alzano il telefono e i vari governi si chiedono "come possiamo salvare capra e cavoli?" è tutta una manfrina, la soluzione è già stata trovata il tempo che trascorrerà servirà a valutarne i costi per capire dove sta il punto di rottura, il fatto stesso che sanno quante auto sono coinvolte vuol dire che hanno in mano già tutto

Commenta

Originariamente inviato da goldrake Visualizza il messaggio
                        Io credo che “la regola del silenzio … arrivata direttamente dal quartier generale di Wolfsburg” dipenda chiaramente dall’estrema difficoltà a trovare soluzioni al pasticcio in cui si sono cacciati.

Ci avete pensato al fatto che elencare i veicoli non a norma posti in commercio significa porre su un piatto d’argento la notizia criminis alla magistratura inquirente? E che la magistratura inquirente ha l’obbligo di esercitare l’azione penale per tutti i reati perseguibili d’ufficio? E che nello specifico ci potrebbero essere proprio gli estremi di più reati perseguibili d’ufficio? E che nell’ambito del procedimento penale chi ritiene di essere stato danneggiato può costituirsi parte civile per essere risarcito?

E’ davvero complicato uscire da questo pasticcio!

Commenta

Sicuramente inventeranno un escamotage per far uscire tutto il gruppo VW dai guai. Se affossano l'industria automobilistica tedesca l'economia del paese va a picco e con lei tutta l'Europa... ed allora saranno volatili per diabetici per tutti!

Commenta

Lo credo anch'io o verranno coinvolte altre case per espandere il problema a macchia d'olio così da trovare una soluzione, il fallimento non è contemplato per il semplice motivo che si coinvolgerebbero troppi lavoratori in tutti i paesi dell'unione e sarebbe un disastro se solo in Italia lavorano 300.000 persone e fa 1.5 miliardi di indotto

Commenta

Concordo in pieno!!
                              Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

Commenta

Essì, paradossalmente il boia intende anche fare la parte del prete che assolve il "condannato" da tutti i peccati ordinandogli qualche fioretto!

Insomma, come trovarsi di fronte ad una situazione extra ordinem da gestire diversamente dal solito per ragioni di interesse nazionale e sovranazionale

Commenta

il fatturato di W è 90% sul diesel, probabilmente i parametri saranno sempre più restrittivi, ora x tutti bisognerà dimostrarlo alla luce del sole senza furberie, spero di sbagliarmi, ma la vedo dura per i prossimi mesi e anni, .
                                  1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Urca così tanto il 90%

Commenta

Secondo me sottovalutiamo di molto l'attività che in questo momento sta portando avanti Volkswagen.
                                      A mio parere, dall'ammissione di Winterkorm e le sue relative dimissioni il tutto in qualche maniera era già previsto. Ora l'ufficio legale - che io immagino che faccia da società a sè per quanto deve essere strutturato - sta predisponendo l'azione migliore per tutelare la società. In questo senso, non una parola ufficiale deve uscire se non accuratamente ponderata e decisa, perché ogni cosa che fanno adesso avrà poi ripercussioni determinanti sulla vicenda (dal rapporto con le autorità alle class action).
                                      Per quello, secondo me, ci mettono così tanto ad uscire con un comunicato sui modelli, per quanto effettivamente il silenzio in questo caso non penso effettivamente sia una gran bella strategia. Ma, non per ripetermi, è comunque tutto calcolato.
                                      Ready for...

Commenta

Concordo!

In questo momento il silenzio è d'oro, ma non potrà esserlo per molto tempo ancora ... già diversi post addietro ho scritto che secondo me in molti stanno aspettando al varco!

Commenta

Ragazzi voglio chiedervi una cosa. Secondo Voi VW ha fatto bene a dichiarare immediatamente senza scusanti di aver falsificato il software? Mi spiego meglio, è indubbio che dire la verità paga sempre e che i furbi hanno poca carriera, ma a questi livelli , visto tutto quello che c'è in ballo a livello mondiale ,non so se sia stata la mossa giusta,politicamente parlando. Magari poteva adottare una strategia diversa , che ne so, tirando in ballo diverse realtà e grandezze. Tengo a precisare che senza dubbio la verità è solo una ma in questo caso specifico non so se avrei agito così. Cosa ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                                          X